ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 107 di 112 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,061 a 1,070 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #1061
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io spero davvero che vada alla Roma. Sarebbe un connubio perfetto xD


  2. # ADS
     

  3. #1062
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io spero davvero che vada alla Roma. Sarebbe un connubio perfetto xD
    Se andasse alla juve invece, stai sicura che non piangerebbe più.

    A ogni modo fai la spiritosa, poi ne riparliamo quando, su qualunque panchina sia, te lo ritroverai contro, come domenica scorsa con l'altro bistrattato Gasperini.

  4. #1063
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    minuto 90 (circa) di fiorentina - juve... siamo 1-2 e kalinic entra in area... e sviene... sarebbe una simulazione netta ma tagliavento è in una di quelle serate dove non ne azzecca una manco per sbaglio e dà rigore

    partono le bestemmie mie e degli altri juventini

    però tra chi è incazzato e se la prende con allegri per aver messo cuadrado... e chi c'è l'ha con l'arbitro (precisiamo che io non ero tra questi )... ci sta una voce fuori dal coro...

    j (ragazza di un mio amico... che di pallone ci capisce 0 ) tra il caos generale se ne esce così "questo rigore fa pari con quello che invece c'era e non gli hanno dato del 1° tempo... è meglio così... tanto adesso lo sbaglia... e non possono nemmeno fare le polemiche"

    a (il suo ragazzo) le dice di starsi zitta... e intanto il simulatore bastardo va sul dischetto... lei però insiste "glielo para"... a ribatte "zitta!"... ma lei ancora "buffon lo para"... l'arbitro fischia... kalinic tira... BUFFON PARA! bernardeschi ribatte da un metro... BUFFON PARA! tutti addosso a j! (una scena che epica è dire poco )

    fra qualche ora forse arriva la matematica certezza... ma anche se non arriva domani (che poi sarebbe oggi dato che mezzanotte è passata ) onestamente sticazzi... festeggiamo domenica prossima a pranzo contro il carpi di lasagna

    in ogni caso però grazie ragazzi! grazie per questa rimonta epica (sono 23 vittorie e un pari in 24 partite... o 24 e 1 in 25... boh ormai ho perso il conto ) e grazie per queste belle serate che ci state facendo godere da 5 anni a questa parte

  5. #1064
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Come ho detto ad alcuni amici juventini, arrivati a 5 è finita, l'anno prossimo tocca a qualcun'altro

  6. #1065
    Matricola FdT Trafalgar
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/1/2016
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trafalgar Visualizza il messaggio
    La juve vincerà lo scudetto con 7-9 punti di vantaggio, poi napoli - roma - inter - fiorentina

    Scusate eh, Scritto il 12/02

  7. #1066
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Come ho detto ad alcuni amici juventini, arrivati a 5 è finita, l'anno prossimo tocca a qualcun'altro
    saranno minimo 2/3 anni che parlate di ciclo finito

    comunque scherzi a parte credo che il gap tra juve e "tutte le altre" in questi 5 anni non sia mai stato grande come ora

    non è che lo dico per sfottere (anzi... mi farebbe quasi piacere che una milanese tornasse a competere per lo scudetto fino alle ultime giornate) però è un dato di fatto

    vista la differenza di competitività attuale (nelle 25 giornate abbiamo dato dai 20 ai 40 punti a tutte le altre "grandi" ) e dato che non abbiamo problemi di bilancio (e anzi... l'intenzione è quella di rinforzarsi ulteriormente)... secondo me per vedere un'altra squadra campione d'italia l'anno prossimo serve un'impresa sportiva quasi in stile leicester



    Quote Originariamente inviata da Trafalgar Visualizza il messaggio
    Scusate eh, Scritto il 12/02
    io dopo juve - frosinone avevo detto che l'unica squadra che poteva impensierire la juve quest'anno era il napoli... con la juve quasi in zona retrocessione e il napoli si e no a metà classifica

    (però non c'ho voglia di andà a cercà il post )

  8. #1067
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    minuto 90 (circa) di fiorentina - juve... siamo 1-2 e kalinic entra in area... e sviene... sarebbe una simulazione netta ma tagliavento è in una di quelle serate dove non ne azzecca una manco per sbaglio e dà rigore
    Dopo il rigore non dato, che andava sommato al gol regolare non convalidato, ho messo hard disk e mi sono visto un film.

  9. #1068
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Dopo il rigore non dato, che andava sommato al gol regolare non convalidato, ho messo hard disk e mi sono visto un film.
    fidati nel 2° tempo tagliavento ha messo le cose in pari

    oltre al rigore inesistente al 90° ci sono 2 rossi non dati a gonzalo

    il 1° per un fallaccio da rosso diretto punito solo col giallo... ma soprattutto il 2° pochi minuti dopo per un fallo tattico su morata che era impossibile da non ammonire

    (per me nell'intervallo gli hanno detto degli errori nel 1° tempo e non ci ha capito più una sega )

  10. #1069
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    fidati nel 2° tempo tagliavento ha messo le cose in pari

    oltre al rigore inesistente al 90° ci sono 2 rossi non dati a gonzalo

    il 1° per un fallaccio da rosso diretto punito solo col giallo... ma soprattutto il 2° pochi minuti dopo per un fallo tattico su morata che era impossibile da non ammonire

    (per me nell'intervallo gli hanno detto degli errori nel 1° tempo e non ci ha capito più una sega )
    Il fallo del rigore dato l'ho visto il giorno successivo, effettivamente non c'era proprio.
    Può darsi che tu abbia ragione, alcuni arbitri ce l'hanno questo senso di voler riparare a precedenti errori, e spesso fanno ancora peggio che se continuassero ad arbitrare al loro meglio.
    Così come secondo me non c'era il rigore concesso alla Roma contro il Torino, dopo i due falli di mano clamorosi in area torinista non visti in precedenza, che fanno pensare allo stesso senso di voler rimediare da parte dell'arbitro.
    Io rimango del mio parere, che un rigore all'ultimo minuto pesa di più di un rigore dato nel bel mezzo della partita, quando c'è più tempo per recuperare... e che nulla si può fare per ripristinare una situazione di equità.
    Comunque nel caso della Fiorentina, tu mettila in vantaggio di un gol con la rete di Bernardeschi e poi fagli tirare il rigore nel primo tempo, senza quella tensione e i novanta minuti nelle gambe... chissà come si sarebbe messa, magari facevate la fine dell'Inter contro i viola a Milano...
    Speriamo che la moviola in campo la prossima stagione elimini tutte 'ste questioni, già la line tecnology per il gol-non gol ha migliorato la situazione... chi perde, se ha la serenità che il gol preso era veramente regolare o il rigore subito c'era realmente, lo accetterà suo malgrado, anche chi vincerà si potrà togliere di dosso tutti i dubbi e le allusioni che ci sono state finora.

  11. #1070
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il fallo del rigore dato l'ho visto il giorno successivo, effettivamente non c'era proprio.
    Può darsi che tu abbia ragione, alcuni arbitri ce l'hanno questo senso di voler riparare a precedenti errori, e spesso fanno ancora peggio che se continuassero ad arbitrare al loro meglio.
    Così come secondo me non c'era il rigore concesso alla Roma contro il Torino, dopo i due falli di mano clamorosi in area torinista non visti in precedenza, che fanno pensare allo stesso senso di voler rimediare da parte dell'arbitro.
    Io rimango del mio parere, che un rigore all'ultimo minuto pesa di più di un rigore dato nel bel mezzo della partita, quando c'è più tempo per recuperare... e che nulla si può fare per ripristinare una situazione di equità.
    Comunque nel caso della Fiorentina, tu mettila in vantaggio di un gol con la rete di Bernardeschi e poi fagli tirare il rigore nel primo tempo, senza quella tensione e i novanta minuti nelle gambe... chissà come si sarebbe messa, magari facevate la fine dell'Inter contro i viola a Milano...
    Speriamo che la moviola in campo la prossima stagione elimini tutte 'ste questioni, già la line tecnology per il gol-non gol ha migliorato la situazione... chi perde, se ha la serenità che il gol preso era veramente regolare o il rigore subito c'era realmente, lo accetterà suo malgrado, anche chi vincerà si potrà togliere di dosso tutti i dubbi e le allusioni che ci sono state finora.
    per me l'unico problema sono i pregiudizi e i sospetti che si voglia favorire o sfavorire una squadra invece che un'altra

    finchè non c'è sta moviola in campo (che a sto punto sono favorevole... anche se da quello che ho letto non credo che in serie a arriverà già l'anno prossimo) ci sta che l'arbitro sbagli

    come dzeko sbaglia a porta vuota (o bonucci può fare una pirlata come quella di domenica sul gol loro) anche tagliavento può fischiare un rigore che invece era simulazione (o il guardialinee sbagliare la valutazione di un fuorigioco millimetrico)

    sul momento ci sta che ci si possa incazzare abbestia (pure io e i miei amici juventini ci siamo incazzati l'altro ieri vedendo quel rigore assurdo )... però a mente fredda bisognerebbe capirlo che non è facile arbitrare una partita di calcio

    ma invece no... bisogna fare le classifiche per vedere chi ha avuto più episodi a favore e chi contro così da capire chi gli arbitri hanno VOLUTO favorire in questo campionato

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49