ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 112 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 1113
Like Tree145Mi piace

Serie A 2015/2016

  1. #681
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio





    Il ruolo? Se sai leggere puoi notare che tra i fenomeni VERI non ho messo solo attaccanti, ma addirittura anche un portiere.
    Vuoi sapere perché l'ho messo? Perché è innegabilmente il numero uno nel suo ruolo.
    Come Cristiano Ronaldo e Messi sono innegabilmente gli attaccanti più forti al mondo. I vari Neymar, Bale, Higuaìn, Benzema ecc. non valgono neanche la metà di loro due.
    Il tuo Pogba invece no, mi dispiace ma non è il migliore al mondo nel suo ruolo. Ergo non è un fenomeno.
    I vari Iniesta, Rakitic, Yaya Touré, Kroos, James, Modric, ma anche Verratti e Vidal secondo me non hanno proprio nulla da invidiargli.
    E' uno dei tanti ottimi centrocampisti attualmente in circolazione, con ancora grandi margini di miglioramento, ma un fenomeno attualmente di certo non lo è. E se devo dirla tutta dubito che lo diventerà mai.
    Sei tu che non sai leggere, ti ripeto che stai paragonando un centrocampista a degli attaccanti ed a un portiere. Ergo, paragone inutile. Ti rifaccio la domanda di prima Zidane non era ai livelli di Messi e CR7 ma era un fenomeno si o no? Tu stai mettendo un giocatore in confronto a 2 calciatori che rientrano tranquillamente nella top 5 di tutti i tempi.
    Ti faccio un altro esempio con un calciatore del ruolo di questi due che continui insistentemente a tirare in ballo per fare i tuoi paragoni : Baggio signor attaccante e miglior calciatore italiano di tutti i tempi era ai livelli di Messi e Ronaldo? No. Era un fenomeno o era solo un ottimo giocatore? Era un fenomeno. I paragoni con Messi e C.Ronaldo li puoi fare solo con Maradona e Pelè.
    Insomma per fartela breve e farti capire dove sbagli, secondo il tuo parere se uno non è al livello di quei due non è un fenomeno, e al livello di quei due oltre a Maradona e Pelè non c'è stato nessuno nella storia, forse solo Ronaldo il brasiliano e Ronaldinho dei tempi d'oro.
    A Winston Wolf piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #682
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il ruolo? Se sai leggere puoi notare che tra i fenomeni VERI non ho messo solo attaccanti, ma addirittura anche un portiere.
    Vuoi sapere perché l'ho messo? Perché è innegabilmente il numero uno nel suo ruolo.
    Come Cristiano Ronaldo e Messi sono innegabilmente gli attaccanti più forti al mondo. I vari Neymar, Bale, Higuaìn, Benzema ecc. non valgono neanche la metà di loro due.
    Il tuo Pogba invece no, mi dispiace ma non è il migliore al mondo nel suo ruolo. Ergo non è un fenomeno.
    I vari Iniesta, Rakitic, Yaya Touré, Kroos, James, Modric, ma anche Verratti e Vidal secondo me non hanno proprio nulla da invidiargli.
    E' uno dei tanti ottimi centrocampisti attualmente in circolazione, con ancora grandi margini di miglioramento, ma un fenomeno attualmente di certo non lo è. E se devo dirla tutta dubito che lo diventerà mai.
    Si ma cikay un dettaglio importante.... Pogba è un '94

  4. #683
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    stasera (complici anche le assenze) non è così semplice come può sembrare
    e infatti è stato un vero e proprio calvario...

    prestazione bruttissima... abbiamo giocato male... cazzo quanto abbiamo giocato male

    di positivo (e non è poco ) ci sono solo i 3pt. e il record societario di vittorie consecutive battuto... però la prestazione è stata brutta

    ci sta un piccolo calo dopo tutte ste partite... e se l'arbitro non fischia quel fuorigioco inesistente a zaza la chiudevamo con largo anticipo... ma no... questa non è una vittoria da juve... questo è un'1-0 in stile inter e a noi gli 1-0 in stile inter non piacciono

    scherzi a parte... migliori in campo x distacco cuadrado e barzagli... male invece zaza che s'è mangiato un gol fatto e nel finale è riuscito pure a farsi espellere con ste cazzo di sue solite scivolate del cazzo

    (nota a margine... quando non gioca khedira si sente... cazzo se si sente...)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si ma cikay un dettaglio importante.... Pogba è un '94
    è '93 non '94

    ma sempre che per l'età che ha è un mostro

  5. #684
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Più guardo questo Napoli e più mi innamoro. Mai visto giocare un Napoli in questo modo come quest'anno..che meraviglia. Vincere a Roma con la Lazio non era facile e ce l'abbiamo fatta. Va fatta invece una statua all'arbitro Irrati, il primo arbitro con le palle. Sono stufo di certi cori beceri
    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #685
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Zarate di merda, va cagare...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è '93 non '94

    ma sempre che per l'età che ha è un mostro
    Si infatti è per quello che è un fenomeno, avesse 28-29 anni non lo sarebbe

  7. #686
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Sei tu che non sai leggere, ti ripeto che stai paragonando un centrocampista a degli attaccanti ed a un portiere. Ergo, paragone inutile. Ti rifaccio la domanda di prima Zidane non era ai livelli di Messi e CR7 ma era un fenomeno si o no? Tu stai mettendo un giocatore in confronto a 2 calciatori che rientrano tranquillamente nella top 5 di tutti i tempi.
    Ti faccio un altro esempio con un calciatore del ruolo di questi due che continui insistentemente a tirare in ballo per fare i tuoi paragoni : Baggio signor attaccante e miglior calciatore italiano di tutti i tempi era ai livelli di Messi e Ronaldo? No. Era un fenomeno o era solo un ottimo giocatore? Era un fenomeno. I paragoni con Messi e C.Ronaldo li puoi fare solo con Maradona e Pelè.
    Insomma per fartela breve e farti capire dove sbagli, secondo il tuo parere se uno non è al livello di quei due non è un fenomeno, e al livello di quei due oltre a Maradona e Pelè non c'è stato nessuno nella storia, forse solo Ronaldo il brasiliano e Ronaldinho dei tempi d'oro.
    Ma porca paletta.. sono io che per sbaglio sto scrivendo in un'altra lingua o te che non capisci l'italiano?
    Chi cippalippa lo sta paragonando a Messi?! E che cacchio c'entrano Zidane e Baggio?!
    Io l'ho paragonato solo agli altri centrocampisti di oggi. Iniesta, Touré, Rakitic, Verratti eccetera eccetera eccetera. Dicendo che al momento è sì e no alla pari con tutti gli altri centrocampisti di prima fascia.
    Cristiano Ronaldo, Messi e il portiere del Bayern invece sono per distacco i migliori nel loro ruolo, e per questo io li ritengo veri fenomeni. Per questo, non perché FORSE sono più forti di giocatori di altre epoche.
    Pogba invece no, e per questo lo ritengo "solamente" un ottimo giocatore.
    Sono concetti così complicati da capire?
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #687
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma porca paletta.. sono io che per sbaglio sto scrivendo in un'altra lingua o te che non capisci l'italiano?
    Chi cippalippa lo sta paragonando a Messi?! E che cacchio c'entrano Zidane e Baggio?!
    Io l'ho paragonato solo agli altri centrocampisti di oggi. Iniesta, Touré, Rakitic, Verratti eccetera eccetera eccetera. Dicendo che al momento è sì e no alla pari con tutti gli altri centrocampisti di prima fascia.
    Cristiano Ronaldo, Messi e il portiere del Bayern invece sono per distacco i migliori nel loro ruolo, e per questo io li ritengo veri fenomeni. Per questo, non perché FORSE sono più forti di giocatori di altre epoche.
    Pogba invece no, e per questo lo ritengo "solamente" un ottimo giocatore.
    Sono concetti così complicati da capire?
    Nessuno di quei centrocampisti compreso iniesta a 22 anni era ai suoi livelli (con questo non voglio dire che è piu forte di iniesta)
    Ergo, è un fenomeno dato che ha grandi margini di miglioramente, a 22 anni è al livello di quelli da te menzionati se continua cosi a 28-30 sarà tutt'altra storia. Capisco che è difficile ammettere i giusti valori di un calciatore della Juventus.. ma ti tocca farlo.

  9. #688
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Nessuno di quei centrocampisti compreso iniesta a 22 anni era ai suoi livelli (con questo non voglio dire che è piu forte di iniesta)
    Ergo, è un fenomeno dato che ha grandi margini di miglioramente, a 22 anni è al livello di quelli da te menzionati se continua cosi a 28-30 sarà tutt'altra storia. Capisco che è difficile ammettere i giusti valori di un calciatore della Juventus.. ma ti tocca farlo.
    si ma fra passato e futuro ci sta il presente...e non è un giocatore fenomenale...sarà buono ma se spicca è perchè il panorama attuale offre poco
    fattene na ragione ,magari fra 6 anni potrai dire che avevi ragione, ma per ora resta un giocatore che non entra nella storia..è questa la differenza che non vuoi capire, la differnza sostanziale è questa e quella che rende un giocatore decisivo nella stragrande maggioranza delle apparizioni ufficiali annuali.

  10. #689
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig88 Visualizza il messaggio
    Nessuno di quei centrocampisti compreso iniesta a 22 anni era ai suoi livelli (con questo non voglio dire che è piu forte di iniesta)
    Ergo, è un fenomeno dato che ha grandi margini di miglioramente, a 22 anni è al livello di quelli da te menzionati se continua cosi a 28-30 sarà tutt'altra storia. Capisco che è difficile ammettere i giusti valori di un calciatore della Juventus.. ma ti tocca farlo.
    A questo punto l'unica spiegazione possibile è che tu abbia davvero delle gravi lacune riguardo alla comprensione del testo
    Ho ripetuto, ripetuto, e ancora ripetuto, che Pogba è un grande centrocampista, e che data la giovane età ha ancora degli ampi margini di miglioramento.
    In caso di cessione è giusto e sacrosanto che venga pagato una cifra oltre gli ottanta milioni. Anche solo perché di recente a quelle cifre sono stati acquistati giocatori ben più mediocri di lui.
    Però non fatevi ingannare da 'ste cifre! Il fatto è che adesso con 80 o 100 milioni ci prendi un ottimo centrocampista. Mentre i fenomeni VERI, i giocatori che fanno DAVVERO LA DIFFERENZA, i VERI NON PLUS ULTRA NEL LORO RUOLO, non te li vendono nemmeno al doppio dei soldi!
    Quando Cristiano Ronaldo è stato comprato dal Real Madrid per circa cento milioni un giocatore come Pogba sarebbe stato valutato sì e no quaranta!
    Vedendolo ceduto a questo prezzo ai tempi avresti parlato di fenomeno? Sono le cifre che si leggono in giro ad abbagliare. Magari tra qualche anno un fenomeno lo diventerà davvero, ma adesso di certo non lo è.
    Altrimenti anche i brocchi del Manchester City, pagati all'incirca le stesse cifre, avrebbero il diritto di ritenersi tali.

  11. #690
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non sono d'accordo per me pogba è un fuoriclasse eccome.. un centrocampista cosi completo di 22 anni.. ma state scherzando?

    o poi se per voi i fenomeni sono maradona, pelè, ronaldo e messi allora non lo è.. dipende sempre uno cosa intende per fenomeno.

    come fate a dire che non risolve le partite??
    A ViperineDig88 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  2. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  3. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49