Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
teniamolo ancora altri anni e l anno prossimo titolare contro il bayern in champions!!!capisco che questo discorso non lo capisci e non lo capivo neanche io con del Piero .poi con il passare degli anni ho capito come la società abbia fatto bene.Metti caso avete emergenza in attacco,i titolari si infortunano,cosa fai ?Totti ad oggi non riuscirebbe a giocare 90 minuti continui e una società che paga i propri giocatori si aspetta normalmente che questi riescano a farli.ma di che parliamo ? Bisogna avere il coraggio anche di dire basta e rendersi conto che nn è più in condizione
Vedi dei problemi dove non ci sono.
Secondo te con una rosa di 30 calciatori come è adesso, ci sarebbe problema a sostituire l'attaccante infortunato o Totti toglierebbe la possibilità di ingaggiare un altro?
Sai che farei io? Mi riprenderei Sanabria che sta facendo bene in prestito in Spagna, mi terrei Sadiq che è promettente e al loro fianco ci terrei Totti a fargli da chioccia. Quello da fanculare, parla il campo, semmai è Dzeko!
E' chiaro che a 40 anni non puoi giocare una partita intera, Totti non è mica stupido, lo sa bene e non vuole lui per primo questa responsabilità.
Però se entra a 20 minuti dalla fine o mezz'ora o se serve un tempo, soprattutto quando i ritmi, come ieri, non sono esasperati, i piedi sono quelli di sempre...
Invece farlo entrare all'85' mi sembra da parte di Spalletti di una mediocrità umana massima.
-
Totti rinnova, Spalletti in Nazionale, Mazzarri alla Roma.
E vissero tutti felici e contenti :182:
-
Quote:
P S Y C H O
Vedi dei problemi dove non ci sono.
Secondo te con una rosa di 30 calciatori come è adesso, ci sarebbe problema a sostituire l'attaccante infortunato o Totti toglierebbe la possibilità di ingaggiare un altro?
Sai che farei io? Mi riprenderei Sanabria che sta facendo bene in prestito in Spagna, mi terrei Sadiq che è promettente e al loro fianco ci terrei Totti a fargli da chioccia. Quello da fanculare, parla il campo, semmai è Dzeko!
E' chiaro che a 40 anni non puoi giocare una partita intera, Totti non è mica stupido, lo sa bene e non vuole lui per primo questa responsabilità.
Però se entra a 20 minuti dalla fine o mezz'ora o se serve un tempo, soprattutto quando i ritmi, come ieri, non sono esasperati, i piedi sono quelli di sempre...
Invece farlo entrare all'85' mi sembra da parte di Spalletti di una mediocrità umana massima.
una squadra che pensa al futuro non investirebbe mai su un giocatore di 40 anni.Totti ha già fatto da chioccia a tantissimi altri giocatori.
Spalletti è un allenatore e non un tifoso,lui deve pensare alla squadra e tutte le critiche e i fischi che riceve in campo sono ridicoli.Tu parli cosi perchè sei un tifoso e vorresti vederlo sempre in campo cosi come io volevo sempre vedere del piero,e anche lui fino all'ultimo ha regalato spettacolo e gol.
-
comunque la grandezza di questo fuoriclasse è confermata anche dal questo pezzo dedicatogli da bello figo proprio in questi giorni
https://www.youtube.com/watch?v=Ld9ja1Xl37k
un testo che se ascoltato con attenzione è davvero... struggente
:lol:
-
Quote:
scazzula2
comunque la grandezza di questo fuoriclasse è confermata anche dal questo pezzo dedicatogli da bello figo proprio in questi giorni
https://www.youtube.com/watch?v=Ld9ja1Xl37k
un testo che se ascoltato con attenzione è davvero... struggente
Ma tu davvero credi che qualcuno clicchi su play? :182:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Totti rinnova, Spalletti in Nazionale, Mazzarri alla Roma.
E vissero tutti felici e contenti :182:
Mazzarri eh già, quel gran pezzo di merda da giugno non prende più una lira e allora cercherà squadra....:lol: quel lurido coglione si è pippato tutto il contratto fino all'ultimo centesimo ed è a casa a grattarsi i coglioni da un anno e mezzo :181:
Ma io vorrei sapere chi è il coglione che ha voluto rinnovare il contratto a quello, perchè non ci credo che l'ha voluto Thohir, si sarà fatto convincere da qualcuno
Comunque non credo, Pallotta sta con Spalletti...
-
ma mazzarri l'aveva preso moratti non thohir no?
-
Quote:
Jack Daniels
Ma tu davvero credi che qualcuno clicchi su play? :182:
vi perdete un'opera d'arte u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Hulk
ma mazzarri l'aveva preso moratti non thohir no?
se non ricordo male moratti l'ha preso e tohir gli ha rinnovato il contratto (prima di cacciarlo dopo poche giornate)
-
Quote:
scazzula2
se non ricordo male moratti l'ha preso e tohir gli ha rinnovato il contratto (prima di cacciarlo dopo poche giornate)
Esatto, ma mi sa che si è fatto convincere da Fassone per il rinnovo, perchè ricordo bene che fu sempre lui a consigliarlo a Moratti di prenderlo all'Inter
Poi infatti sono stati silurati sia il piangina che l'ex gobbo
Se Brocchi floppa spero di vederlo al Milan, così mi faccio un pò di risate :lol:
-
Non dimenticate che Mazzarri, prima dell'Inter, ha sempre fatto bene.
E' rimasto senza lavorare fino alla scadenza del contratto perché l'ingaggio era alto e squadre che l'avrebbero voluto non potevano permetterselo.
Sono certo che il prossimo campionato, Roma o Lazio o Fiorentina che sia, una squadra da allenare la trova e può forse anche scegliere.
-
Quote:
P S Y C H O
Non dimenticate che Mazzarri, prima dell'Inter, ha sempre fatto bene.
Ehi! Non rubarmi i giudizi! Questo l'avevo già detto io in più occasioni :182:
-
Io spero davvero che vada alla Roma. Sarebbe un connubio perfetto xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io spero davvero che vada alla Roma. Sarebbe un connubio perfetto xD
Se andasse alla juve invece, stai sicura che non piangerebbe più. :lol:
A ogni modo fai la spiritosa, poi ne riparliamo quando, su qualunque panchina sia, te lo ritroverai contro, come domenica scorsa con l'altro bistrattato Gasperini. :lol:
-
minuto 90 (circa) di fiorentina - juve... siamo 1-2 e kalinic entra in area... e sviene... sarebbe una simulazione netta ma tagliavento è in una di quelle serate dove non ne azzecca una manco per sbaglio e dà rigore
partono le bestemmie mie e degli altri juventini
però tra chi è incazzato e se la prende con allegri per aver messo cuadrado... e chi c'è l'ha con l'arbitro (precisiamo che io non ero tra questi :lol:)... ci sta una voce fuori dal coro...
j (ragazza di un mio amico... che di pallone ci capisce 0 :lol:) tra il caos generale se ne esce così "questo rigore fa pari con quello che invece c'era e non gli hanno dato del 1° tempo... è meglio così... tanto adesso lo sbaglia... e non possono nemmeno fare le polemiche"
a (il suo ragazzo) le dice di starsi zitta... e intanto il simulatore bastardo va sul dischetto... lei però insiste "glielo para"... a ribatte "zitta!"... ma lei ancora "buffon lo para"... l'arbitro fischia... kalinic tira... BUFFON PARA! bernardeschi ribatte da un metro... BUFFON PARA! tutti addosso a j! (una scena che epica è dire poco :lol::lol::lol:)
fra qualche ora forse arriva la matematica certezza... ma anche se non arriva domani (che poi sarebbe oggi dato che mezzanotte è passata :lol:) onestamente sticazzi... festeggiamo domenica prossima a pranzo contro il carpi di lasagna :lol:
in ogni caso però grazie ragazzi! grazie per questa rimonta epica (sono 23 vittorie e un pari in 24 partite... o 24 e 1 in 25... boh ormai ho perso il conto :lol:) e grazie per queste belle serate che ci state facendo godere da 5 anni a questa parte :lol:
-
Come ho detto ad alcuni amici juventini, arrivati a 5 è finita, l'anno prossimo tocca a qualcun'altro :182:
-
Quote:
Trafalgar
La juve vincerà lo scudetto con 7-9 punti di vantaggio, poi napoli - roma - inter - fiorentina
Scusate eh, Scritto il 12/02
-
Quote:
Jack Daniels
Come ho detto ad alcuni amici juventini, arrivati a 5 è finita, l'anno prossimo tocca a qualcun'altro :182:
saranno minimo 2/3 anni che parlate di ciclo finito :lol:
comunque scherzi a parte credo che il gap tra juve e "tutte le altre" in questi 5 anni non sia mai stato grande come ora
non è che lo dico per sfottere (anzi... mi farebbe quasi piacere che una milanese tornasse a competere per lo scudetto fino alle ultime giornate) però è un dato di fatto
vista la differenza di competitività attuale (nelle 25 giornate abbiamo dato dai 20 ai 40 punti a tutte le altre "grandi" :lol:) e dato che non abbiamo problemi di bilancio (e anzi... l'intenzione è quella di rinforzarsi ulteriormente)... secondo me per vedere un'altra squadra campione d'italia l'anno prossimo serve un'impresa sportiva quasi in stile leicester :lol:
Quote:
Trafalgar
Scusate eh, Scritto il 12/02
io dopo juve - frosinone avevo detto che l'unica squadra che poteva impensierire la juve quest'anno era il napoli... con la juve quasi in zona retrocessione e il napoli si e no a metà classifica :lol:
(però non c'ho voglia di andà a cercà il post :lol:)
-
Quote:
scazzula2
minuto 90 (circa) di fiorentina - juve... siamo 1-2 e kalinic entra in area... e sviene... sarebbe una simulazione netta ma tagliavento è in una di quelle serate dove non ne azzecca una manco per sbaglio e dà rigore
Dopo il rigore non dato, che andava sommato al gol regolare non convalidato, ho messo hard disk e mi sono visto un film. :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Dopo il rigore non dato, che andava sommato al gol regolare non convalidato, ho messo hard disk e mi sono visto un film. :lol:
fidati nel 2° tempo tagliavento ha messo le cose in pari :lol:
oltre al rigore inesistente al 90° ci sono 2 rossi non dati a gonzalo
il 1° per un fallaccio da rosso diretto punito solo col giallo... ma soprattutto il 2° pochi minuti dopo per un fallo tattico su morata che era impossibile da non ammonire
(per me nell'intervallo gli hanno detto degli errori nel 1° tempo e non ci ha capito più una sega :lol:)
-
Quote:
scazzula2
fidati nel 2° tempo tagliavento ha messo le cose in pari :lol:
oltre al rigore inesistente al 90° ci sono 2 rossi non dati a gonzalo
il 1° per un fallaccio da rosso diretto punito solo col giallo... ma soprattutto il 2° pochi minuti dopo per un fallo tattico su morata che era impossibile da non ammonire
(per me nell'intervallo gli hanno detto degli errori nel 1° tempo e non ci ha capito più una sega :lol:)
Il fallo del rigore dato l'ho visto il giorno successivo, effettivamente non c'era proprio.
Può darsi che tu abbia ragione, alcuni arbitri ce l'hanno questo senso di voler riparare a precedenti errori, e spesso fanno ancora peggio che se continuassero ad arbitrare al loro meglio.
Così come secondo me non c'era il rigore concesso alla Roma contro il Torino, dopo i due falli di mano clamorosi in area torinista non visti in precedenza, che fanno pensare allo stesso senso di voler rimediare da parte dell'arbitro.
Io rimango del mio parere, che un rigore all'ultimo minuto pesa di più di un rigore dato nel bel mezzo della partita, quando c'è più tempo per recuperare... e che nulla si può fare per ripristinare una situazione di equità.
Comunque nel caso della Fiorentina, tu mettila in vantaggio di un gol con la rete di Bernardeschi e poi fagli tirare il rigore nel primo tempo, senza quella tensione e i novanta minuti nelle gambe... chissà come si sarebbe messa, magari facevate la fine dell'Inter contro i viola a Milano... :lol:
Speriamo che la moviola in campo la prossima stagione elimini tutte 'ste questioni, già la line tecnology per il gol-non gol ha migliorato la situazione... chi perde, se ha la serenità che il gol preso era veramente regolare o il rigore subito c'era realmente, lo accetterà suo malgrado, anche chi vincerà si potrà togliere di dosso tutti i dubbi e le allusioni che ci sono state finora.
-
Quote:
P S Y C H O
Il fallo del rigore dato l'ho visto il giorno successivo, effettivamente non c'era proprio.
Può darsi che tu abbia ragione, alcuni arbitri ce l'hanno questo senso di voler riparare a precedenti errori, e spesso fanno ancora peggio che se continuassero ad arbitrare al loro meglio.
Così come secondo me non c'era il rigore concesso alla Roma contro il Torino, dopo i due falli di mano clamorosi in area torinista non visti in precedenza, che fanno pensare allo stesso senso di voler rimediare da parte dell'arbitro.
Io rimango del mio parere, che un rigore all'ultimo minuto pesa di più di un rigore dato nel bel mezzo della partita, quando c'è più tempo per recuperare... e che nulla si può fare per ripristinare una situazione di equità.
Comunque nel caso della Fiorentina, tu mettila in vantaggio di un gol con la rete di Bernardeschi e poi fagli tirare il rigore nel primo tempo, senza quella tensione e i novanta minuti nelle gambe... chissà come si sarebbe messa, magari facevate la fine dell'Inter contro i viola a Milano... :lol:
Speriamo che la moviola in campo la prossima stagione elimini tutte 'ste questioni, già la line tecnology per il gol-non gol ha migliorato la situazione... chi perde, se ha la serenità che il gol preso era veramente regolare o il rigore subito c'era realmente, lo accetterà suo malgrado, anche chi vincerà si potrà togliere di dosso tutti i dubbi e le allusioni che ci sono state finora.
per me l'unico problema sono i pregiudizi e i sospetti che si voglia favorire o sfavorire una squadra invece che un'altra
finchè non c'è sta moviola in campo (che a sto punto sono favorevole... anche se da quello che ho letto non credo che in serie a arriverà già l'anno prossimo) ci sta che l'arbitro sbagli
come dzeko sbaglia a porta vuota (o bonucci può fare una pirlata come quella di domenica sul gol loro) anche tagliavento può fischiare un rigore che invece era simulazione (o il guardialinee sbagliare la valutazione di un fuorigioco millimetrico)
sul momento ci sta che ci si possa incazzare abbestia (pure io e i miei amici juventini ci siamo incazzati l'altro ieri vedendo quel rigore assurdo :lol:)... però a mente fredda bisognerebbe capirlo che non è facile arbitrare una partita di calcio
ma invece no... bisogna fare le classifiche per vedere chi ha avuto più episodi a favore e chi contro così da capire chi gli arbitri hanno VOLUTO favorire in questo campionato :lol:
-
Faccio un commentino anche su Roma-Napoli, visto che ci sono... :lol:
Grande vittoria, vincere una partita equilibrata nei minuti finali è quanto di più bello possa capitare a un tifoso!
Nel primo tempo bella Roma, ha fatto sicuramente meglio del Napoli, anche se la partita era piena di tatticismi e tiri in porta se ne sono visti pochi, come anche nel secondo tempo.
La gomitata di Higuain a Manolas ho pensato che potesse essere il loro colpo vincente... nessun romanista avrebbe detto che senza il greco, con Zukanovic al suo posto, la Roma avesse potuto finire la partita con la rete inviolata; soprattutto quando poi è dovuto uscire anche Florenzi, sostituito da Maicon che è noto per la scarsa copertura difensiva.
Ma la cosa più penalizzante sarebbe stata a metà del secondo tempo, quando il Napoli avrebbe avuto 3 sostituzioni per metter gente fresca soprattutto in attacco e la Roma, con un solo cambio disponibile, non avrebbe potuto sostituire che un attaccante e solo nei minuti finali per non correre il rischio di un infortunio... quindi ero pronto al peggio, e infatto intorno al 25esimo il Napoli ha preso il sopravvento. Rudiger ha difeso per tre, per lui, per zuko e per Maicon... :lol:
Szchesny ha parato tutto il parabile, compresa la cazzata di Maicon. :lol:
Poi a 10 minuti dalla fine è entrato Lui, il Messia del calcio, e per miracolo le cose sono cambiate: il Napoli ha perso il possesso della palla, la Roma ha ricominciato il palleggio a centrocampo ha è sua caratteristica... poi l'apertura per l'azione del gol!
I giochi sono comunque fatti, Napoli secondo e Roma terza, il calendario dei partenopei è troppo agevole, sono 9 punti sicuri, mentre la Roma steccherà sicuramente viste le due trasferte difficilissime contro Genoa e soprattutto Milan; però almeno ci rimarrà un motivo per vedere le prossime partite anziché un anticipo delle domeniche al mare, anche perché si ristà mettendo piuttosto a freddo! :lol:
-
Quote:
scazzula2
per me l'unico problema sono i pregiudizi e i sospetti che si voglia favorire o sfavorire una squadra invece che un'altra
finchè non c'è sta moviola in campo (che a sto punto sono favorevole... anche se da quello che ho letto non credo che in serie a arriverà già l'anno prossimo) ci sta che l'arbitro sbagli
come dzeko sbaglia a porta vuota (o bonucci può fare una pirlata come quella di domenica sul gol loro) anche tagliavento può fischiare un rigore che invece era simulazione (o il guardialinee sbagliare la valutazione di un fuorigioco millimetrico)
sul momento ci sta che ci si possa incazzare abbestia (pure io e i miei amici juventini ci siamo incazzati l'altro ieri vedendo quel rigore assurdo :lol:)... però a mente fredda bisognerebbe capirlo che non è facile arbitrare una partita di calcio
ma invece no... bisogna fare le classifiche per vedere chi ha avuto più episodi a favore e chi contro così da capire chi gli arbitri hanno VOLUTO favorire in questo campionato :lol:
Finché lasci all'arbitro la possibilità che un suo errore possa essere così determinante ai fini dell'esito di un incontro, ci sta che si possa pensare alla malafede arbitrale, fosse essa anche solo inconscia.
D'altra parte l'arbitro è stipendiato dalla Lega Calcio, quindi la sua carriera dipende da come egli sia più o meno ben visto in quegli ambienti, dove è inutile negarlo ci sono grandi giochi di potere e dove regnano comunque quei club che hanno più tifosi al seguito e quindi migliori bilanci a causa dei migliori trattamenti in fatto di diritti televisivi.
Da qui nascono i sospetti, che diventano pregiudizi per i tanti, troppi precedenti che puzzano di losco.
Se io fossi tifoso della Juventus, vorrei assolutamente per primo io la moviola in campo e un regolamento calcistico che lasci all'arbitro una possibilità d'"interpretazione" prossima allo zero, proprio per non vedere infangati da illazioni varie, ma giustificate dai fatti, i miei successi, anche quelli limpidi. Anche perché se vai ad analizzare approfonditamente, i campionati vinti con merito sono tantissimi di più di quelli dubbi, ma un dubbio insozza tutto... preferirei da juventino aver vinto 27 scudetti anziché 32, ma senza ombra di dubbio.
-
Quote:
P S Y C H O
Poi a 10 minuti dalla fine è entrato Lui, il Messia del calcio, e per miracolo le cose sono cambiate: il Napoli ha perso il possesso della palla, la Roma ha ricominciato il palleggio a centrocampo ha è sua caratteristica... poi l'apertura per l'azione del gol!
Ma per favore..
L'unico e solo Messia di tutte le cose è Sousuke. Già i continui paragoni con Gesù di Nazareth secondo me sono più che blasfemi, e irrispettosi verso l'indiscussa grandezza e superiorità del Cristo degli anni 2000, figuriamoci con Totti.
Di Messia ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma per favore..
L'unico e solo Messia di tutte le cose è Sousuke. Già i continui paragoni con Gesù di Nazareth secondo me sono più che blasfemi, e irrispettosi verso l'indiscussa grandezza e superiorità del Cristo degli anni 2000, figuriamoci con Totti.
Di Messia ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno :182:
Sousuke ti ha segnato il :049: ...
:195::195::195::195::195:
-
Quote:
P S Y C H O
Sousuke ti ha segnato il :049: ...
:195::195::195::195::195:
Ma vai a cagare :182:
Zamparini superstar!
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
Altro esempio di imbecille, che invece di scusarsi e ammettere di essere l'unico responsabile della retrocessione, si attacca agli episodi arbitrali. Con tanto di moviole fatte da lui e inviate alla Procura :181:
Ma perché simili soggetti continuano ancora a respirare?
-
Quote:
P S Y C H O
Finché lasci all'arbitro la possibilità che un suo errore possa essere così determinante ai fini dell'esito di un incontro, ci sta che si possa pensare alla malafede arbitrale, fosse essa anche solo inconscia.
D'altra parte l'arbitro è stipendiato dalla Lega Calcio, quindi la sua carriera dipende da come egli sia più o meno ben visto in quegli ambienti, dove è inutile negarlo ci sono grandi giochi di potere e dove regnano comunque quei club che hanno più tifosi al seguito e quindi migliori bilanci a causa dei migliori trattamenti in fatto di diritti televisivi.
Da qui nascono i sospetti, che diventano pregiudizi per i tanti, troppi precedenti che puzzano di losco.
Se io fossi tifoso della Juventus, vorrei assolutamente per primo io la moviola in campo e un regolamento calcistico che lasci all'arbitro una possibilità d'"interpretazione" prossima allo zero, proprio per non vedere infangati da illazioni varie, ma giustificate dai fatti, i miei successi, anche quelli limpidi. Anche perché se vai ad analizzare approfonditamente, i campionati vinti con merito sono tantissimi di più di quelli dubbi, ma un dubbio insozza tutto... preferirei da juventino aver vinto 27 scudetti anziché 32, ma senza ombra di dubbio.
il problema è che metteranno la moviola, ma poi sarà sempre l'arbitro a decidere.. quindi se si tratta di malafede non risolvi proprio una cippa.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma vai a cagare :182:
Zamparini superstar!
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
Altro esempio di imbecille, che invece di scusarsi e ammettere di essere l'unico responsabile della retrocessione, si attacca agli episodi arbitrali. Con tanto di moviole fatte da lui e inviate alla Procura :181:
Ma perché simili soggetti continuano ancora a respirare?
diciamo subito che da quel che ho letto il carpi ieri è stato davvero straaiutato dall'arbitraggio
però il discorso alla fine è sempre lo stesso (che facevamo le settimane scorse... quelle prima ancora... e quelle ancora prima di quelle prima ancora :lol:)
se parti con il sospetto e il presupposto che ci può essere la malafede è un circolo senza fine
ti attacchi a qualche partita condizionata dall'arbitro e la 2a si può lamentare perchè NON GLI HANNO VOLUTO far vincere lo scudetto (e hanno favorito la juve :lol:)
la 4a o la 7a si può lamentare perchè NON L'HANNO VOLUTA far entrare in europa
la terzultima si può lamentare perchè L'HANNO VOLUTA far retrocedere
son discorsi del cazzo punto e basta... e ragionando in sto modo qua ogni campionato sarebbe da rigggiocare (cit. antonino pulvirento :lol:)
-
Quote:
Hulk
il problema è che metteranno la moviola, ma poi sarà sempre l'arbitro a decidere.. quindi se si tratta di malafede non risolvi proprio una cippa.
Fino a un certo punto... un gol come quello di Paloschi che è 2 metri dietro al difensore non lo puoi annullare per fuorigioco...
Anche perché non credo che ci sia la corruzione oggi, che qualcuno di qualche squadra come è accaduto in passato, possa accordarsi con gli arbitri per vincere le partite, in stile Juventus di Moggi. Piuttosto c'è un sistema mafioso, per il quale l'arbitro sente la propria carriera a rischio. Ripeto, il problema è che gli arbitri sono pagati dalle squadre di calcio, quindi se c'è un'azione dubbia, propende per tutelare la squadra più potente per timore che altrimenti qualcuno possa incazzarsi e stroncargli la carriera. Invece se è aiutato da una moviola, questa lo garantisce, non è più lui che fa un torto alla Roma contro l'Empoli o alla Juventus contro il Chievo, è sicuro che quell'azione sia a favore del più debole, nessuno può prendersela con lui.
Poi chiaro che se il dubbio rimane anche con la Moviola, cosa che può succedere, il problema rimane!
-
Quote:
scazzula2
diciamo subito che da quel che ho letto il carpi ieri è stato davvero straaiutato dall'arbitraggio
però il discorso alla fine è sempre lo stesso (che facevamo le settimane scorse... quelle prima ancora... e quelle ancora prima di quelle prima ancora :lol:)
se parti con il sospetto e il presupposto che ci può essere la malafede è un circolo senza fine
ti attacchi a qualche partita condizionata dall'arbitro e la 2a si può lamentare perchè NON GLI HANNO VOLUTO far vincere lo scudetto (e hanno favorito la juve :lol:)
la 4a o la 7a si può lamentare perchè NON L'HANNO VOLUTA far entrare in europa
la terzultima si può lamentare perchè L'HANNO VOLUTA far retrocedere
son discorsi del cazzo punto e basta... e ragionando in sto modo qua ogni campionato sarebbe da rigggiocare (cit. antonino pulvirento :lol:)
No qui si va oltre questo.
Qui si parla di un soggetto che ha esonerato un allenatore dopo una vittoria, e mentre era in una posizione di classifica tranquilla. Da lì in poi è stato tutto un esonero dietro l'altro con la squadra che è precipitata in zona retrocessione.
E ora questo imbecille (perché consentitemelo, è un imbecille) se ne esce con la lettera alla Procura perché il Carpi è stato favorito contro l'Empoli e il Palermo è tutta la stagione che "non gli danno rigori netti a favore mentre contro ne assegnano di inventati" (cit. lui).
E quindi se retrocedono la colpa è ovvio che non è la sua, bensì di un complotto ordito da.. gli Illuminati feat. Maria de Filippi per far tornare il Palermo in B.
Chiaro come un lago senza fango, limpido come un cielo d'estate sempre blu.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
No qui si va oltre questo.
Qui si parla di un soggetto che ha esonerato un allenatore dopo una vittoria, e mentre era in una posizione di classifica tranquilla. Da lì in poi è stato tutto un esonero dietro l'altro con la squadra che è precipitata in zona retrocessione.
E ora questo imbecille (perché consentitemelo, è un imbecille) se ne esce con la lettera alla Procura perché il Carpi è stato favorito contro l'Empoli e il Palermo è tutta la stagione che "non gli danno rigori netti a favore mentre contro ne assegnano di inventati" (cit. lui).
E quindi se retrocedono la colpa è ovvio che non è la sua, bensì di un complotto ordito da.. gli Illuminati feat. Maria de Filippi per far tornare il Palermo in B.
Chiaro come un lago senza fango, limpido come un cielo d'estate sempre blu.
Le sue colpe non escludono i torti arbitrali però, è come girare con un Rolex d'oro a Napoli, è colpa tua che te lo metti ma è colpa anche di chi te lo ruba :lol: