Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
te hai quotato un pezzo di un post dove avevo risposto a un altro... e si stava a parlà di tutt'altro!! :181:
cioè del fatto che andando ad un ipotetico -10 in quel 2013-2014 la juve sarebbe crollata per una questione pissicologgica e la roma lo avrebbe ammazzato il campionato!
io ho risposto che quest'anno sono partiti con un vantaggio ancor più grosso... e la juve invece di crollà pissicologgicamente ha fatto 21 vittorie e un pareggio in 22 partite :lol:
ah beh giusto.. quindi visto che la juve 2015/16 ha recuperato 20 punti a tutti, chisenefrega se in altri campionati ne ha fregati 19, tanto li avrebbe comunque recuperati :lol:
ragionamenti malati di gobbo fumatore di cannabis :lol:
-
Quote:
Hulk
ah beh giusto.. quindi visto che la juve 2015/16 ha recuperato 20 punti a tutti, chisenefrega se in altri campionati ne ha fregati 19, tanto li avrebbe comunque recuperati :lol:
ragionamenti malati di gobbo fumatore di cannabis :lol:
io sembrerò un fumatore di cannabis... ma uno che legge i miei post e capisce quello che hai capito tu per me s'è fatto un paio di bottiglie di troppo :lol:
(no bicchieri... bottiglie :lol:)
-
per la precisione era 1/4 di sangiovese :048: :lol:
-
Mmmh... alla Roma sta finendo la benzina... col rognoso Torino la prossima e le difficili partite con Napoli e Milan, il terzo posto è tutt'altro che garantito.
Ieri se la Roma non ha vinto il demerito è principalmente di Spalletti che ha sbagliato formazione prima e cambi dopo, questo è bene sottolinearlo se no sembra che sia sceso ad allenare la Roma Dio in Terra. La grande caxxata è stata mettere Rudiger terzino dx e Zukanovic centrale... :181: mossa che c'è costata 2 gol. Poi, infortunatosi Digne, stai vincendo 2-0, fai sto cambio, invece no e ci costa un gol... cambia Digne con Palmieri quando poteva essere l'occasione per mettere dentro Keita e De Rossi centrale con ZuKanovic terzino sx, almeno lo levava dal centro della difesa.
Una conferma (se ancora ce n'era bisogno) comunque c'è stata: che Dzeko è una pippa! :lol:
Per fortuna Totti, in un quarto d'ora la partita l'avrebbe anche vinta, segnando prima e mettendo poi sui piedi di Dzeko a tu per tu col portiere la palla del 4-3... ma l'abbiamo detto, Dzeko... :cry:
-
Quote:
P S Y C H O
Mmmh... alla Roma sta finendo la benzina... col rognoso Torino la prossima e le difficili partite con Napoli e Milan, il terzo posto è tutt'altro che garantito.
Ieri se la Roma non ha vinto il demerito è principalmente di Spalletti che ha sbagliato formazione prima e cambi dopo, questo è bene sottolinearlo se no sembra che sia sceso ad allenare la Roma Dio in Terra. La grande caxxata è stata mettere Rudiger terzino dx e Zukanovic centrale... :181: mossa che c'è costata 2 gol. Poi, infortunatosi Digne, stai vincendo 2-0, fai sto cambio, invece no e ci costa un gol... cambia Digne con Palmieri quando poteva essere l'occasione per mettere dentro Keita e De Rossi centrale con ZuKanovic terzino sx, almeno lo levava dal centro della difesa.
Una conferma (se ancora ce n'era bisogno) comunque c'è stata: che Dzeko è una pippa! :lol:
Per fortuna Totti, in un quarto d'ora la partita l'avrebbe anche vinta, segnando prima e mettendo poi sui piedi di Dzeko a tu per tu col portiere la palla del 4-3... ma l'abbiamo detto, Dzeko... :cry:
Non saprei, il Napoli ormai è senza motivazioni.....il Milan fa cagare e dipende quanto ci tengono al posto in EL (senza EL potrebbero spendere di più perchè non avrebbero il FPF a rompere le palle), quindi non è detto neanche che siano partite difficili
Noi abbiamo Lazio e Sassuolo che si giocano il posto in EL e credo che siano ben più motivate......vero anche che fare tabelle è inutile, può capitare una partita di merda contro chiunque
-
Quote:
Jack Daniels
Non saprei, il Napoli ormai è senza motivazioni.....il Milan fa cagare e dipende quanto ci tengono al posto in EL (senza EL potrebbero spendere di più perchè non avrebbero il FPF a rompere le palle), quindi non è detto neanche che siano partite difficili
Noi abbiamo Lazio e Sassuolo che si giocano il posto in EL e credo che siano ben più motivate......vero anche che fare tabelle è inutile, può capitare una partita di merda contro chiunque
In effetti perdere contro il Torino, faticare contro il Frosinone e vincere in quasi scioltezza contro il Napoli era francamente imprevedibile :183: Più o meno come il fatto che la Roma prendesse tre goal da quella squadretta che è solo l'ombra di quel che era con Colantuono...
-
Quote:
Wolverine
In effetti perdere contro il Torino, faticare contro il Frosinone e vincere in quasi scioltezza contro il Napoli era francamente imprevedibile :183: Più o meno come il fatto che la Roma prendesse tre goal da quella squadretta che è solo l'ombra di quel che era con Colantuono...
Faticare col Frosinone invece me l'aspettavo perchè si deve giocare la salvezza, il peggior periodo per affrontare queste squadre è adesso :lol: Perdere col Torino no....bisognava vincerla quella...saremmo attaccati al culo della Roma :181:
-
Quote:
Wolverine
In effetti perdere contro il Torino, faticare contro il Frosinone e vincere in quasi scioltezza contro il Napoli era francamente imprevedibile :183:
più passano le giornate e più l'inter di quest'anno mi ricorda la juve di delneri
un sacco di punti negli scontri diretti ma continui flop (o vittorie a fatica) con le piccole :lol:
-
Quote:
scazzula2
più passano le giornate e più l'inter di quest'anno mi ricorda la juve di delneri
un sacco di punti negli scontri diretti ma continui flop (o vittorie a fatica) con le piccole :lol:
Con l'aggravante che i nostri giocatori sono migliori di quelli che aveva Del Neri :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Con l'aggravante che i nostri giocatori sono migliori di quelli che aveva Del Neri :lol:
beh insomma eh...
la difesa della juve di delneri è la stessa con cui abbiamo vinto 4 (quasi 5) scudetti di fila...
e con lui pigliavamo 2 gol a partita di media...
:lol:
-
PSYCHO basta di scrivere stronzate e ammetti che sei solo un tifoso romantico frustrato.Ammetti che le squadre piu forti sono quelle piu criticate e attaccate,ammetti che la sudditanza psicologica è un discorso vecchio e sopratutto spiegami come Dzeko abbia potuto sbagliare quel gol ,io non ci credo,secondo me lo fa apposta :lol:.Invece di lamentarti degli arbitraggi degli altri ,pensa a casa tua che di ridere non si finisce MAI :lol::lol:
http://www.repstatic.it/content/nazi...c904052598.jpg
-
Quote:
Winston Wolf
sopratutto spiegami come Dzeko abbia potuto sbagliare quel gol ,io non ci credo,secondo me l'ho fa a posta :lol:
Beh non so se sia più incredibile sbagliare quel gol o scrivere "l'ho fa a posta" :178:
Ci vuole un sondaggio!! :185:
-
Quote:
Jack Daniels
Beh non so se sia più incredibile sbagliare quel gol o scrivere "l'ho fa a posta" :178:
Ci vuole un sondaggio!! :185:
:lol: crocifiggimi ,lo merito
-
2 allegato(i)
Quote:
Winston Wolf
PSYCHO basta di scrivere stronzate e ammetti che sei solo un tifoso romantico frustrato.Ammetti che le squadre piu forti sono quelle piu criticate e attaccate,ammetti che la sudditanza psicologica è un discorso vecchio e sopratutto spiegami come Dzeko abbia potuto sbagliare quel gol ,io non ci credo,secondo me lo fa apposta :lol:.Invece di lamentarti degli arbitraggi degli altri ,pensa a casa tua che di ridere non si finisce MAI :lol::lol:
Continui ad aggrapparti a ciò per cui hai prostituito l'appartenenza alla tua terra d'origine per il mero gusto di pendere in giro il prossimo. Tu pensi che io possa rodermi il fegato perché un tizio di nome Dzeko sbaglia dei gol che pure mia nonna segnerebbe?
L'ho scritto io prima di te che si sta dimostrando assai scarso, figurati se è un problema... :lol:
Sono un tifoso romantico ma i frustrati sono altri, non certo io. A me piace il gioco del calcio, so vedere e apprezzare chi gioca bene senza farmi influenzare dalle bandiere di parte, così come so perdonare il calciatore che sbaglia, perché qualche calcio d'angolo, qualche tiro al volo, qualche rovesciata, l'ho provata anch'io e so che è meno facile di quel che può sembrare ai tifosi panzoni davanti alla tele.
Si, sono romantico, attaccato alla mia terra e alla sua storia, mi reputo fortunato per questo.
Allegato 84193
-
comunque facendo 2 conti spero davvero che stasera il bologna fermi il napoli
non perchè tema ancora una rimonta eh... o perchè mi freghi qualcosa di chi arriva 2° (anzi tra roma e napoli preferirei napoli)... ma semplicemente per motivi "logistici" :lol:
se la juve in questo turno infrasettimanale riesce a guadagnare almeno 1pt. si può festeggiare domenica sera contro la fiorentina... e lunedì è festa... quindi la pizzata + partita + post partita alcolico ci sta da dio :lol:
invece se rimaniamo a +9 bisogna aspettare roma - napoli di lunedì sera (festeggiare per un risultato dell'altra squadra è nammerda... e martedì si lavora...)... oppure il 1° maggio all'ora di pranzo col carpi (un'altra mezza merda)
quindi stasera forza bologna! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Continui ad aggrapparti a ciò per cui hai prostituito l'appartenenza alla tua terra d'origine per il mero gusto di pendere in giro il prossimo.
Tu pensi che io possa rodermi il fegato perché un tizio di nome Dzeko sbaglia dei gol che pure mia nonna segnerebbe?
L'ho scritto io prima di te che si sta dimostrando assai scarso, figurati se è un problema... :lol:
Sono un tifoso romantico ma i frustrati sono altri, non certo io. A me piace il gioco del calcio, so vedere e apprezzare chi gioca bene senza farmi influenzare dalle bandiere di parte, così come so perdonare il calciatore che sbaglia, perché qualche calcio d'angolo, qualche tiro al volo, qualche rovesciata, l'ho provata anch'io e so che è meno facile di quel che può sembrare ai tifosi panzoni davanti alla tele.
Si, sono romantico, attaccato alla mia terra e alla sua storia, mi reputo fortunato per questo.
Allegato 84193
e invece cosa hai fatto,sei rimasto indifferente ? :lol:avrei pagato pur di vedere la faccia di qualsiasi romanista dopo quel tiro :lol:
sei frustrato perchè invece che criticare la tua squadra preferisci parlare dei presunti errori arbitrali delle altre squadre lamentandoti che senza di quelli la tua roma sarebbe prima....:lol:
va benissimo essere innamorato della squadra della tua città e sinceramente ti invidio ma la coerenza è un'altra cosa.
Io credo, a parte gli scherzi ,che la juve in questi anni abbia meritato di vincere al di la dei favori arbitrali e chi dice il contrario non è in grado di fare un'analisi coerente, e se tu pensi che io tifi juve solo perchè posso prendere in giro tutti gli altri sei davvero un idiota,secondo la tua testa sarei colpevole di non tifare per la squadra della mia città:lol:
-
Quote:
scazzula2
comunque facendo 2 conti spero davvero che stasera il bologna fermi il napoli
non perchè tema ancora una rimonta eh... o perchè mi freghi qualcosa di chi arriva 2° (anzi tra roma e napoli preferirei napoli)... ma semplicemente per motivi "logistici" :lol:
se la juve in questo turno infrasettimanale riesce a guadagnare almeno 1pt. si può festeggiare domenica sera contro la fiorentina... e lunedì è festa... quindi la pizzata + partita + post partita alcolico ci sta da dio :lol:
invece se rimaniamo a +9 bisogna aspettare roma - napoli di lunedì sera (festeggiare per un risultato dell'altra squadra è nammerda... e martedì si lavora...)... oppure il 1° maggio all'ora di pranzo col carpi (un'altra mezza merda)
quindi stasera forza bologna! :lol:
io preferire che la Roma arrivasse seconda per due motivi:il vittimismo del napoli quest'anno con la complicità sopratutto di mister Sarri ha toccato livelli imbarazzanti,odio chi si sente vittima ,quando invece la realtà è un'altra,e due perchè sinceramente la Roma ha una rosa migliore e merita di raggiungere il secondo posto
-
Quote:
Winston Wolf
io preferire che la Roma arrivasse seconda per due motivi:il vittimismo del napoli quest'anno con la complicità sopratutto di mister Sarri ha toccato livelli imbarazzanti,odio chi si sente vittima ,quando invece la realtà è un'altra,e due perchè sinceramente la Roma ha una rosa migliore e merita di raggiungere il secondo posto
vuoi la roma 2a perchè ti stanno sul cazzo i vittimismi? :lol: ma dai... la roma è la squadra vittimista per eccellenza (altro che sarri :lol:)
e poi il napoli quest'anno ha giocato un calcio migliore della roma... nonostante una rosa nettamente inferiore (soprattutto se confrontiamo le seconde linee delle 2 squadre)
-
Quote:
scazzula2
vuoi la roma 2a perchè ti stanno sul cazzo i vittimismi? :lol: ma dai... la roma è la squadra vittimista per eccellenza (altro che sarri :lol:)
e poi il napoli quest'anno ha giocato un calcio migliore della roma... nonostante una rosa nettamente inferiore (soprattutto se confrontiamo le seconde linee delle 2 squadre)
a parte i tifosi e le parole infelici di totti dell'anno scorso post juve roma non ricordo che la roma abbia fatto la parte della vittima tanto quanto il Napoli.
Il napoli avrà anche un gioco migliore ma come rosa merita la roma di stare seconda
-
E niente, stasera Il Capitano mi ha fatto piangere.. Immenso.
-
E niente, guardo la tifoseria romanista dall'esterno e mi sta facendo davvero schifo.
Un fazionismo da ambo i lati che lascia davvero il tempo che trova.
-
Quote:
Jo Constantine
E niente, guardo la tifoseria romanista dall'esterno e mi sta facendo davvero schifo.
Un fazionismo da ambo i lati che lascia davvero il tempo che trova.
cosa?
-
Quote:
Winston Wolf
cosa?
La fazione pro Totti e la fazione pro Spalletti.
E' veramente assurdo.
-
Quote:
Jo Constantine
La fazione pro Totti e la fazione pro Spalletti.
E' veramente assurdo.
per me totti farebbe bene se a fine stagione decidesse lui stesso di smettere e appendere gli scarpini al chiodo ,un altro anno e rischia davvero di chiudere la fine della sua carriera malamente.E' inutile che ci giriamo in torno ,totti non è più in grado di aiutare la squadra quanto prima ed è già da anni che non è più di aiuto i suoi gol sono giustificati solo dalla classe che ha(d'altronde il piede non si perde mai) e che sempre ha avuto,ma giocare a calcio e per la squadra è un altro conto,bisogna correre,pressare,non stare mai fermi ,essere veloci caratteristiche che non ha più.
-
Quote:
Winston Wolf
E' inutile che ci giriamo in torno ,totti non è più in grado di aiutare la squadra quanto prima ed è già da anni che non è più di aiuto
Giocando tre volte un quarto d'ora finale, nelle ultime 3 partite ha fatto l'assist per pareggiare contro il Bologna, ha fatto il gol del pareggio contro l'Atalanta (avrebbe messo anche sui piedi di Dzeko il gol della vittoria, ma lui è scarso e l'arbitro non gli ha fischiato il rigore), ha ribaltato da sconfitta a vittoria contro il Torino con due gol... totale=+5 punti .
Hai ragione, Totti non è più di aiuto! :lol:
(Praticamente se la Roma giocherà il preliminare di Champions lo deve a lui...)
-
Quote:
P S Y C H O
Giocando tre volte un quarto d'ora finale
e infatti questo deve giocare... l'ultimo quarto d'ora
se gli sta bene giocare l'ultimo quarto d'ora ed è spalletti a volerselo levare dai piedi ha ragione lui... se pretende di giocà dall'inizio (cosa che non è più in grado di fare) e rifiuta le panchine invece ha ragione spalletti a opporsi al rinnovo del contratto
-
Roma bruttissima contro il Torino, soprattutto il primo tempo. Se gioca così contro il Napoli fa la fine del Bologna... :lol:
Non so che commenti fare per i due rigori non dati per fallo di mano in area, uno per tempo, due arbitri di porta diversi a due metri di distanza... Non so che pensare, poi Calvarese ci assegna rigore per un terzo fallo di mano in area che fa ridere, il braccio era attaccato al corpo e il rigore non c'era! Che venga presto 'sta moviola in campo.
-
Quote:
P S Y C H O
Giocando tre volte un quarto d'ora finale, nelle ultime 3 partite ha fatto l'assist per pareggiare contro il Bologna, ha fatto il gol del pareggio contro l'Atalanta (avrebbe messo anche sui piedi di Dzeko il gol della vittoria, ma lui è scarso e l'arbitro non gli ha fischiato il rigore), ha ribaltato da sconfitta a vittoria contro il Torino con due gol... totale=+5 punti .
Hai ragione, Totti non è più di aiuto! :lol:
(Praticamente se la Roma giocherà il preliminare di Champions lo deve a lui...)
teniamolo ancora altri anni e l anno prossimo titolare contro il bayern in champions!!!capisco che questo discorso non lo capisci e non lo capivo neanche io con del Piero .poi con il passare degli anni ho capito come la società abbia fatto bene.Metti caso avete emergenza in attacco,i titolari si infortunano,cosa fai ?Totti ad oggi non riuscirebbe a giocare 90 minuti continui e una società che paga i propri giocatori si aspetta normalmente che questi riescano a farli.ma di che parliamo ? Bisogna avere il coraggio anche di dire basta e rendersi conto che nn è più in condizione
-
Quote:
scazzula2
se gli sta bene giocare l'ultimo quarto d'ora ed è spalletti a volerselo levare dai piedi ha ragione lui... se pretende di giocà dall'inizio (cosa che non è più in grado di fare) e rifiuta le panchine invece ha ragione spalletti a opporsi al rinnovo del contratto
Deve fare come Julio Cruz :lol: Stava sempre fuori, non fiatava mai, entrava nel finale e gli metteva la pera :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Deve fare come Julio Cruz :lol: Stava sempre fuori, non fiatava mai, entrava nel finale e gli metteva la pera :lol:
O anche lo juventino Jose Altafini...
Quote:
scazzula2
Avete sentito Totti dire che vuole giocare partite intere o comunque giocare? Non mi sembra...
Quando lo inquadrano in panchina lo avete mai visto col muso lungo? Io lo vedo scherzare col vicino De Sanctis, fare gli scherzi camerateschi agli altri, tipo versare l'acqua sulla sedia del massaggiatore quando si alza... mi sembra uno che l'ambiente lo unisce... lo si intuisce anche dall'entusiasmo di tutti i compagni quando segna.
Un altro al posto suo, dopo i due gol di ieri in cinque minuti, avrebbe fatto qualche verso strano rivolto all'allenatore o alle telecamere direzione Boston...
Lui invece, con l'ironia che lo contraddistingue, ha solo detto ai fotoreportes che volevano fotografarlo: "scattate, scattate, che so l'urtime..." :lol:
S'è capito com'è la questione Totti. Spalletti non lo vuole perché è troppo ingombrante, ed effettivamente smuove troppa stampa appena si muove. Se c'è Totti, perdi e non giocava, perché non l'hai fatto giocare; lo fai giocare e perdi e Totti è finito perché lo fai giocare... però io lo ritengo un limite dell'allenatore, uno bravo i calciatori li sa gestire.