si si proprio fesserie sono...
e vedi di venire qua a darmi una mano col video invece si sta a cercà i premi che ha vinto neuer su wikipedia porcozzeus! :lol:
(lo so... è offtopic ma tanto in sta sezione i mod non esistono :lol:)
Visualizzazione stampabile
Ma tu parli seriamente ? :D :D ciè stai osando paragonare e accostare Neymar a Pogba ? uahahahahahahahahahahahahahaha
neymar è un fenomeno, magari ncora un pelo sotto messi e CR/7 ma un fenomeno
pogba a questi tizi non lo devi nemmeno accostare che ti macchi di profonda eresia calcistica.
CMQ per quanto mi pesi ammetterlo KAT ha ragione al 99,9%...fatevene na ragione e cambiamo discorso perchè ripeto, non troveremo mai un compromesso e sta discussione la potremmo portare avanti per anni senza poter avere alri dati oggettivi...oltre al fatto che pogba vicino a neymar è un offesa al calcio :D
Si ma falla finita di fare la sapientona perché dopo un po' stanchi, inzialmente uno ci ride anche sopra ma fai arrivare al punto di mandarti non so dove, evitiamo di scriverlo, ma non perché controbatti per carità fa piacere confrontarsi con qualcuno sennò non sarei iscritto qui giusto? Ma per il modo in cui lo fai: Tu sai sempre tutto e gli altri non sanno mai un cazzo.
Insomma per non andare Off Topic, ti dico che da Pogba a Neuer passando per Neymar, il discorso non cambia: a tuo giudizio è fenomeno soltanto chi è il migliore nel suo ruolo, ragionamento che potrebbe anche filare, ma mettiamola cosi e vediamo se questa volta si riesce a farti capire, ne dubito ma ci si prova insomma.. negli ultimi due tre anni il miglior centrocampista del mondo era/è Iniesta e fin qui penso siamo entrambi d'accordo penso, dunque in definitiva Pirlo che NON era il migliore dato che c'era quel signore li non è un fenomeno ma solo un "ottimo giocatore" sempre seguendo il tuo ragionamento e il tuo modo di valutare i fenomeni e i non. E' ridicola la cosa o no? A mio parere e penso di molti altri si.. e forse anche per te, ma quando lo ammetteresti? Mai penso. Insomma per non dilungare molto il discorso perché ripeto cominci davvero a far girare i coglioni.. togliti quest'aria da professorina perché alle lunghe infastidisci, vuoi parlare confrontarti va benissimo sono il primo con cui puoi farlo dato che sono uno a cui piace confrontarsi, ma ripeto c'è modo e modo e poi non lamentarti se tizio e caio ti danno dell'imbecille e dell'ignorante, li fai uscire naturali proprio.. e con questo post spero che capirai.
- - - Aggiornamento - - -
Ecco l'altro genio, se sapessi leggere ma dubito, secondo la tua cara amica neanche Neymar è un fenomeno e sai perché? Perché non è il migliore nel suo ruolo, una perla di saggezza proprio. Io ho portato quell'esempio per fargli capire o meglio cercare di fargli capire che se non sei il migliore nel tuo ruolo NON significa che NON sei un fenomeno, non era mia intenzione paragonare i due calciatori, anche perché sono ruoli diversi.
Stai iniziando a stufarmi.
Non sei il primo a dirmi che il mio modo di scrivere è irritante, e forse hai ragione. Però te davvero.. non ci arrivi proprio.
Iniesta e Pirlo SONO DUE GIOCATORI CHE NELL'ARCO DELLA LORO CARRIERA HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE DEI FENOMENI!
Ormai Pirlo è vecchio, ma il fatto che negli ultimi anni sia calato non vuol dire mica che la sua carriera vada rivalutata in peggio!
Iniesta e Pirlo sono due fenomeni e sempre lo rimarranno a mio modo di vedere. Come lo rimarranno anche tutti gli altri fenomeni che io considero tali.
Sei te che dai del fenomeno a chiunque. Compresi giocatori CHE NON HANNO DIMOSTRATO ANCORA NIENTE O QUASI!
Tipo Neymar, un fenomeno solo perché l'anno scorso ha fatto il primo vero anno da giocatore di alto livello. O Pogba, un fenomeno semplicemente perché gioca con la Juve.
E magari anni fa davi del fenomeno anche ai vari Pato e Adriano, salvo poi ricrederti e finire per considerarli dei falliti.
Se ci arrivi stavolta bene. Altrimenti amen.
Ma mi spieghi cosa cazzo c'entra? Ma santo dio ma se metti caso uscisse ora un calciatore fenomenale e mettiamo giochi nella liga spagnola, segna come gli attaccanti di prima fascia e negli scontri col Barcellona non fa vedere il pallone a Messi (è un esempio dio mio.. non prendere tutto seriamente) io non posso dire che è un fenomeno perché tu arrivi e cominci a dire che non si sa se reggera questi ritmi, che tanti giocatori erano forti e poi hanno floppato eccetera eccetera, ma che cazzo vuol dire?
Ma dillo pure! Che vuoi che mi importi? Per quanto mi riguarda puoi anche dire che i giocatori del Frosinone sono tutti fuoriclasse e che il miglior allenatore su piazza è Mazzarri xD
Ti ricordo che siete stati TE e il risolutore di problemi a quotare ME! Dandomi dell'ignorante ecc. solo perché avevo detto che a mio modo di vedere l'attuale Pogba non è un fenomeno!
Dio santo, sei te che stai cercando in tutti i modi di convincermi! Tra l'altro cambiando versione e contraddicendoti ogni due post! E questo solo perché non ti sta bene che qualcuno parli di Pogba come di un giocatore sopravvalutato.
Io sono rimasta sempre coerente col mio punto di vista, che ti piaccia o no quello è e quello rimane.
Ma possibile che tutti a me capitano certi soggetti :lol:
La continuità è importante nel giudizio, su questo ha ragione
Prima di dire che è un fenomeno deve dimostrare di essere costante negli anni, se no è un exploit (mi pare ovvio)
Però dato che il discorso è partito da Pogba che è un '93 che spesso ha fatto la differenza in una squadra che vince scudetti da 4 anni, insomma fa strano
Mi pare che a parte i primi mesi di questa stagione, sia stato costante e non qualche colpo ogni tanto
Ma non è tanto il fatto di Pogba che li vabbè se pensi non sia un fenomeno ci può anche stare ma con Neymar amica mia hai toccato proprio l'apoteosi della comicità e non ho potuto non risponderti ad ogni post era più forte di me. C'è dai.. Neymar non è un fenomeno detto tra l'altro apposta perché se ammettevi che lo era dovevi dire lo stesso di Pogba, dato che entrambi non hanno dimostrato chissà cosa e sono giovani. Quindi di che parliamo? Negheresti pure che sei donna pur di avere ragione :lol:
Sì sì è vero.
Sto dicendo apposta che Neymar e Pogba non sono fenomeni. Entrambi hanno dimostrato tantissimo vincendo il campionati e la Champions (quest'ultima solo Neymar) con squadrette da due soldi.
Entrambi trascinatori, entrambi uomini squadra, entrambi leader indiscussi dello spogliatoio.
Segnare una ventina gol nel Barcellona dell'anno scorso era un'impresa ai limiti del fantascientifico, e il fenomeno brasiliano c'è riuscito. Facendo pure tunnel e veroniche utilissime e indispensabili nell'economia dei successi della squadra.
Al pari di come Pogba ha compiuto l'impresa di vincere gli ultimi scudetti battendo la concorrenza della Roma di Rudi Garcia. Una corazzata, davvero.
Entrambi meritano l'appellativo di fenomeno, non ci sono cazzi. Un solo anno o due bastano e avanzano per mettere questi due giocatori allo stesso piano di Messi, i due Ronaldo, Zanetti, Pirlo, Iniesta, Pelè, Maradona e via discorrendo.
Ovviamente il mio era tutto uno scherzo.
Ciao.
Chi l'ha messi alla pari di quei calciatori? Ti sogni pure le cose, ah.. poi quel Zanetti in mezzo a quelli davvero non si può leggere, magari hai anche il coraggio di dire che è più forte di Pogba è Neymar :lol:
Guarda quante righe di stronzate hai scritto allora Messi non è un fenomeno perché gioca nel Barcellona stesso identico discorso.
"MESSI L'HA DIMOSTRATOOOOO" mi urlerai, si ma dove l'ha dimostrato in quale squadre? Ok, perfetto quindi evitiamo di parlare su.
Riguardo Pogba no comment. I fenomeni per te sono solo quelli che vincono gli scudetti col Pescara o riescono a vincere un Mondiale con la Finlandia inutile parlare.
Ciao? Menomale..
Ce l'ho eccome il coraggio di dirlo.
Lo ha dimostrato sempre nel Barcellona.
Con questi numeri:
Allegato 84101
E battendo questi record:
(che ho dovuto fare copia e incolla perché non mi ci entravano in una screen)
Record
Dati aggiornati al 30 gennaio 2016.
- Calciatore ad aver fatto più gol (91) in un anno solare in competizioni ufficiali (2012).[275]
- Calciatore ad aver fatto più gol (82) in una stagione tra club e nazionale (2011-2012).[276]
- Calciatore ad aver fatto più gol (79) in un solo anno solare in competizioni ufficiali nella stessa squadra di club (2012).[277][278]
- Calciatore ad aver fatto più gol (25), insieme a Cristiano Ronaldo e Vivian Woodward, in un solo anno solare in competizioni internazionali tra club e nazionale (2012).[279][280][281]
- Calciatore ad aver fatto più gol (5), insieme a Luis Suárez e César Delgado, nella Coppa del mondo per club FIFA.[282]
- Calciatore ad aver fatto più gol (73) in una stagione in una squadra di club (Barcellona 2011-2012).[276]
- Calciatore ad aver fatto più gol (59) nella Liga in un anno solare (2012).[283]
- Calciatore ad aver fatto più gol (50) nella Liga in un'unica stagione (2011-2012).[284]
- Unico calciatore a vincere cinque Palloni d'oro, (nel 2009 quando il premio era ancora assegnato da France Football, dal 2010 al 2012 e nel 2015 quando il premio della rivista francese si è fuso col FIFA World Player of the Year dando vita al Pallone d'oro FIFA).[230]
- Unico calciatore ad aver conseguito 9 podi, peraltro consecutivi (2007-2015), nella classifica del Pallone d'oro (3 quando il premio era assegnato da France Football e 6 nella classifica del Pallone d'oro FIFA).
- Calciatore ad aver fatto più gol (11) nella Supercoppa di Spagna.[285]
- Calciatore ad aver segnato più triplette[182] (5) in Champions League.[286]
- Calciatore ad aver realizzato più triplette[182] (10) in una stagione comprendendo tutte le competizioni (2011-2012).
- Unico calciatore ad aver segnato 5 reti in una partita della fase ad eliminazione diretta di Champions League.[24]
- Unico calciatore ad aver vinto la classifica marcatori della Coppa dei Campioni/Champions League per cinque volte e l'unico a farlo quattro volte consecutivamente (2009, 2010, 2011, 2012, 2015).[287]
- Calciatore ad aver fatto più gol (80) con lo stesso club in Champions League.
- Unico calciatore ad aver vinto nello stesso anno il Pallone d'oro di France Football, il FIFA World Player of the Year, il Pichichi e la Scarpa d'oro (2009).[288]
- Unico calciatore ad aver segnato in sette competizioni diverse nello stesso anno solare tra club e nazionale (2015).[289]
- Unico calciatore ad aver segnato per due volte in sei competizioni ufficiali nello stesso anno solare con il club. Nel 2011 e nel 2015 ha infatti segnato in Liga, UEFA Champions League, Copa del Rey, Supercoppa Spagnola, Supercoppa UEFA e Mondiale per club.
- Calciatore ad aver a segnato in più finali (3) della Coppa del mondo per club FIFA (2009, 2011, 2015).[289]
- Calciatore ad aver vinto il Pichichi con il maggior numero di reti (50).[290]
- Unico calciatore ad esser andato a segno per 19 partite consecutive in un campionato professionistico europeo.[291]
- Calciatore, insieme a Cristiano Ronaldo, ad aver segnato almeno una volta a tutte e 19 le squadre della Liga nella stessa stagione ed unico calciatore a farlo consecutivamente.[292]
- Unico calciatore nella storia della Liga a segnare fuori casa in 13 partite consecutive in una stagione (2012-2013).[293]
- Unico calciatore a segnare almeno 20 reti per sette stagioni consecutive nella Liga.[294]
- Unico calciatore in Europa ad aver segnato almeno 60 gol per due stagioni consecutive (2011-2012, 2012-2013).
- Calciatore, insieme a Thierry Henry e a Cristiano Ronaldo, ad aver vinto la Scarpa d'oro per 2 volte consecutive.[295]
- Calciatore con il maggior numero di gol (298) nella Liga.[203]
- Calciatore ad aver effettuato il maggior numero di assist nella Liga (116).[296]
Record nel Barcellona
- Calciatore con il maggior numero di reti realizzate (436) in tutte le competizioni ufficiali.[214]
- Calciatore con il maggior numero di gol (88) in tutte le competizioni internazionali.[297]
- Calciatore con più marcature segnate (14) in una singola edizione della UEFA Champions League (2011-2012).
- Calciatore, insieme a Xavi e Andrés Iniesta, ad aver vinto il maggior numero di Champions League (4).[298]
- Calciatore ad aver realizzato il maggior numero di triplette (34) in competizioni ufficiali.[299]
- Calciatore ad aver segnato più velocemente (in 16 minuti) una tripletta nella fase ad eliminazione diretta della Champions League, il 7 marzo 2012 in Barcellona-Bayer Leverkusen 7-1.[300]
- Calciatore ad aver fatto più gol (3) nella Supercoppa UEFA.[301]
- Calciatore straniero con più presenze (509) in competizioni ufficiali.[302]
- Calciatore straniero con più presenze (331) nella Liga.[303]
- Calciatore, insieme ad Iniesta, con più trofei vinti (26).[23]
Record nel Clásico
- Calciatore ad aver segnato più reti (21) nel Clásico.[304]
- Calciatore ad aver realizzato più triplette (2) nel Clásico.[305]
Record nel Derbi Barceloní
- Calciatore ad aver segnato più reti (15) nel Derbi Barceloní.[206]
Record nell'Argentina
- Calciatore più giovane (18 anni e 350 giorni) a scendere in campo in un Mondiale, il 10 giugno 2006.[306]
- Calciatore più giovane (18 anni e 357 giorni) a segnare una rete in un Mondiale, il 17 giugno 2006.[306]
- Calciatore più giovane (22 anni e 363 giorni) ad indossare la fascia da capitano.[307]
- Calciatore, insieme a Gabriel Batistuta, ad aver segnato il maggior numero di reti (12) in un anno solare con la maglia Albiceleste.
Mentre i numeri di Neymar sono questi:
Allegato 84104
E record che ha battuto finora questi:
Allegato 84103
Vabbè è evidente che avevi ragione tu. Finora hanno dimostrato entrambi più o meno le stesse cose.
E tra l'altro è palese che il Barcellona con cui ha vinto Neymar l'anno scorso fosse il più debole rispetto a tutti quelli nei quali ha giocato e vinto Messi.
Adesso griderai a pieni polmoni: "ma Neymar è più gggiovane!!!".
E io ti anticipo già il mio: "proprio perché è più giovane non me lo puoi ancora chiamare fenomeno, mettendolo così sullo stesso piano dei VERI FENOMENI".
Pogbà è sopravvalutato, Neymar non è un fenomeno, Zanetti più forte di tutti e due e direi che con quest'ultima perla possiamo chiudere il circo, a quando il prossimo spettacolo?
Questi due hanno le potenzialità per fare di più rispetto a Zanetti, come anche rispetto a Pirlo e a tanti altri.
Ma per l'appunto devono dimostrarlo sul campo. Le potenzialità e le qualità in sé non servono a nulla.
Anche Adriano, Pato e come loro tanti altri le avevano, ma di certo non verranno ricordati come fenomeni..
Il prossimo spettacolo lunedì, domani e dopodomani non ho tempo di irritarti xD
Ma a me fai ridere quale irritare, dire che Zanetti è più forte non solo di Pogba ma addirittura di Neymar ma di che stiamo a parla ma per piacere, per carità massimo rispetto per Javier che è una leggenda del calcio ma ora non iniziamo a bestemmiare per cortesia su, hanno le potenzialità per fare di più cosa? sono gia 10 spanne sopra a Zanetti ma stiamo scherzando?
Guarda che mi tocca leggere mamma mia :lol:
Ho appena fatto leggere il tuo Pogba e Neymar stanno dieci spanne sopra a Zanetti ad un mio amico che simpatizza Milan ma è più un neutrale che un vero tifoso.
Ha detto che devi andare da uno bravo :lol:
Ok dai a parte gli scherzi. Te non riesci ancora a comprendere dei concetti elementari che ripeto da giorni.
Zanetti è stato uno dei migliori nel suo ruolo fino a 40 anni, e te me lo paragoni con due ragazzini di vent'anni che fanno i "fenomeni" solo perché giocano in squadre che stanno due spanne sopra alla diretta concorrenza (Barcellona in Europa e Juventus in Italia, precisiamo :lol:).
Ti ripeto quello che dicevo stamani. Spero proprio che Neymar ci vada davvero al Manchester United, e poi vediamo quello che combina.
Zanetti uno dei migliori nel suo ruolo? Aahahahahahaha, Roberto Carlos, Cafu, Maldini, Maicon ai tempi dell'Inter potrei continuare fino a domani mattina, se chiedono i migliori terzini della storia Zanetti non starà neanche nei primi 10, ho capito tifare Inter ma fino a sto punto.. Zanetti meglio di Neymar più ci ripenso e più sto ammazzando dal ridere ma come cazzo si fa :lol::lol::lol::lol:
Se non esistevi ti dovevano inventare, dico sul serio, sei troppo forte :lol:
Figliolo, non agitarti :D Poi cerca di comprendere che non si può pretendere che io mi vada a leggere tutte le pagine passate di botta e risposta infiniti.
in ogni caso accostare Pogba a Neymar , anche solo per fare qualsiasi tipo di esempio per me è sacrilego.
Poi la ragazza non è mica mia amica eh, se gli do ragione su alcune cose ogni tanto è perchè in linea di massima su questa cosa la vediamo più o meno simile l situazione, ma su altre cose siamo agli antipodi...e comunque ve lo avevo detto che dovevate lasciarla respirare....infatti ora qualcosa non mi torna
Neymar starebbe sullo stesso piano di pogba secondo te ?
N JR non sarà messi, ma resta comunque un fenomeno.
per battere i record il tempo serve ma di Ronaldinho e di Rivaldo cosa si dice ? si è sempre detto che erano fenomeni....vatti a vedere la classifica delle reti segnate nella selecao verdeoro..neymar come rapporto presenze/reti è poco dietro rispetto a Zico e Romario...mica stiamo parlando di Cirillo e Le Grottaglie
probabilmente se continu così non supererà ronaldo o pelè, ma sarà sicuramente una spanna sotto di loro...già tanto basta per farti rivalutare le tue parole
ora Neymar è cresciuto nel Santos...per giocare titolare nel Santos la concorrenza ti garantisco che ci sta.
ha sempre giocato a grandi livelli èd è diventato quasi subito un giocatore carismatico nello spogliatoio, è stato spesso decisivo.
è stato per 3 il volte giocatore migliore del campionato e ha vinto tutto quello che ci stava da vincere in brasile e ha vinto la libertadores...la la cozza del mondo per club l'ha persa in finale contro un barcellona che tu affermi superiore a quello attuale (e qui rimango perplesso)
è arrivato in spagna, (è per i brasiliani sappiamo che non è facile ambientarsi lontano da casa in europa) e nel primo anno è mezzo vince tutto quello che si poteva vincere.
poi lo stesso messi ha più volte detto su di lui che in futuro sarà probabilmente neymar a vincere 2/3 palloni di fila
Neymar all'ultimo mondiale quanti goal aveva fatto prima che quel trattore lo asfaltasse ? e che fine ha fatto il brasile orfano di Neymar ? mi pare prese delle sberle tipo incassandono 10 reti e facendone 1 ...in due partite.....
quindi la sostanza sarebbe perchè non ha avuto il tempo materiale di frantumare dei record ? o perchè certi record sono stati frantumati da due fenomeni che probabilmente sono più fenomeni di lui ?
Oggettivvamente credo che continuando così per soli altri 2/3 anni avrà tutte le carte in regola per entrare nell'olimpo dei miti calcistici....anche se prima dovrebbe alzare una coppa del mondo e una copa america
pogba non credo possa annoveare nemmeno la metà dei trofei o dei titoli personali che ha vinto neymar
pogba nella francia risulta molto più incisivo, ma neymar nel brasile è fondamentale
pogba non è riuscito a sobbarcarsi il peso di una squadra a inizio campionato..neymar si è adattato alla grande subito, convive con due nomi che metterebbero in crisi qualsiasi altro attaccante e risulta spesso fondamentale visto il numero di goal e assist, quando è mancato messi, suarez e neymar non hanno fatto sentire la sua mancanza e a turno, alternandosi sono stati decisivi
ora guardati la classifica dei marcatori della Liga di sta stagione, la media partite giocate/goal è approssimativamente quella di un certo CR7
zanetti è un mostro sacro del calcio, persona fantastica, e grandissimo giocatore, superbo e completo...ma non è un fenomeno se non per la sua longevità a certi livelli.
Roberto Carlos era il genere di terzino che si avvicinava davvero ad un fenomeno
sopra ho parlato già di qualità, potenziale e record
ma pato e adriano (anche se mi piacevano) non sono mai realmente stati nessuno..delle meteore. il rendimento e il tasso tecnico do Neymar sono da temp in costante ascesa
adriano e pato la tecnica di Neymar se la sognano...Neymar è predestinato. è un funambolo..ci nasci così, non impari ad esserlo, ti viene spontaneo.
Neymar ha le potenzialità per diventare un fenomeno.
Come sulla carta ce le ha anche Pogba per diventarlo nel suo ruolo (ruolo molto diverso).
Ma finora non hanno dimostrato niente di che. Nel Barcellona attuale li farebbe anche uno scarpone i gol, e gli scudetti degli scorsi anni la Juventus non li ha vinti certo per merito di Pogba!
Migliore guocatore del campionato brasiliano per tre volte? Ma stai scherzando spero :lol:
Ti sembrano titoli da mettere in mostra?
E poi mi nomini Ronaldinho che in un Barcellona dieci volte più scarso di questo vinceva la Champions League e i campionati non dico da solo ma quasi..
Ma dai! Solo perché Neymar fa più gol non mi dirai che lo consideri più forte del Ronaldinho di Barcellona?
Forse più forte lo diventerà. Ma lo deve dimostrare sul campo!
- - - Aggiornamento - - -
E comunque adesso stop.
In questo topic sto facendo una roba che manco Sousuke nei suoi momenti d'oro.
Che cavolo rispondo a fare non lo so nemmeno io. Non mi riconosco più ultimamente :lol:
Ma fai venire proprio la voglia di mandarti a fanculo a livelli estremi :lol::lol:
Non se ne può più di leggerti dico sul serio, sei arrivata addirittura a dire che Zanetti è più forte ma spegni sto computer e vai a dormire ao! Poison Heart ti ha scritto un papiro per dimostrarti che stai sparando cazzate e continui ma falla finita basta stai diventando ridicola "Bambina dell'asilo" eh.. mo se spiega perché l'hai scritto, hai fatto bene. Dammi del cafone quello che ti pare ma te le cerchi.
Quindi tu gira che ti rigira hai comunque ragione e non ci stanno cazzi, giusto?
Non è importante il come il perché e il quando io devo avere ragione per forza perché non riesco ad accettare che qualcuno metta in dubbio la mia parola anche se sono quattro persone e i miei discorsi non li appoggia nessuno non fa niente io continuerò imperterrita fino alla morte a far valere la mia idea e non ammetterò mai di aver sbagliato perché si macchierebbe il mio orgoglio di donna...
Ganso che giocava al Santos con Neymar sarebbe potuto diventare un fenomeno ma non lo è diventato, neymr si, non è ancora un mito o nell'olimpo del calcio ma se tu parli di ronaldihno ti ricoro che non era mica solo (ridurre il barca di allora al solo ronaldinho o il barca di adesso al solo messi sarebbe ingiusto e scorretto nei confronti di gente con i controcoglioni) ;)
comunque adoro neymar, così come amo zanetti ma cerco di essere comunque oggettivo
va beh buona continuazione a entrambi, io non ho altro da aggiungere..spero ;)
beh considerando che sul forum posteranno circa in 10 si siamo mezzo forum :lol:
comunque te rompevi il cazzo per la discussione tra me e scazzula, con questi post hai rivalutato la nostra intelligenza/simpatia/modo di argomentare :lol:
- - - Aggiornamento - - -
io non ricordo una discussione in cui tu abbia avuto ragione :lol:
Sì... Comunque è facile definire Messi e Ronaldo dei fenomeni quando giocano in una liga dove giusto 3 o 4 squadre hanno una difesa decente.
Waw , non pensavo ci fosse un forum che si discute anche di calcio ,! Tra l'altro mi presento sono un tifoso del MILAN ! E come vedete il mio nome é quello inciso sopra :)