Che assist bellissimo.
Da scarparo d'oro.
Visualizzazione stampabile
E' anche vero che da quando è entrato lui, nonostante il panico iniziale da assenza di Keita a centrocampo, siete rimasti chiusi nella vostra trequarti.
Ora, che il merito sia di Dzeko oppure perché dopo un'ora eravate a corto di zuccheri, sta di fatto che l'inerzia della partita è cambiata...
Dài, che gli ultimi 10 minuti avete stretto il culo ben bene! :lol:
Bonucci non viene mai squalificato per il suo comportamento? Bonucci continuerà a comportarsi di merda.La colpa è di Bonucci o degli arbitri ?
Bonucci cosi come tanti.E' da quando c'avevo 10 anni che in partita c'era sempre lo stronzo di turno che andava a protestare sempre ,si sa.
p.s Dzeko è davvero una merda:lol:
p.s.s Khedira è stato squalificato due giornate,stronzi!
un altro che va sempre a protestare è litch... però lui di ammonizioni per proteste se ne becce minimo una ogni 2/3 giornate :lol:
bonucci invece è vero che spesso viene "risparmiato"... ma non è perchè gioca con la juve
lui è il centrale della nazionale... un giocatore "di spessore"... e molti arbitri c'hanno un pizzico di suditanza nei confronti di certi giocatori
tipo come ce l'avevano con totti (che può mandare affanculo a ripetizione)
o con questo quà
http://images2.corriereobjects.it/ga...458_resize.jpg
che nemmeno in questo caso va al contatto fisico o "intimidisce" vero? :lol:
e salta il milan in trasferta... fose uno degli ultimi "ostacoli seri" rimasti verso lo scudetto...
con materazzi l'ho fatto nell'altro topic
con totti invece più che altro citavo l'episodio singolo... e l'ho già detto che la roma come squadra a livello di blasone (e "effetto che fa" nei confronti degli arbitri) non è al livello di juve e milanesi
infatti sti discorsi che fanno adesso roma e napoli voi romanisti li facevate anche dal 2007 al 2010 pari pari con l'inter (ai tempi di materazzi e dell'episodio lì sopra di eto'o)... solo che molti hanno la memoria corta :lol:
Devo interveni' anche se non ci ho voglia...
La memoria nessuno ce l'ha corta, ma non puoi paragonare la tua Juventus con l'Inter.
L'Inter ha rubato uno scudetto alla Roma, quello del centenario, ne successero di tutti i colori a livello di arbitraggi. Arbitri che oggi vengono osannati come Orsato e Gervasoni ne combinarono di tutti i colori e per me è sempre difficile pensare alla buona fede.
la differenza con la Juventus sta nel fatto che tutto iniziò e finì quella stagione, gli altri scudetti dell'Inter sono stati tutti legittimi.
Nel caso della Juventus invece è un continuo, da quando seguo il calcio.
Mancava il Napoli tra le squadre derubate dalla Juventus, dopo il derby di domenica scorsa rimarranno dei dubbi anche in quest'annata che, devo dire, finora era stata e comunque resta meno scandalosa della media.
e su quali basi dici queste cose ? gli errori ci sono per tutti.Anche noi abbiamo subito torti ma siccome vinciamo lo stesso non ci facciamo caso.
O dobbiamo pensare davvero che in tutte le altre partite non accade nulla.I giornali in prima pagina mettono la juve
fate tenerezza
https://www.youtube.com/watch?v=6y1UbTMCi8Q
Sulle basi di 20 anni di serie A, e non è cambiato un cazzo.
20 anni è la tua memoria calcistica, ma già nel 1981 la Juventus rubò uno scudetto alla Roma e l'anno successivo 1982, vado a memoria potrei sbagliarmi, ne rubò uno alla Fiorentina.
Nell'81 a tre giornate dal termine scontro diretto Juve-Roma con la Roma 1 punto dietro in classifica. A pochi minuti dalla fine la Roma va in vantaggio con un gol regolarissimo che viene annullato per un presunto fuorigioco. La Juve pareggia e resta in testa alla classifica.
Be' è come la statistica del pollo, non so se la conosci.
La Statistica
Sai ched’è la statistica? È ’na cosa
che serve pe’ fa’ un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che sposa.
Ma pe’ me la statistica curiosa
è dove c’entra la percentuale,
pe’ via che, lì, la media è sempre eguale
puro co’ la persona bisognosa.
Me spiego: da li conti che se fanno
secondo le statistiche d’adesso
risurta che te tocca un pollo all’anno:
e, se nun entra ne le spese tue,
t’entra ne la statistica lo stesso
perché c’è un antro che ne magna due.
Riusciranno mai gli juventini ad ammettere che storicamente in ogni campionato ci sono sempre più episodi a loro favore che contro?
Fonti: tutte le curve italiane, e non solo, che ad ogni torto arbitale cantano ad una sola voce "SIETE COME LA JUVE!".
Riusciranno mai i romanisti ad ammettere che i motivi peincipale per cui non vincono mai un cazzo non sono affatto le direzioni di gara?
Fonti: i 6/7 gol per volta presi contro le big europee, le figure di merda ancor più grosse contro Bate Borisov e altre squadrette simili. (che tra l'altro sono costate carissime anche in termini di ranking)
Ma soprattutto il modo di gestire le situazioni da parte di società e tifoseria.
No, secondo me non ci riusciranno mai.
stavo x rispondere con un multi quote
ma poi (precisamente dopo aver letto il post sul campionato '81/'82 :lol:) mi sono detto... "MA CHICAZZO ME LO FA FA'?!"
sono iscritto da quasi 2 anni e fin dall'inizio sto sempre a risponde alle stesse cose e sempre alle stesse persone :lol:
quindi sapete che vi dico... PENSATEVELA UN PO' COME VI PARE
invece di scrive post a gente che già prima di scrive so come risponderà preferisco vedermi daredevil :lol:
Ieri Martotta è tornato sulla questione arbitrale, rituffandosi nel mare della statistica! :lol:
Secondo le sue affermazioni i torti arbitrali subiti dalla Juventus contro il Bayern sono stati una cosa gravissima, perché hanno comportato l'eliminazione.
Invece i favori arbitrali avuti contro il Torino non hanno minimamente avvantaggiato la Juventus, che comunque rimane con merito davanti al Napoli, perché a fine campionato tutti gli errori arbitrali si bilanciano!
Cazzo, sono proprio uno stupido, ogni volta c'è uno juventino che me lo spiega e puntualmente me ne dimentico e alla successiva ladrata ci ricasco coi soliti ragionamenti sbagliati! :lol:
Il tuo solito intervento da democristiano mafioso del cazzo.
I romanisti sono molto più realisti di quello che tu credi, sanno benissimo che la squadra che tifano non è la più forte del mondo e che - con o senza traversie arbitrali - sarebbe rimasta comunque una squadra modesta, al massimo avrebbe potuto avere un paio di campionati vinti in più in bacheca...
I romanisti però sono degli idealisti, te ne saresti resa conto se solo avessi vissuto il post vittoria del turno di coppa Italia dell'anno scorso contro l'Empoli, quando la Roma superò il turno con un regalo arbitrale, un rigore sul finale di partita quando si era ancora sullo 0-0 che definire dubbio sarebbe poco. I romanisti si indignarono più dei tifosi dell'Empoli.
Il romanista sogna di vincere, ma di vincere bene, altrimenti preferisce farne a meno.
E' una questione di principi. Quando una partita è così decisamente marcata dalle decisioni arbitrali, non si può poi dire "tanto avremmo vinto lo stesso", "alla fine tutti gli errori dell'arbitro si bilanciano", oppure, dalla parte opposta "ci hanno rubato, altrimenti avremmo vinto noi". Non esistono considerazioni fattibili, esiste solo un torneo da invalidare.
ok allora invalidiamo il campionato per gli errori nel derby
e la champions per gli errori di bayern - juve
è stata una botta di culo che siamo passati ai rigori con l'inter... sennò pure la coppa italia era da invalidare visto quello che è successo nell'andata :lol:
ma chi ha mai preso per il culo nessuno :lol:
che se hai un briciolo di memoria ti dovresti ricordare pure che io dopo la vostra andata col real ho pure detto che siete stati penalizzati dall'arbitraggio (oltre che ero contento se passavate il turno e vi ho tifato)
siete voi che continuamente cercate di sminuire i nostri risultati e le nostre vittorie parlando di favori continui che moviole e varie classifiche e controclassifiche alla mano li vedete solo voi
e se uno ve lo fa notare tanto ve ne uscite con i falli non fischiati e le ammonizioni risparmiate :lol:
senza contare poi che gli ultimi campionati sono stati vinti di 17pt... che per mettere in discussione una vittoria con tale distacco ci vuole proprio la faccia vostra :lol:
Non mi costringere a ripescare messaggi a prendere per il culo il prossimo per gli ultimi due anni... per favore... :lol:
In merito ai 17 punti, lascia perdere, ne vado a parlare col muro di cinta della Cecchignola.
macchiccazzo avrei preso per il culo??
toh forse si... mi ricordo di aver messo il post di nainggolan ("ops!" che aveva postato dopo la vittoria dell'andata) quando vi abbiamo battuti al ritorno mandandovi a -10 :lol:
toh... avrò preso per il culo qualche interista che a settembre/ottobre diceva che noi quest'anno avremmo lottato per la salvezza :lol:
ma queste sono solo RISPOSTE a gente che parla e festeggia troppo presto e fanno parte del gioco
come fa parte del gioco che hulk e gli altri sfottano perchè siamo usciti dalla champions eh
quello che mi dà fastidio non è lo sfottò ma quando negate l'evidenza... dicendo per esempio che nel doppio confronto col bayern l'arbitro non ha inciso sul risultato :lol: o che i campionati li vinciamo solo grazie ai continui ed evidenti favori arbitrali :lol::lol:
Te ne sei ricordati un paio, io a memoria me ne ricordo altri, ma a che serve...
Quello di cui parli è una dinamica complessa di cui mi sfugge la logica. Ci si potrebbe filosofeggiare sopra a lungo, ma già immagino quali sarebbero i risultati...
...preferisco il muro della Cecchignola... :lol:
A scazzula! Porco due! E' dal 2014 che sei iscritto ed è sempre dal 2014 che prendi per il culo, ad ogni vittoria... e ti da pure fastidio quando gli altri negano l'evidenza... gli altri... cioè GLI ALTRI :lol: ?!?
vabbè ho capito
anche qui ci vogliono le moviole sulle prese per il culo :lol:
In due anni di forum me ne avete scritte tante, ma finora nessuno mi aveva ancora dato della mafiosa :lol:
I tuoi discorsi sono semplicemente assurdi.
Il calcio purtroppo è così. Di errori arbitrali ce ne sono ogni santissima domenica.
Stando a quello che hai scritto già alla seconda giornata bisognerebbe annullare il campionato perché alcune squadre hanno tratto vantaggi dalle direzioni di gara mentre altre sono state danneggiate :181:
Ti ripeto, il calcio è uno sport dove gli errori arbitrali sono all'ordine del giorno. E se tu e gli altri romanisti idealisti non riuscite a sopportare un torto arbitrale, a quanto dici indipendentemente se subito o a vostro favore, il mio unico e solo consiglio che mi sento di darvi è quello di non seguirlo più.
Datevi alla pallavolo, al basket, al rugby. Oppure seguite il baseball insieme a Sou :lol:
In questi sport gli errori arbitrali sono molto più rari, e soprattutto incidono molto meno sul risultato finale di incontri e campionati.
Da come hai scritto tu nell'intervento che ha scaturito il mio, sembra che il motivo che muove i romanisti a lamentarsi sia quello che non riescano a vincere per via degli arbitri.
Quello che spinge i romanisti a lamentarsi invece è un senso di equità, di giustizia sportiva.
Tu dici che i romanisti farebbero bene a non seguire più il calcio... a parte che non ci sei andata molto lontano, ti faccio presente che per domenica prossima sono previsti solo 8.000 tifosi per Lazio-Roma, forse si arriverà a 10.000, praticamente un derby a porte chiuse comandato dai tifosi spontaneamente anziché dal burattinaio di turno.
Nonostante questo però, quello che ci piacerebbe, almeno che piacerebbe a me, sarebbe che non si prendesse per il culo il prossimo quando la sua squadra perde; varrebbe in valore assoluto, vale a maggior ragione quando la vittoria arriva nei modi dubbi che sappiamo.
Invece tu, al pari di un Fanfani o un Andreotti ai tempi della politica degli opposti estremismi, offendi contrapponendo un tifoso romanista a un gobbo e ponendoti nel mezzo, come se fossi in possesso tu e solo tu della Verità. :lol:
Il senso di giustizia, lo stadio vuoto, gli sfottò, io erede di Andreotti..
Questo post è un'accozzaglia di robe a caso peggio di Batman vs Superman.
Dato che hai detto di non essere un giornalista inizio a sospettare che tu sia lo sceneggiatore del film :lol: