Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ovij
scazzulla non si vede la data del messaggio che hai riuppato..ma vado sulla fiducia dai.. xD
cmq sia sarai uno dei pochi in ogni caso.. xD e come ha aggiunto qualcuno il napoli fino a quando dipende da 1/2 uomini non vincerà mai nulla di importante..e mi pare che anche quest'anno dipenda solo da higuain e qualche volta da insigne..
infatti è come minimo di metà settembre e non di inizio campionato :lol:
attento che i gobbi fregano sempre :lol:
poi dire "se danno una sistemata alla difesa possono arrivare in alto" è dire tutto e dire nulla.. del tipo se vanno male puoi sempre dire eh ma lo dicevo che dovevano sistemare la difesa :lol:
scazzula se vuoi fare il fenomeno fai la tua classifica e a maggio si vedrà.. anche se sei comunque in ritardo di 3/4 mesi :lol:
-
Quote:
Hulk
infatti è come minimo di metà settembre e non di inizio campionato :lol:
attento che i gobbi fregano sempre :lol:
poi dire "se danno una sistemata alla difesa possono arrivare in alto" è dire tutto e dire nulla.. del tipo se vanno male puoi sempre dire eh ma lo dicevo che dovevano sistemare la difesa :lol:
scazzula se vuoi fare il fenomeno fai la tua classifica e a maggio si vedrà.. anche se sei comunque in ritardo di 3/4 mesi :lol:
infatti si è di metà settembre
+ precisamente è dopo la 4a gioranta... quando la classifica diceva inter 12 (a punteggio pieno)... napoli 5 e juve 4 :lol:
ossia quando voi parlavate di napoli - juve della 6a come di uno scontro salvezza in cui chi perdeva era fuori dalla lotta scudetto :lol::lol::lol:
la classifiche x me non ha senso farle prima del campionato... prima di esprimermi io voglio vedere qualche partita... non tanto x vedere chi sta 1° dopo 3/4 partie (come fate voi :lol:) ma per capire COME GIOCANO LE SQUADRE
e infatti nonostante a metà settembre noi e il napoli stessimo tra le ultime io ti ho detto che x me quest'anno sarà juve - napoli x lo scudetto... o comunque che come minimo entrambe nelle prime 3 posizioni
e te lo ridico pure adesso
noi siamo la squadra con la rosa migliore... loro invece sono quelli che giocano il miglior calcio (e in + hanno higuain e almeno altri 2/3 giocatori top)
le altre (che x una rosa non da scudetto e chi perchè non ha ancora un'idea di gioco all'altezza) stanno tutte almeno un gradino sotto
(almeno x come la vedo io :lol:)
-
La Juve quest'anno non è più un gradino sopra a qualcuno, neanche come rosa :183:
Juve, Napoli, Roma e Inter sono sullo stesso gradino, tra l'altro l'Inter se l'è giocata con tutte e 3 alla pari e non ha sfigurato per niente anzi
-
Quote:
Jack Daniels
La Juve quest'anno non è più un gradino sopra a qualcuno, neanche come rosa :183:
Juve, Napoli, Roma e Inter sono sullo stesso gradino, tra l'altro l'Inter se l'è giocata con tutte e 3 alla pari e non ha sfigurato per niente anzi
x me l'inter manca la qualità in mezzo al campo... tutti i vostri problemi hanno origine da lì x come la vedo io (difesa e attacco invece siete + che all'altezza)
se comprate qualcuno a gennaio ci può anche stare un pensierino al titolo... se invece non arriva nessuno è già tanto se arrivate terzi
la roma invece vebbè... è la roma :lol: non serve aggiungere altro :lol:
x me è così... poi posso anche sbagliarmi eh :lol:
(mica mi chiamo sosù o cikay che credono di essere la bibbia vivente :lol:)
-
Quote:
scazzula2
x me l'inter manca la qualità in mezzo al campo... tutti i vostri problemi hanno origine da lì x come la vedo io (difesa e attacco invece siete + che all'altezza)
se comprate qualcuno a gennaio ci può anche stare un pensierino al titolo... se invece non arriva nessuno è già tanto se arrivate terzi
la roma invece vebbè... è la roma :lol: non serve aggiungere altro :lol:
x me è così... poi posso anche sbagliarmi eh :lol:
(mica mi chiamo sosù o cikay che credono di essere la bibbia vivente :lol:)
A me sembra che l'unico problema che ha avuto l'Inter, cioè che aveva fino a 3 partite fa e sta risolvendo un pò alla volta, è che faticava a creare occasioni perchè quelli davanti non si intendevano, come ho detto più volte
Fatalità una volta inseriti con più continuità quei giocatori con diverse caratteristiche abbiamo iniziato a migliorare
Sul centrocampo dicevo la stessa cosa a inizio stagione ma poi ho visto che ha retto comunque, non mi pare che abbiamo particolari problemi, se andiamo ad aggiungere qualità è per completezza, non per colmare delle lacune di reparto che ci hanno penalizzato, da quanto è sembrato a me il centrocampo regge comunque bene
-
Quote:
Jack Daniels
A me sembra che l'unico problema che ha avuto l'Inter, cioè che aveva fino a 3 partite fa e sta risolvendo un pò alla volta, è che faticava a creare occasioni perchè quelli davanti non si intendevano
x me invece + che x la mancata intesa jovetic - icardi (che comunque tra infortuni e scelte diverse dell'allenatore insieme hanno giocato poco) questo dipende dalla poca qualità del centrocampo
quando non arrivano i arrivano i palloni non è colpa degli attaccanti
icardi è uno che se gli arriva la palla te la mette quasi sempre... ma se le palle non arrivano va a finire come nel 1° tempo di napoli... è come se giochi in 10
-
Quote:
scazzula2
x me invece + che x la mancata intesa jovetic - icardi (che comunque tra infortuni e scelte diverse dell'allenatore insieme hanno giocato poco) questo dipende dalla poca qualità del centrocampo
quando non arrivano i arrivano i palloni non è colpa degli attaccanti
icardi è uno che se gli arriva la palla te la mette quasi sempre... ma se le palle non arrivano va a finire come nel 1° tempo di napoli... è come se giochi in 10
Ma i palloni arrivavano, è che venivano gestiti male :183: Poi Icardi dovrebbe anche cominciare a imparare un pò di movimenti e non aspettare sempre la manna dal cielo....
-
Quote:
Jack Daniels
Ma i palloni arrivavano, è che venivano gestiti male :183: Poi Icardi dovrebbe anche cominciare a imparare un pò di movimenti e non aspettare sempre la manna dal cielo....
dopo bologna (o almeno mi pare fosse bologna :lol:) lui disse cha da inizio campionato gli erano arrivate 4 palloni giocabili e aveva fatto 3 gol :lol:
sul fatto che dovrebbe muoversi di + è vero... però resta comunque un attaccante d'area di rigore (alla trezeguet)... può migliorare un pò ma le sue caratteristiche nel bene e nel male sono quelle
-
Quote:
scazzula2
dopo bologna (o almeno mi pare fosse bologna :lol:) lui disse cha da inizio campionato gli erano arrivate 4 palloni giocabili e aveva fatto 3 gol :lol:
sul fatto che dovrebbe muoversi di + è vero... però resta comunque un attaccante d'area di rigore (alla trezeguet)... può migliorare un pò ma le sue caratteristiche nel bene e nel male sono quelle
Appunto giocabili, però altre volte o perchè lui sbagliava i movimenti o perchè non gliela davano come voleva ecc insomma non si intendevano
-
Quote:
scazzula2
infatti si è di metà settembre
+ precisamente è dopo la 4a gioranta... quando la classifica diceva inter 12 (a punteggio pieno)... napoli 5 e juve 4 :lol:
ossia quando voi parlavate di napoli - juve della 6a come di uno scontro salvezza in cui chi perdeva era fuori dalla lotta scudetto :lol::lol::lol:
la classifiche x me non ha senso farle prima del campionato... prima di esprimermi io voglio vedere qualche partita... non tanto x vedere chi sta 1° dopo 3/4 partie (come fate voi :lol:) ma per capire COME GIOCANO LE SQUADRE
e infatti nonostante a metà settembre noi e il napoli stessimo tra le ultime io ti ho detto che x me quest'anno sarà juve - napoli x lo scudetto... o comunque che come minimo entrambe nelle prime 3 posizioni
e te lo ridico pure adesso
noi siamo la squadra con la rosa migliore... loro invece sono quelli che giocano il miglior calcio (e in + hanno higuain e almeno altri 2/3 giocatori top)
le altre (che x una rosa non da scudetto e chi perchè non ha ancora un'idea di gioco all'altezza) stanno tutte almeno un gradino sotto
(almeno x come la vedo io :lol:)
non mi risulta.. semai era udinese-juve.. poi c'è differenza tra scherzare e parlare seriamente.
resta il fatto che secondo me la juve attuale non è da scudetto!
per me la squadra con la rosa migliore resta la roma, e il napoli per bel gioco, ma l'inter è un buon compromesso ;)
resta il fatto che dal 10 posto se entriamo nelle prime 3 sarebbe davvero un ottima annata.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
A me sembra che l'unico problema che ha avuto l'Inter, cioè che aveva fino a 3 partite fa e sta risolvendo un pò alla volta, è che faticava a creare occasioni perchè quelli davanti non si intendevano, come ho detto più volte
Fatalità una volta inseriti con più continuità quei giocatori con diverse caratteristiche abbiamo iniziato a migliorare
Sul centrocampo dicevo la stessa cosa a inizio stagione ma poi ho visto che ha retto comunque, non mi pare che abbiamo particolari problemi, se andiamo ad aggiungere qualità è per completezza, non per colmare delle lacune di reparto che ci hanno penalizzato, da quanto è sembrato a me il centrocampo regge comunque bene
concordo.. l'inter sta veramente sorprendendo tutti e ora gioca anche benino.. vincere lo scudetto dopo essere arrivati 10 sarebbe un mezzo miracolo ma il terzo posto è alla portata.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
si ma nel 2015 il bomber d'area esiste solo se hai una macchina da gol..
gli attaccanti si devono muovere, devono fare sponde, devono giocare con la squadra.. sempre detto che icardi è un grande striker ma fa solo quello.. e in questa inter dovrebbe stare in panca perchè c'è chi gioca meglio di lui..
-
La juve al momento ha la migliore rosa del campionato e non solo gli undici in campo
quelli in panca sarebbero titolari in qualsiasi squadra del campionato a parte padoin e rubinho
Se il napoli perde Higuain o Insigne per infortunio o per qualsiasi altro motivo chi li sostituisce se al momento il napoli gioca con il 4 3 3 ?
La Roma ha giocato senza Salah e Gervihno queste ultime partite ,non a caso le cose stanno andando male
e potrei continuare con tutte le squadre del campionato
La juve ha i migliori sostituti in panca di tutta la serie a
-
Quote:
Winston Wolf
La juve al momento ha la migliore rosa del campionato e non solo gli undici in campo
quelli in panca sarebbero titolari in qualsiasi squadra del campionato a parte padoin e rubinho
Se il napoli perde Higuain o Insigne per infortunio o per qualsiasi altro motivo chi li sostituisce se al momento il napoli gioca con il 4 3 3 ?
La Roma ha giocato senza Salah e Gervihno queste ultime partite ,non a caso le cose stanno andando male
sono d'accordo su tutto a parte quando dici che il napoli ha poche alternative in attacco
loro hanno in panchina mertens e gabbiadini...
cioè... non saranno higuain ma riserve extralusso lo sono eccome
-
Quote:
Winston Wolf
Higuain è ininfortunabile!! Da quando è in Italia non ha saltato una partita per un infortunio patito sul campo o in allenamento! E' una delle voci che giustificano i 60 milioni della sua clausola rescissoria.
Insigne lo sostituiscono con Mertens, che per quel ruolo è la riserva più forte di tutta la seria A.
In attacco il Napoli lascialo perdere, che di meglio non esiste, nemmeno in panca! :045:
-
Quote:
P S Y C H O
E' una delle voci che giustificano i 60 milioni della sua clausola rescissoria.
io sapevo fosse sopra a 90
-
Quote:
scazzula2
A 90 mi sa che è il Real Madrid, dopo averlo ceduto...
-
Quote:
Wolverine
A 90 mi sa che è il Real Madrid, dopo averlo ceduto...
eh si...
col senno di poi tenere benzema e dare via lui (a soli 40mln) direi che non è stata una mossa molto azzeccata... :lol:
-
Quote:
scazzula2
eh si...
col senno di poi tenere benzema e dare via lui (a soli 40mln) direi che non è stata una mossa molto azzeccata... :lol:
Bè, Wikipedia alla mano, i numeri sono impressionanti anche per Benzema, eh :lol: Quanto alla vicenda del ricatto, quella non è che i vertici del Real potessero prevederla. Probabilmente diciamo che sono stati "costretti", perchè sono entrambi fortissimi e il puntare su uno o sull'altro dipenderà forse da fattori prettamente extra-tecnici, dal "feeling" per così dire. Una volta capito che si puntava soprattutto su Benzema, Higuain se ne sarà voluto andare perchè palesemente troppo forte per fare da riserva. Credo sarebbe stato lo stesso a parti invertite: Higuain avrebbe potuto essere un eccellente titolare e Benzema se ne sarebbe voluto andare perchè anche lui troppo forte per fare da riserva a chicchessia, fosse anche a Higuain, appunto.
Certo è che un Higuain così in palla come quest'anno credo non si sia davvero mai visto. Mentalmente sta bene forse come mai nella sua carriera. È stato quasi sempre piuttosto prolifico da un certo punto in poi, ma ricordiamoci che giocava in Liga, dove le difese sono pari più o meno alla nostra Serie B (a parte quelle tre-quattro squadre tre spanne sopra le altre).
-
Quote:
scazzula2
Detta così sembra che si stesse scopando qualcuna a pecorina! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Bè, Wikipedia alla mano, i numeri sono impressionanti anche per Benzema, eh :lol: Quanto alla vicenda del ricatto, quella non è che i vertici del Real potessero prevederla. Probabilmente diciamo che sono stati "costretti", perchè sono entrambi fortissimi e il puntare su uno o sull'altro dipenderà forse da fattori prettamente extra-tecnici, dal "feeling" per così dire. Una volta capito che si puntava soprattutto su Benzema, Higuain se ne sarà voluto andare perchè palesemente troppo forte per fare da riserva. Credo sarebbe stato lo stesso a parti invertite: Higuain avrebbe potuto essere un eccellente titolare e Benzema se ne sarebbe voluto andare perchè anche lui troppo forte per fare da riserva a chicchessia, fosse anche a Higuain, appunto.
Certo è che un Higuain così in palla come quest'anno credo non si sia davvero mai visto. Mentalmente sta bene forse come mai nella sua carriera. È stato quasi sempre piuttosto prolifico da un certo punto in poi, ma ricordiamoci che giocava in Liga, dove le difese sono pari più o meno alla nostra Serie B (a parte quelle tre-quattro squadre tre spanne sopra le altre).
benzema anche lui è un signor centravanti...e probabilmente se fosse venuto in una squadra come il napoli i gol li avrebbe fatti anche lui
però lo vedo meno "trascinatore" e "uomo squadra" rispetto al pipita
e comunque con sti prezzi dei cartellini che girano adesso il real poteva farci tranqullamente molto di + di 40mln con higuain
-
Quote:
scazzula2
benzema anche lui è un signor centravanti...e probabilmente se fosse venuto in una squadra come il napoli i gol li avrebbe fatti anche lui
però lo vedo meno "trascinatore" e "uomo squadra" rispetto al pipita
e comunque con sti prezzi dei cartellini che girano adesso il real poteva farci tranqullamente molto di + di 40mln con higuain
Lo vedi meno trascinatore perchè al Real hanno Ronaldo, Bale, James & company...:183:
-
calma ragazzi higuain sta facendo un campionato da paura ma ricordiamoci che nei primi due anni di napoli ha avuto un rendimento da attaccante buono, niente di più.
e i 40 milioni non sono stati spesi st'estate, ma 3 anni fa.
nella sua carriera è sempre stato abbastanza costante, ma mai un fenomeno (fino a un anno fa tutti lo prendevano per il culo per i rigori :lol: ).
-
Quote:
Jack Daniels
Lo vedi meno trascinatore perchè al Real hanno Ronaldo, Bale, James & company...:183:
beh però anche in nazionale (dove dovrebbe essere il leader tecnico) non ha mai spiccato x carisma...
anzi a dirla tutta in nazionale non ha mai spiccato in niente :lol:
higuain invece le doti da trascinatore ha ampiamente dimostrato di avercele eccome
-
quella di stasera x me è la partita chiave x capire se siamo davvero tornati
loro stanno in crisi e devono fare risultato per forza... poi mettici pure che oltre il 90 % dei loro punti li hanno fatti all'olimpico e la squalifica di pogba che è arrivata proprio nella partitia giusta oh (ballottaggio asa al rientro - padoin... con a. sandro mezz'ala come mossa estrema :181:)
è tutto un mix che mi fa considerare sta partita molto + insidiosa della prossima in casa con la fiorentina
-
con la lazio? ma se non vincono da mesi! secondo me la quinta la fate facile, per vedere se potete davvero entrare nella lotta scudetto dovete battere la viola.
-
Quote:
Hulk
con la lazio? ma se non vincono da mesi!
è proprio questa la cosa che temo di +
se a empoli avessero vinto (come avrebbero pure meritato dati i 2 gol regolari annullati :lol:) sarei stato molto + tranquillo
-
hai delle logiche tutte tue :lol:
-
Beh diciamo che la vecchia bacucca..ehm signora deve vincerle entrambe o almeno fare 4 punti (il pareggio con la fiore, di certo non con la lazio) se vuole continuare a crederci e guadagnare ancora più motivazioni.
-
Quote:
Poison Heart
Beh diciamo che la vecchia bacucca..ehm signora deve vincerle entrambe o almeno fare 4 punti (il pareggio con la fiore, di certo non con la lazio) se vuole continuare a crederci e guadagnare ancora più motivazioni.
beh si
come avevo già detto sono 2 partite chiave... però stasera non so perchè ma non ho buoni presentimenti
(o meglio l'ho spiegato il perchè ma a quanto pare non riesce a capirlo nessuno qui dentro :lol:)
-
la signora deve giocare a calcio e far vedere che è davvero da scudetto, il risultato ancora conta il giusto.. siamo a dicembre!
ps. sopra già 1-0, la lazio sembra una squadra di pachidermi.
-
è stata molto + semplice del previsto... felice di essermi sbagliato :lol:
0 pericoli corsi... dybala stratosferico... a. sandro straripante... asa ottimo al rientro... e x una volta siamo stati anche cinici
cosa vuoi di + dalla vita? un altro week end in cui recuperiamo punti su tutti sarebbe l'ideale :lol: