Definizione di "Goal a cazzo": quello segnato oggi dalla Roma al Torino :045:
Pareggio giustissimo, comunque, Roma ancora un po' sottotono e Torino grintosissimo. Probabilmente non sarebbe stato un "furto" neanche se i granata avessero vinto
Visualizzazione stampabile
Definizione di "Goal a cazzo": quello segnato oggi dalla Roma al Torino :045:
Pareggio giustissimo, comunque, Roma ancora un po' sottotono e Torino grintosissimo. Probabilmente non sarebbe stato un "furto" neanche se i granata avessero vinto
non ho visto le partite, tranne il gol della juve.. ultimamente come metto la juve segna.. scaz mi ha mandato la maledizione :lol:
comunque la juve se batte la viola potrebbe davvero mettere insieme un filotto di 10 partite e tornare in prima fila per lo scudetto.
bene invece che la roma si stacchi.. se vinciamo andiamo a +5 dal quarto posto!
menchiaaa come godooooooooooo !
A Napoli è giorno di lutto nazionale....parlano di sfiga...come se i due pali che lunedì li hanno graziati non fossero mai esistiti...non riescono nemmeno ad accettare che gli eventi possono controbilanciarsi e annullarsi..di sfiga se ne parla, ma di fortuna ? :D
Mi dava fastidio la superiorità e la convinzione con cui festeggiavano qualcosa che è svanito in meno di una settimana.... ma poi....v'immaginate cosa accadrà appena questa squadra dovrà fare i conti con gli infortuni ? Ci sarà da ridere..specie se si rompe o cala Higuain
Se avrà anche solo la metà dei problemi di indisponibilità che hanno dovuto subire i gobbi il Napoli non ha dele seconde linee che possono eguagliare il valore di alcuni titolari a mio avviso..non con la stessa quantità e qualità
Prendetevi sti tre tortellini e ri-salutate la capolista :nice:
Comunque signori...Io agli esordi da allenatore a Donadoni lo sfottevo pure e non capivo perchè lo avevano fatto CT della nazionale...ora devo ammettere che oltre ad essere un gran signore riesce persino a fare dei miracoli...a livello psicologico deve saperci fare davvero, non riesco a trovare altre spiegazioni.
donadoni veramente ha cambiato il volto di sta squadra da così a così
e comunque sto campionato sta prendendo una piega che mi piace davvero moltissimo :lol:
inizio a pensare che questo inizio disastroso x noi sia stato + un bene che un male... rivincere ancora con oltre 10/15pt. di vantaggio ormai iniziava a diventare montono... riuscire a recuperare da -12 invece... :lol::lol::lol:
ottimo.. anche il napoli non è imbattibile.. molto bene.
4 posto a +5, del resto mi frega zero.
3 pappine dal Bologna, come volevasi dimostrare il solito Napoli che con le piccole fa cagare...:lol:
La prossima si affrontano la seconda e la quinta, Fiorentina-Juve e la terza con la quarta, Napoli-Roma, 2 pareggi sarebbero perfetti
Noi con l'Udinese in teoria non dovremmo avere problemi, se vinciamo in ogni caso allunghiamo su qualcuno quindi niente scherzi
Comunque, una squadra che permette a uno come MATTIA DESTRO di segnare una doppietta non merita di lottare per lo scudetto :189:
Complimenti all'Inter che, nonostante tutto quello che si possa dire, continua a vincere.
PS: Faceva bene Iezzo..
a questo punto mi chiedo cosa sia il nonostante tutto..
ha una buona rosa, un sistema difensivo impenetrabile, un centrocampo cattivo e un attacco veloce e tecnico, ora si è messa pure ha giocare bene.. ma tanto immagino che è solo culo perchè domizzi ha sbagliato due appoggi.
intanto napoli-roma X
ho visto solo gli ultimi 20, in cui alla roma è stato annullato un gol probabilmente regolare.
Palla nettamente fuori e il Napoli ha stradominato..la Roma non ha fatto un solo tiro in porta
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...62&oe=56E17ABB
ribadisco ho visto solo gli ultimi 20', in cui il napoli giocava meglio ma il gol l'ha fatto la roma, regolare o meno, di certo non era cosi netto il fuori.
- - - Aggiornamento - - -
i gobbi fanno scenate assurde a ogni fallo contro.. che schifidi...
la fiorentina ha fatto più possesso palla e a pressato + e meglio di noi
ma l'unico tiro in porta loro è stato su rigore (pure dubbio :lol:)
di logica conseguenza i 3 punti ce li portiamo a casa noi... le 3 pere invece sono tutte x loro :lol:
scherzi a parte partita difficilissima... ma nel finale loro sono calati e la nostra maggiore esperienza ha fatto la differenza
immenso supermario mandzukic (lo so lo so... quando lo abbiamo preso dicevo che era uno scarpone :lol:)... ottimo anche evra (anche se nel finale farlo uscire x far posto all'esplosività di a. sandro è stata una delle mosse vincenti)
nelle ultime 2 giornate siamo stati cinici e abbiamo capitalizzato al massimo... il padre eterno (o chi x lui) ci sta ridando quello che la sfiga ci aveva tolto nelle prime giornate :lol:
oh comunque x gli amanti delle statistiche qui sotto vi lascio la classifica di 6 giornate fa...
http://www.pianetaempoli.it/wp-conte...lassifica1.jpg
così... tanto x fare qualche confrontino :lol:
Io dico che alla fine se lo giocheranno Inter e Juve come ai vecchi tempi.....col Napoli che sta lì col fiato sul collo
Adesso la prossima sono tutte agevoli per quelle ai vertici tranne forse per l'Inter che ha la Lazio, dico forse perchè questa Lazio è comunque poca roba e siamo in casa
- - - Aggiornamento - - -
Nonostante tutte le puttanate che si possono dire, certo
se ce la giochiamo con la juve prevedo stranezze e coincidenze arbitrali :lol:
a me più che la lazio preoccupa il sassuolo.
il finale di partita è stato qualcosa di... indefinibile... diciamo che ci siamo ripresi i 2pt. col frosinone dai :lol:
oltre a quello anche qualche scricchiolio difensivo di troppo... però 7a vittoria consecutiva andata
ottimi mandzu, pogba e marchisio... bonucci peggiore in campo x distacco
per la legge dei grandi numeri mi sa che stasera tocca noi lasciare qualche punto...
comunque ho visto il primo tempo di carpi-juve.. la juve stava in vantaggio allo stesso modo di come tante volte l'inter ha vinto le partite.. ovvero giocando poco e male e sfruttando le poche occasioni avute.
sarei curioso di sapere da scazz se per te oggi la juve ha giocato bene...
ah però quando l'inter vinceva cosi era culo...
ma guarda che oggi noi alla fine il culo ce lo abbiamo avuto è :lol:
sarebbe stato un suicidio... ma se controlla quel pallone lì è gol sicuro
http://i.eurosport.com/2015/12/20/17...75-640-360.jpg
la reazione di allegri però mi ha fatto collassare :lol:
arrivare alla sosta di natale a -3 dalla vetta :lol::lol::lol:
a questo punto dato che le ultime 2 l'inter ha empoli e sassuolo (2 partite che attendo con ansia :lol:) e che siamo solo a-1 da viola e napoli inizio addirittura a annusare la possibilità di chiudere l'andata da campioni d'inverno :lol:
abbè a sto punto.. nelle ultime giornate anche napoli e inter hanno mostrato grossi limiti.. quindi non ci sarebbe da stupirsi.
la juve giocherà anche male ma ha una squadra 2 gradini sopra gli altri, e l'unica che potrebbe ostacolarla è quella che gioca peggio.