ma figurati cosa vuoi che sposti è solo decisivo ai fini del risultato ma solo quello a empoli sposta :lol:
Visualizzazione stampabile
ma figurati cosa vuoi che sposti è solo decisivo ai fini del risultato ma solo quello a empoli sposta :lol:
ma non è una questione di punti
come punti si riparte praticamente da 0... ci son 4/5 squadre tutte li... con l'unica differenza che 2 squadre giocano a pallone nettamente meglio delle altre :lol:
juve e napoli sono partite ad handicap (raccogliendo anche molto - di quello che meritavano... vedi sconfitta della juve a udine e pari col frosinone... o il napoli a carpi o con la samp)... ma poi hanno cambiato marcia sia come gioco che come risultati
inter e roma invece sono partite forte come risultati ma come gioco non hanno mai brillato... poi sono calate (la roma molto + dell'inter) e hanno finito x dilapidare tutto il vantaggio già prima della fine dell'andata :lol:
la fiorentina invece è un caso a parte... giocano bene e hanno una buona identità di gioco... ma purtroppo x loro la rosa non è da scudetto
in breve sono questi i motivi x cui ci scommetterei la casa che juve e napoli lotteranno x lo scudetto mentre le altre 3 x il 3° posto :lol:
- - - Aggiornamento - - -
si si certo
2 rigori e un mancato rosso sono uguali ad un rigore sullo 0-2 e che dopo un paio di minuti vanno 1-2... spostano uguale ai fini del risultato :lol:
la fiorentina gioca meglio della juve se parliamo di gioco la lotta sarebbe tra napoli e fiorentina.
cosi come se parlassimo di rosa la lotta sarebbe tra roma e juve.
guarda che l'inter ha avuto un rendimento abbastanza costante, e infatti dalle altre non ha dilapidato proprio un cazzo :lol: solo la juve ha preso (a tutte) un sacco di punti, ma è logico se fai una serie di 10 vittorie consecutive.
prima o poi anche la juve avrà il suo periodo meno buono, io credo che mercato e infortuni (come dissi anche tempo fa) faranno la differenza, ma è ovvio che una squadra come la juve che ha dei giocatori molto più costosi delle altre deve stare tre le prime, semai è stato l'inizio che è stato disastroso.
- - - Aggiornamento - - -
hahahahah girala come vuoi ma non ti conviene parlare di arbitri se fanno favore alle altre perchè come hai visto non passa neanche una settimana per vedere un vostro furto :lol:
da questo punto di vista siete sicuramente imbattibili :lol:
se la matematica non è un'opinione il napoli nelle ultime 3 partite vi ha recuperato 6 punti come noi... che x come avete giocato ad empoli potevano tranquillamente anche essere 9 :lol:
l'inizio della juve certo che è stato disastroso... in parte può essere giustificato da infortuni, acquisti di mercato arrivati solo dopo la 2a giornata e ambientamento dei nuovi... ma 12 punti in 10 partite sono comunque un inizio disastroso x la qualità della rosa della juve
che invece la juve giochi peggio di napoli e fiorentina invece non sono molto daccordo... il napoli sarà + "spettacolare" e la fiorentina farà + possesso palla... ma essere spettacolari o fare + possesso palla x me non è sinonimo di miglior gioco
la juve crea molto e subisce sempre poche palle gol... lo abbiamo visto anche nello scontro diretto con la fiorentina... loro facevano possesso ma di fatto a parte il gol su rigore non hanno mai tirato in porta... noi nonostante il pallino del gioco fosse quasi sempre in mano loro abbiamo creato di + e gli abbiamo fatto 3 gol
x te in quella partita hanno giocato meglio loro? :lol:
tu mi sa che non riesci a capire la differenza tra un episodio a favore (tipo quello di ieri o il gol dell'1-3 nel finale a empoli) e una partita indirizzata o addirittura decisa dagli errori arbitrali (tipo voi ad empoli... ma anche samp - inter dove non vi hanno dato il rigore dell'1-2 nel finale)
sui nostri furti ti potrei dire di citarmene uno solo che in questa stagione ci ha fatto guadagnare anche solo un punto... ma tanto te su questo c'hai il disco prestampato in testa peggio di sosù quando gli si criticavano gli addominali :lol:
provare a far ragionare te sugli arbitraggi è come cercare di convertire un gay alla figa :lol:
:lol: dimmi che stai scherzando ti prego :lol:
grazie e graziella se consideri solo le partite che ti fa comodo..
Fiorentina 18
Roma 17
Inter 17
Napoli 15
Juventus 9
questa è la classifica all'ottava giornata.. come vedi ad esclusione della juve stanno tutte li attaccate.. punto piu punto meno la situazione cambia ogni giornata se nessuna va in fuga.. dopo napoli-inter infatti avevamo lo stesso distacco dal napoli per dire...
- - - Aggiornamento - - -
no, ma non mi posso certo basare su una partita sola, altrimenti prendendo inter-juve potresti tranquillamente dire che hanno giocato alla pari, o che il napoli e la roma a livello di gioco hanno schiantato la juve.
- - - Aggiornamento - - -
può essere sai com'è.. se non ci rubavate due scudetti per poi farvi sgamare anni dopo al telefono magari potevo anche credere che gli errori fossero casuali :lol:
- - - Aggiornamento - - -
comunque vedo che i gobbi stanno già festeggiando lo scudetto con 19 giornate d'anticipo, entusiasmo alle stelle su facebook.. e pure i napoletani.. qualcuno rimarrà deluso mi sa :lol:
ma che stai dicendo?
noi abbiamo fatto 9 vittorie di fila recuperando un sacco su tutte... certo
ma dopo le prime 6 vittorie di fila su di voi avevamo recuperato solo 3 punti (quelli di napoli) ed eravamo rimasti comunque a -6
è nelle ultime 3 partite (2 sconfitte interne e una vittoria esterna arrivata a culo) che avete iniziato a perdere colpi (come risultati... il gioco + o - è rimasto sempre quello :lol:) perdendo 6 punti sia nei confronti nostri che del napoli (napoli che prima di inter - lazio stava a - 4)
lo scontro diretto era solo un esempio...
per il resto boh... a me non sembra che la fiorentina e il napoli giochino un calcio migliore del nostro... giocano in modo diverso ma la juve è una squadra che crea tanto (come se non più di loro) e subisce poco (come se non meno di loro)
sul dicorso arbitri ormai ho capito che è solo una perdita di tempo risponderti :lol:
sui festeggiamenti boh... io di certo non sto festeggiando un bel niente... e i miei amici juventini nemmeno
Tranquilli, quelli che festeggiano su Facebook sono quelli che ad Ottobre chiedevano la testa di Allegri e dicevano che lo scudetto era già andato.
Sono curiosa di vedere come giocherà la Roma con Spalletti.
Raga', la Juve in 10 partite ha recuperato 27 punti e io al fantacalcio sto a fa' il fuoco... ora non so se le due cose sono correlate però è anche vero che la Roma sta pensando di prendere Acerbi, e ci serve come il pane.
No! Acerbi ce l'ho al Fantacalcio, non me lo fate declassare a riserva :183: è uno dei migliori che ho in quel reparto, mi serve che giochi titolare fisso :183:
Ma non era Tonelli dell'Empoli ad essere a un passo dalla Roma?
L'avevo letto ieri da qualche parte.. o era un'allucinazione? :roll:
Che ci posso fare se hai un nick farraginoso? :182:
http://telefilmtime.altervista.org/w...63190060-0.gif
Se ne arrivasse uno solo non è nemmeno sicuro che giochi titolare..
Di tutti e due che ve ne fareste? Li utilizzate come braccianti agricoli?
Acerbi sicuramente è un po' più "pronto", non solo e non tanto per via dei due anni in più di Tonelli, ma anche per il fatto di aver già giocato in una squadra di primo piano. L'altro potrebbe soffrire il "salto", oltretutto in una squadra che è un vero e proprio trita-giocatori. E poi onestamente dopo l'exploit dell'anno scorso non è che Tonelli in questa stagione stia facendo un gran campionato...non sta giocando di merda, ma comunque si è un po' ridimensionato rispetto a prima.
Grande partita, vittoria importantissima per il Napoli. Il Sassuolo si conferma ottima squadra, il Napoli invece dimostra di fare passi avanti partita dopo partita. Si é sbloccato Callejon, Higuaìn come al solito straripante e un Hamsik che non ha sbagliato nulla. Unico quesito: ma perché Di Francesco ha tolto dopo 10 minuti Floro Flores? Assurdo, così il coach ridicolizza il giocatore..per di più nella sua città..
contento per lo scudetto tifo napoli. ovviamente :lol:
vittoria in scioltezza con partita strachiusa dopo soli 25 minuti
i nostri meriti ci sono però i loro demeriti pure... in quei primi 25 minuti il loro reparto difensivo (portiere compreso) ha fatto certe cappelle che manco in serie d si vedono :lol:
adesso mercoledì quarto di coppa italia a roma con la lazio... e fra 7 giorni... fra 7 giorni qualcuno viene a farci visita allo stadium :lol:
"domenica non dobbiamo semplicemente vincere... domenica dobbiamo mandarli all'inferno!"
(messaggio wa di un mio amico che mi è arrivato 5 minuti fa :lol:)
ma te vedi sosuke ovunque :lol:
e comunque si... sono daccorod anch'io con lui
voglio una vittoria da minimo 3 gol di scarto!!
voglio buttarli fuori definitivamente dalla corsa scudetto!!!
voglio spedirli a -10 e poi sbattergli in faccia la classifica di 11 giornate fa quando stavano primi da soli e a +12 su di noi!!!!
avrei voluto pure che fosse l'ultima sulla panchina della roma di rudi garcia... ma non si può avere tutto dalla vita quindi mi accontento :lol:
insomma in poche parole... domenica voglio mandarli 3 meteri... no anzi 10 metri sotto terra!!!!!
AUG AUG AUG!!! (imitazione mal riuscita dei 300 spartani dopo il discorso di leonida)
(post. n. 630 che domenica sera i romanisti quoteranno x pigliarmi x il culo dopo la loro vittoria allo stadium :lol:)