Fiorentina c'ha bel gioco e pure concreto Katrina mia che dici?! ;)
Visualizzazione stampabile
Pure senza campioni perchè non c'hanno mezzo campione @Wolverine un merito in più per loro e l'allanatore suo, yo
Pfff.
Finiranno in zona Europa League, come tutti gli anni. Quella non è una rosa in grado di puntare allo scudetto, e alla fine in una competizione lunga come il campionato i valori vengono sempre fuori :182:
I romanisti @P S Y C H O @Jean Grey @Jo Constantine per chi fanno il tifo in Inter-Juve? :185:
Povera Fiorentina, ma perché me la gufate così ? :)
Inter senza alcun dubbio.
Innanzitutto la juve è come i gatti, che hanno 7 vite :lol: ; con le altre ce la giochiamo + o - con le stesse possibilità, ma se la juve tracollasse in classifica sarebbe un bene per tutti. Il massimo sarebbe che non arrivassero in zona Champions, anche se so bene che è una povera illusione.
Comunque anche un pareggio non sarebbe male.
Pronto il rinnovo fino al 2019. Come scrive il Corriere dello Sport (R.Maida), l’idea è partita dalla società con lo scopo di dimostrare l’attaccamento al calciatore. Il prolungamento contrattuale ha più un valore psicologico che strategico visto che la cifra percepita rimarrà la stessa (2,5 mln a stagione). L’olandese ora ha voglia di rilanciarsi nella Roma e dopo l’intervento di Mariani tutto sembra procedere al meglio. Dopo Natale incomincerà a intensificare il lavoro e chissà che a febbraio non possa già tornare tra i convocati.
Secondo me sarà un peso morto...questo è il mio pronostico. E ti assicuro che mi dispiace, perchè si vede che è un gran giocatore, duttile, di qualità e quantità. Quando stanno bene, simili giocatori sono preziosi per qualunque squadra.
Spero per voi (non per gli avversari :040: ) che la realtà mi smentisca :D
mi auguro che domenica sera i ragazzi abbiano voglia di correre e soprattutto che capiscano che non si possono giocare tutte le partite ad andatura parrocchiale.
se giocheremo cosi possiamo anche fare i 3 punti, altrimenti li fanno loro.
da una parte son contento che (almeno per il momento :lol:) siete tornati ad alti livelli... era da un bel pò di anni che mancava un inter - juve atteso come questo
a me sinceramente non me lo dice l'allenatore se devo correre o meno, lo capisco anche da solo.
e non gioco in serie A.
- - - Aggiornamento - - -
per me questa non è una partita poi cosi attesa.. siamo solo all'inizio del campionato ed è difficile capire i valori come saranno alla fine.. certo è ipotizzabile che non sarà l'inter dell'anno scorso e nemmeno la juve dell'anno scorso, anzi è molto probabile che nessuna delle due lotterà per il titolo.
Vittoria del Napoli contro la Fiorentina scontata come i saldi in agosto :182:
E se si vince stasera, oltre a mandare gli juventini a -11, si torna pure in testa da soli!
Dai ragazzi dateci 'sta gioia!!!!
è si sarebbe davvero un bel colpo ma la vedo dura.. anche perchè per loro una sconfitta sarebbe davvero una penultima spiaggia..
ma credo che se non riusciranno da soli riusciranno con l'aiutino..
Avevo detto che speravo in un pareggio tra Inter-Juve e così è stato. La Fiorentina ha perso, la Lazio ha perso, la Juve non ha avuto la gioia della vittoria, e nemmeno l'inter, e la Roma mantiene il secondo posto. E siamo tutti felici e contenti :050:
Sfatato il tabù. Da inizio campionato ogni singola volta che vedevo il Napoli non vinceva, quando invece non potevo guardarlo vinceva e convinceva. Oggi l'ho visto..bene così! Higuaìn stratosferico così come Insigne :)
Abbiamo giocato un tempo ciascuno, pareggio alla fin fine giusto. Certo però che se fosse stato dato quel rigore su Icardi, MAGARI...
Rimane il fatto che una squadra del centro anziani di Cesano Boscone attaccherebbe con più rapidità e incisività rispetto a questa Inter...Ho visto Napoli-Fiorentina e mi è venuto uno sconforto pazzesco.
Pari giusto.
Prestazione tutto sommato discreta.
La classifica rimane buona.
Volevo il primo posto in solitaria ma tutto sommato può andar bene anche così :182:
Pareggio giusto e pronosticato, assieme al risultato del Napoli mi sono cuccato 170 euro :178::lol:
khedira mio... quello era più facile di un rigore in movimento...
(si poteva e si doveva vincere sta partita)
pari giusto. forse era piu giusto 1-1.
anche io mi aspettavo il pari, ma mi aspettavo una juve superiore.. noi abbiamo fatto quel che potevamo, loro dall'anno scorso sembrano un'altra squadra, fanno molto meno paura e l'inter quando nel primo tempo ha affondato meritava di passare.
nella ripresa meritavano loro il gol anche se il loro gioco non va oltre il lancio per cuadrado che dribbla tutti e spera in dio.
bisogna migliorare e molto la fase offensiva, e meno dormite.. a me handanovic non da sicurezza e credo ne dia poca anche al reparto.. creiamo piu palle gol agli avversari noi di quante ne riescano a creare loro.. bisogna svegliarsi.
nel complesso due squadre al momento molto inferiori a napoli e fiorentina, e che se la dovranno sudare per ottenere il terzo posto. ma tanto.
Ecco il centro del mio discorso dei giorni scorsi: no, non abbiamo fatto quel che potevamo. Con i giocatori che abbiamo possiamo e dobbiamo fare molto di più. È quello il problema, ed è questa "mollezza" che imputo all'allenatore. Abbiamo un centravanti teoricamente con i controcazzi, una seconda punta di livello assoluto (Jo-Jo), un attaccante esterno veloce e che pian pianino sta migliorando, due ottimi mastini a centrocampo (Melo e Medel, più un centrocampista tuttofare come Kondogbia CHE SI DEVE SVEGLIARE) e una difesa finalmente di buon livello. Eppure continuiamo a chiuderci negli ultimi 20 metri e a ripartire in modalità bradipo.
È una cosa odiosa, e assolutamente al di sotto delle possibilità di questa rosa.
nell' "abbiamo fatto quel che potevamo" io ci conto sempre anche il fatto che questa è una squadra nuova.
la juve ha una rosa superiore alla nostra e anche meno nuova, eppure non ci ha certo dominato.
io credo che se perisic jovetic e icardi avranno tempo per giocare insieme allora potremmo cominciare davvero a impensierire gli avversari, visto che come già dissi qualche settimana fa abbiamo problemi davanti.
imputo a mancini solo il cambio visto che non avrei certo messo dentro guarin ma avrei optato o per kondogbia o per rilanciare biabiany e provare a vincerla.
poi avrei tolto santon che è stato pietoso e provato telles nella ripresa.. anche se non è un terzino destro.. ma a destra apparte santon chi abbiamo?
Montoya e D'Ambrosio...che Mancini sembra abbia completamente dimenticato, per ragioni a me ignote
ma d'ambrosio è rotto?