Complimenti al frosinone,mai vista una squadra cosi cattiva e instancabile nel pressing.
Pogba come al solito fenomenale
Visualizzazione stampabile
Complimenti al frosinone,mai vista una squadra cosi cattiva e instancabile nel pressing.
Pogba come al solito fenomenale
Quest'oggi ero al San Paolo..atmosfera UNICA! Higuaìn é venuto ad esultare proprio dove stavo io..é stato splendido. Ho perso la voce ma é stato fantastico. Il solo coro Un giorno all'improvviso é valso il prezzo del biglietto :)
non la migliore juve però nettamente meglio di mercoledì
cuadrado e a. sandro sugli scudi... peccato invece x l'infortunio di chiellini (x la seconda volta di fila allegri rischia un difensore acciaccato e x la seconda volta di fila va male...)
ora testa alla sfida scudetto... sarà dura ma sabato sera vogliamo tornare lassù... nel posto che "ci compete" :lol:
Una grande Inter, difficile fermare quella corazzata del Verona, 3 gol fuori casa ma stiamo scherzando?
Ciao!
Facci contare tutti fino a 7 prima di sparare le nostre cazzate! :lol:
Allegato 84105 Allegato 84105Allegato 84105Allegato 84105Allegato 84105Allegato 84105Allegato 84105
Juventus-Napoli!!!
Pure Fiorentina-Inter ragà, che dite sò decisive per scudetto e terzo posto?!?!
Per me scudetto Juve 50% e Napoli 50%
Terzi Fiorentina 40% Inter 30% Roma 30%
Dite la vostra?! :D
Non stilo pronostici :183: Ma comunque, riguardo Juve-Napoli...se vince il Napoli sì, allora sarà decisiva in senso azzurro, i partenopei avranno la strada spianata. In caso di pareggio o, peggio, di vittoria Juve, allora il discorso rimane apertissimo.
Per Fiore-Inter...se vince la Fiorentina credo sia QUASI tutto deciso, se vince l'Inter o se esce un pareggio allora rimane tutto aperto
La juve vincerà lo scudetto con 7-9 punti di vantaggio, poi napoli - roma - inter - fiorentina
15 di fila... e salutate la "nuova" (se fa x dì :lol:) capolista!
era una partita da pareggio... con 2 squadre che x tutto il match si sono preoccupate più di non perderla che di andarla a vincere
il napoli ha "fatto la partita" ma non è mai riuscito a essere pericoloso (eccezion fatta per quel cross dove bonucci è riuscito ad anticipare higuain)... la juve è riuscita ad annullare gli attaccanti del napoli ma non a pungere in ripartenza
alla fine l'ha decisa l'episodio fortunato... e come quasi sempre accade l'episodio fortunato ha premiato la squadra più esperta e cinica
parlando dei singoli semplicemente immenso ANDREA BARZAGLI! per come la vedo attualmente il miglior difensore d'europa
a higuain non gli ha fatto vedere un pallone
http://www.sportmediaset.mediaset.it...m_12_image.png
:lol:
La sfida tra Dybala e Higuain la vince Zaza... un piccolo pezzo di me è un po' morto... così come il fantacalcio.
te credo che poi in europa le prendiamo sempre se questa è la mentalità di due squadre che si giocano lo scudetto..
la juve ha praticamente fatto catenaccio a tutt'andare e il napoli non osava nemmeno provarci.. sperava di portare a casa lo 0-0.
per me la sfida scudetto resta ancora aperta il napoli non deve mollare e ha comunque mostrato di giocare anche meglio della juve che però a livello di singoli e nettamente superiore a tutte.
quanto al terzo posto in questo momento faccio fatica a vedere l'inter ancora in lotta.. mentre invece potrebbe rientrare prepotente il milan con roma e fiorentina.
è stata una sfida chiusa in cui tutte e 2 puntavano + a non perdere che a vincere... se una giocata o un episodio la sbloccava nel 1° tempo veniva fuori tutt'altra partita
il napoli ha fatto più possesso ma alla fine non è stato mai pericoloso (giusto un paio di occasioni potenziali ma parate di buffon 0)... la juve invece non ha giocato una grande partita ma ha dimostrato di avere più testa
la juve ha avuto il grande merito di non commettere l'errore di sbilanciarsi (come probabilmente altri avrebbero fatto... facendo il gioco del napoli)... dimostrando maturità perchè convinta che prima o poi l'occasione giusta sarebbe capitata
infatti ne è capitata prima una grossissima a dybala che l'ha sbagliata... e poi zaza ci ha fatto godere come ricci :lol:
purtroppo l'esito finale sarà sempre lo stesso. Cioè ragazzi, buffon non tocca una palla da non so quante partite. Altro che campionato aperto
Un gol del menga di Zaza su deviazione che decide una sfida scudetto....e poi devo sentir parlare di culo per l'Inter, ma andate a cagare :lol:
abbiamo due visioni diverse sulla champions league dell'anno scorso inutile ripeterlo..
per me siete arrivati in finale per gran fortuna nei sorteggi e pure perchè il real madrid quella sera non trovava la porta manco con la matita..
con un sorteggio "medio" anche senza beccare per dire bayern o barca a mio parere uscivate prima.
la coppa bisogna vincerla arrivare in finale conta sportivamente zero.. eccetera eccetera..
poi c'è da dire un'altra cosa, e che la juve secondo me giocava meglio anno scorso, era più imprevedibile di quest'anno.
tu hai tirato fuori la champions dell'anno scorso, non io :lol:
2-0 comodo e adesso la pressione è tutta sul napoli...
partenza a bomba... con murillo che vuole imitare il divono johnny :lol: con il miracolo di handanovic su hernanes... con miranda (o chiccazzoera) che respinge su dybala a botta sicura... ma la partita non si sblocca... poi però l'inter si riassesta e la partita è equilibrata
ma come spesso succede in certi casi c'è bisogno della giocata del singolo per sbloccarla... serve un colpo di genio... serve l'invenzione... tipo un assist 'ccezzionale come quello di d'ambrosio!!! :lol::lol::lol:
da lì in poi (un pò per meriti nostri e un pò perchè quando deve fare la partita l'inter è un vero e proprio insulto al gioco del calcio :lol:) non rischiamo praticamente mai... e alvaro entra e la chiude lui
1° posto rafforzato e inter fatta praticamente fuori dalla corsa al 3° posto... bene così
io l'unica occasione pericolosa che ricordo nel primo tempo è stato il tiro a cazzo di hernanes nel primo tempo che prende la traversa :lol:
poi il gol del non squalificato bonucci su assist di d'ambrosio.. cioè l'inter su sta fascia aveva maicon.. e ora ha d'ambrosio, giocatore che non sa fare ne la fase offensiva ne quella difensiva :181:
giocatori come lui e melo non possono giocare nell'inter..
juve troppo forte, quest'anno fa il triplete sicuro.
Quella palla di Palacio per Icardi era perfetta, come cacchio ha fatto a ciccarla così? :181:
Cioè gioco e personalità a parte, riflettiamo un attimo, ci mancano tanto i gol di Icardi dell'anno scorso....sembra un altro giocatore, e non è che l'anno scorso giocavamo bene e allora era facilitato dalla squadra, è lui che individualmente sta facendo cagare....(vabè un gol ogni tanto lo fa....ma è poco)
Vorrei vedere se Higuain giocasse come questo Icardi quanto bene che andrebbe il Napoli :lol:
ma che stai dicendo jack... ha segnato 11 gol (su 19 tiri in porta) in 24 partite in una squadra incapace di fare un cross o un passaggio filtrante.
semai il problema è chi gli gira intorno.. perisic, lijaic e jovetic si stanno dimostrando un pò come molti slavi giocatori incostanti nel rendimento.. eder non viene mai schierato nel suo ruolo e finisce che si deve far giocare titolare un 33enne..
a questo si aggiunge una difesa che per 20 partite non faceva passare nessuno e ora improvvisamente ha perso tutte le sue sicurezze.. dico ma il signor mancini che tanto piace cambiare formazione a ogni gara non ha ancora pensato di mettere medel al posto di murillo e gnoukouri al posto di melo? tanto peggio di cosi...
e non mi riferisco a ieri sera visto che comunque coi gobbi ci sta di perdere e giocare male.. ma anche in partite come samp, chievo e verona non abbiamo certo brillato per gioco e solidità difensiva.
Ho detto "gioco e personalità a parte" perchè il discorso non riguardava quello, ma lo so benissimo che sono dei problemi
A quelli però va anche detto che Icardi può fare molto di più, finiamola ogni volta che si critica Icardi di dare la colpa agli altri perchè lui ''eh lui dipende dalla squadra''......l'anno scorso ha fatto una trentina di gol in tutte le competizioni, avevamo per caso dei fenomeni che gli giravano attorno?
qualche pallone in più gli arrivava e tiravamo di più in porta.
a sto punto inizio a credere che se esoneravano lo sviolinatore quando andava esonerato (tipo dopo la figuraccia con lo spezia) qualche speranza di scudetto la roma poteva ancora averla
cioè... sulla carta qualche speranza potrebbe averla anche così... ma è più un sogno impossibile che qualcosa di veramente concreto :lol:
comunque sinceri complimenti a spalletti (per il modo in cui è riuscito a rigenerare questi giocatori in così poco tempo)... e sono contento anche per il faraone (giocatore che mi è sempre piaciuto e che da tempo speravo tornasse ai suoi livelli)
Beh eppure con noi il loro sfintere ha rischiato grosso, così come il Napoli.....tra l'altro sabato avevamo anche assenze importanti
Comunque 5 punti sono recuperabilissimi (anche perchè loro mi sembrano in calo) e paradossalmente stiamo giocando meglio adesso di quando eravamo primi in classifica