ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 303
Like Tree48Mi piace

Europa League 2014/2015

  1. #71
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Dovremo risollevare l'onore dell'Italia stasera
    Io mi sono addormentato verso la fine del primo tempo!

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ennesima prestazione preoccupante....

  4. #73
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Dodo goleador!

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ieri ho contravvenuto, ma domenica manterrò la promessa e NON guarderò l'Inter...e cercherò di continuare così finchè finalmente non si capirà che Mazzarri va cacciato a calci nel culo tirati con scarponi con la punta di ferro...

  6. #75
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ieri ho contravvenuto, ma domenica manterrò la promessa e NON guarderò l'Inter...e cercherò di continuare così finchè finalmente non si capirà che Mazzarri va cacciato a calci nel culo tirati con scarponi con la punta di ferro...

    Seriamente....è colpa di Mazzarri?Questa rosa,per me,vale un posto di metà classifica in serie A,niente di più.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è da scudetto, e ci siamo...ma un allenatore con idee di gioco chiare e precise può renderla in grado di conquistare anche il terzo posto. Ovvio che i giocatori contino, ma non servono SOLO loro. Non sono tutto.

  8. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Qualsiasi persona che si intende di calcio sa che un bel gioco organizzato valorizza anche una squadra non eccelsa
    Oltretutto la rosa è assolutamente competitiva, non siamo mica in Premier League

  9. #78
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Gli unici allenatori che ad oggi fanno la differenza in senso assoluto su una panchina sono Guardiola e Mourinho.Lo stesso Ancelotti,per il quale ho una stima smisurata,non è in grado spremere i giocatori come i due appena citati.

    Tenendo conto che nessuno dei tre sarebbe mai disponibile,chi andrebbe a prendere il posto di Mazzarri?Mancini?Spalletti?A parer mio,nessuno dei due saprebbe cavare qualcosa di più di quello che sta facendo Mazzarri.Calcolando poi che questi due hanno pretese d'ingaggi allucinanti,credo che la scelta finirebbe su tecnici di seconda fascia o su aspiranti tecnici che la panchina l'hanno vista giusto al corso di Coverciano,vedi i vari Leonardo,Seedorf ecc.

    Non credo che attualmente,sulla piazza,ci sia un tecnico in grado di far rendere chissà come una squadra MOLTO mediocre,poi sarà che non ne capisco di calcio...
    A Hulk piace questo intervento

  10. #79
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Gli unici allenatori che ad oggi fanno la differenza in senso assoluto su una panchina sono Guardiola e Mourinho.Lo stesso Ancelotti,per il quale ho una stima smisurata,non è in grado spremere i giocatori come i due appena citati.

    Tenendo conto che nessuno dei tre sarebbe mai disponibile,chi andrebbe a prendere il posto di Mazzarri?Mancini?Spalletti?A parer mio,nessuno dei due saprebbe cavare qualcosa di più di quello che sta facendo Mazzarri.Calcolando poi che questi due hanno pretese d'ingaggi allucinanti,credo che la scelta finirebbe su tecnici di seconda fascia o su aspiranti tecnici che la panchina l'hanno vista giusto al corso di Coverciano,vedi i vari Leonardo,Seedorf ecc.

    Non credo che attualmente,sulla piazza,ci sia un tecnico in grado di far rendere chissà come una squadra MOLTO mediocre,poi sarà che non ne capisco di calcio...
    Non è molto mediocre, ma spesso mi danno la sensazione che vadano a improvvisazione, mentre in una squadra gestita e allenata come si deve ogni giocatore sa cosa fare
    Poi che di allenatori liberi in grado di cambiare granchè non ce ne siano, son d'accordo Mancini tra l'altro ha sempre praticato un gioco molto impostato sulle individualità (motivo per cui a livello europeo fa schifo)
    Ci sono 4 allenatori che mi piacerebbero: Simeone, Klopp, Martinez (quello dell'Everton), Mihajlovic

  11. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche Spalletti secondo me farebbe parecchio meglio di Mazzarri, oltre ai nomi già citati. Su Martinez non mi esprimo perchè l'Everton non l'ho mai visto giocare, potrebbe sempre essere un exploit momentaneo su modello di Villas Boas...

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Sedicesimi di finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/2/2010, 15:26
  2. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23
  3. Calcio: 2° giornata di Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 20:06
  4. Calcio: Europa League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 14:29
  5. Calcio: Europa League 2009
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 15:04