ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34
Like Tree1Mi piace

ibra contro cavani

  1. #1
    Matricola FdT
    55 anni
    Iscrizione: 2/1/2010
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ibra contro cavani

    ieri ho letto sul giornale corriere dello sport che " cavani si deve adattere a lui" questa frase l'avrebbe detta ibra, subito smentita da lui stesso, sarà che si avvicina la prima di campionato venerdi 9 agosto su fox sports che i giornalisti stanno già fomentando la coppia sicuramente una tra le più forti del mondo.
    venerdì giocheranno a montpellier sicura vittoria del psg con sicuri gol del duo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Paolo Antini
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 7/8/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono emozionato al solo pensiero che Venerdì si inizia con Montpellier - PSG: tra l'altro il PSG ultimamente ha vinto anche la supercoppa di Francia!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dubito che il concetto di "coppia" sia applicabile a Ibrahimovic...è un campione, ma è un accentratore di gioco. Attenzione, non ho detto egoista, di assist ne fa...ho detto ACCENTRATORE, che è un concetto un po' più sottile e complesso. Di solito altri attaccanti di stampo simile a lui lo hanno sempre sofferto...vedi anche Pato (al di là degli infortuni). Io SPERO che Cavani non faccia quella fine, perchè è un vero campione e sarebbe un peccato se si "sgonfiasse" a causa dell'ingombro-Ibra.

  5. #4
    Matricola FdT
    55 anni
    Iscrizione: 2/1/2010
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dubito che il concetto di "coppia" sia applicabile a Ibrahimovic...è un campione, ma è un accentratore di gioco. Attenzione, non ho detto egoista, di assist ne fa...ho detto ACCENTRATORE, che è un concetto un po' più sottile e complesso. Di solito altri attaccanti di stampo simile a lui lo hanno sempre sofferto...vedi anche Pato (al di là degli infortuni). Io SPERO che Cavani non faccia quella fine, perchè è un vero campione e sarebbe un peccato se si "sgonfiasse" a causa dell'ingombro-Ibra.
    hai ragione su ibra, cavani è un grande giocatore sa muoversi bene negli spazi quando serve viene a recuperare palloni non sarà il vice di ibra sarà un protagonista come gli compete.

  6. #5
    Matricola FdT
    55 anni
    Iscrizione: 2/1/2010
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavani sa il fatto suo.cavani.jpg

  7. #6
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io la vedo come una delle possibili coppie migliori del panorama calcistico.?

  8. #7
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Faranno bene sicuramente, ma Blanc che formazione userà? Un 4-4-2 simile a quello di Ancelotti o a diamante? Come schiererebbe queste 2 punte?

  9. #8
    Matricola FdT Paolo Antini
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 7/8/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Attenzione a Bale se dovesse arrivare davvero a Madrid! Se cosi fosse, mi piacerebbe vederli contro anche in Champions! Comunque Venerdì un assaggio di questa "sfida" ce l'avremo, per fortuna!

  10. #9
    Matricola FdT
    55 anni
    Iscrizione: 2/1/2010
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Faranno bene sicuramente, ma Blanc che formazione userà? Un 4-4-2 simile a quello di Ancelotti o a diamante? Come schiererebbe queste 2 punte?
    cavani è entrato solo a venti minuti dalla fine avendo due palle gol, contro una di ibra giocando tutta la partita, io avrei schierato cavani dall'inizio e sicuramente sarbbe stata un altra partita.

  11. #10
    Matricola FdT Carlo Reale
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 10/8/2013
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muschio Visualizza il messaggio
    cavani è entrato solo a venti minuti dalla fine avendo due palle gol, contro una di ibra giocando tutta la partita, io avrei schierato cavani dall'inizio e sicuramente sarbbe stata un altra partita.
    Secondo me l'unico che non ha deluso, ieri sera, è proprio FOX Sports: aveva anche la diretta streaming sul proprio sito! Speriamo in Falcao stasera!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. contro la sfiga
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 16:06
  2. Luciano Ligabue - Urlando contro il cielo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 10:18
  3. Birra contro f**a (nuovo match):
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 17:11
  4. Un vaccino contro il tumore all'utero
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 12:17
  5. Poesia contro la guerra
    Da DeViL AnGeL gYrL nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:23