Io tornerei a concetrarmi sulle partite: ieri facile vittoria del Manchester (grande RVP). Sapete se fanno vedere qualcosa oggi?
Io tornerei a concetrarmi sulle partite: ieri facile vittoria del Manchester (grande RVP). Sapete se fanno vedere qualcosa oggi?
non ero intenzionato a far nascere una discussione del genere, peccato che ci siano persone permalose.
comunque non sò cosa trasmettono.
E' arrivata anche l'Eredivisie su Fox Sports! Mi sa che quest'anno il mio compagno di giornate sarà il divano e la tv!
, uno dei tanti gran gol di ibra.
ieri sera solo cavani è riuscito a segnare, ibra ancora a secco.
Ma che è 'sto fox sports, un canale di sky?
E' un'emittente televisiva di Murdoch (proprietario anche di Sky) visibile sia su Premium che su Sky. I campionati visibili sono la Premier Leage, FA Cup, Eredivisie, Ligue 1 e Liga spagnola. Se ti interessa anche la Bundesliga, quella ce l'ha solo Sky.
Per colpa di Sky, tra automobilismo e tutto questo calcio sto diventando asociale
Stasera mi vedrò Manchester-Chelsea, grazie a Fox Sports
La ligue 1 l'anno scorso si vedeva su SportItalia, ma quest'anno non lo so.
Bene, seguirò il mio Malaga, che il campionato italiano mi sta già prendendo una brutta piega... Poi, appena rientra dalla sua malattia, mi seguo qualche partita di Marquinhos, che mi è rimasto nel cuore.
- - - Aggiornamento - - -
Non sei curioso di vedere la Fiorentina?