Tra l'altro Cavani ha avuto un risentimento muscolare...
Si ho letto. In 3 anni a Napoli, grazie soprattutto allo staff medico, non ha avuto nessun problema. Vedremo adesso se riuscirà ad avere lo stesso rendimento mantenendo il suo tipo di gioco.
- - - Aggiornamento - - -
Si potrebbe aprire un lungo capitolo che non si fermi alle sole tue affermazioni
cavani è un grande campione, a napoli hanno saputo trattarlo come si deve in tutti i sensi, economici, sanitari, furti, non gli hanno fatto mancare niente.
ma chi è sta gente? (non cavani e ibra )
Tu non meriti neanche di essere in questo forum se le tue risposte sono queste...
In realtà ha ragione, aveva l'affetto da parte dei tifosi, un rinnovo con aumento dell'ingaggio e cessione di parte dei diritti di immagine ci sarebbe anche potuto essere.
Il fatto che Cavani ha avuto pochi infortuni è dovuto più che altro alla preparazione di Mazzarri, infatti con Mazzarri ci sono sempre stati pochi infortunati, specialmente l'anno scorso. Questo può essere una cosa più che positiva, basta che non subiscano un calo fisico verso gennaio/febbraio come accadde al Napoli negli ultimi due anni.
non ho scritto cose che già non sapevate, i giornali ne hanno dato notizia di questi fatti, cosa credi che a roma furti nelle case dei giocatori non capitino, ti ricordo l'auto rubata a mexes, notizia riportata su tutti i giornali, ora se ti sei risentito per quello che ho scritto problemi tuoi, altrimenti scrivi anche ai giornalisti che riortano le notizie e vedi cosa ti dicono.