Visualizzazione stampabile
-
ibra contro cavani
ieri ho letto sul giornale corriere dello sport che " cavani si deve adattere a lui" questa frase l'avrebbe detta ibra, subito smentita da lui stesso, sarà che si avvicina la prima di campionato venerdi 9 agosto su fox sports che i giornalisti stanno già fomentando la coppia sicuramente una tra le più forti del mondo.
venerdì giocheranno a montpellier sicura vittoria del psg con sicuri gol del duo.
-
Sono emozionato al solo pensiero che Venerdì si inizia con Montpellier - PSG: tra l'altro il PSG ultimamente ha vinto anche la supercoppa di Francia!
-
Dubito che il concetto di "coppia" sia applicabile a Ibrahimovic...è un campione, ma è un accentratore di gioco. Attenzione, non ho detto egoista, di assist ne fa...ho detto ACCENTRATORE, che è un concetto un po' più sottile e complesso. Di solito altri attaccanti di stampo simile a lui lo hanno sempre sofferto...vedi anche Pato (al di là degli infortuni). Io SPERO che Cavani non faccia quella fine, perchè è un vero campione e sarebbe un peccato se si "sgonfiasse" a causa dell'ingombro-Ibra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Dubito che il concetto di "coppia" sia applicabile a Ibrahimovic...è un campione, ma è un accentratore di gioco. Attenzione, non ho detto egoista, di assist ne fa...ho detto ACCENTRATORE, che è un concetto un po' più sottile e complesso. Di solito altri attaccanti di stampo simile a lui lo hanno sempre sofferto...vedi anche Pato (al di là degli infortuni). Io SPERO che Cavani non faccia quella fine, perchè è un vero campione e sarebbe un peccato se si "sgonfiasse" a causa dell'ingombro-Ibra.
hai ragione su ibra, cavani è un grande giocatore sa muoversi bene negli spazi quando serve viene a recuperare palloni non sarà il vice di ibra sarà un protagonista come gli compete.
-
1 allegato(i)
cavani sa il fatto suo.Allegato 81885
-
Io la vedo come una delle possibili coppie migliori del panorama calcistico.?
-
Faranno bene sicuramente, ma Blanc che formazione userà? Un 4-4-2 simile a quello di Ancelotti o a diamante? Come schiererebbe queste 2 punte?
-
Attenzione a Bale se dovesse arrivare davvero a Madrid! Se cosi fosse, mi piacerebbe vederli contro anche in Champions! Comunque Venerdì un assaggio di questa "sfida" ce l'avremo, per fortuna!
-
Quote:
RedBullGaveMeWings
Faranno bene sicuramente, ma Blanc che formazione userà? Un 4-4-2 simile a quello di Ancelotti o a diamante? Come schiererebbe queste 2 punte?
cavani è entrato solo a venti minuti dalla fine avendo due palle gol, contro una di ibra giocando tutta la partita, io avrei schierato cavani dall'inizio e sicuramente sarbbe stata un altra partita.
-
Quote:
muschio
cavani è entrato solo a venti minuti dalla fine avendo due palle gol, contro una di ibra giocando tutta la partita, io avrei schierato cavani dall'inizio e sicuramente sarbbe stata un altra partita.
Secondo me l'unico che non ha deluso, ieri sera, è proprio FOX Sports: aveva anche la diretta streaming sul proprio sito! Speriamo in Falcao stasera!