Visualizzazione stampabile
-
ibra contro cavani
ieri ho letto sul giornale corriere dello sport che " cavani si deve adattere a lui" questa frase l'avrebbe detta ibra, subito smentita da lui stesso, sarà che si avvicina la prima di campionato venerdi 9 agosto su fox sports che i giornalisti stanno già fomentando la coppia sicuramente una tra le più forti del mondo.
venerdì giocheranno a montpellier sicura vittoria del psg con sicuri gol del duo.
-
Sono emozionato al solo pensiero che Venerdì si inizia con Montpellier - PSG: tra l'altro il PSG ultimamente ha vinto anche la supercoppa di Francia!
-
Dubito che il concetto di "coppia" sia applicabile a Ibrahimovic...è un campione, ma è un accentratore di gioco. Attenzione, non ho detto egoista, di assist ne fa...ho detto ACCENTRATORE, che è un concetto un po' più sottile e complesso. Di solito altri attaccanti di stampo simile a lui lo hanno sempre sofferto...vedi anche Pato (al di là degli infortuni). Io SPERO che Cavani non faccia quella fine, perchè è un vero campione e sarebbe un peccato se si "sgonfiasse" a causa dell'ingombro-Ibra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Dubito che il concetto di "coppia" sia applicabile a Ibrahimovic...è un campione, ma è un accentratore di gioco. Attenzione, non ho detto egoista, di assist ne fa...ho detto ACCENTRATORE, che è un concetto un po' più sottile e complesso. Di solito altri attaccanti di stampo simile a lui lo hanno sempre sofferto...vedi anche Pato (al di là degli infortuni). Io SPERO che Cavani non faccia quella fine, perchè è un vero campione e sarebbe un peccato se si "sgonfiasse" a causa dell'ingombro-Ibra.
hai ragione su ibra, cavani è un grande giocatore sa muoversi bene negli spazi quando serve viene a recuperare palloni non sarà il vice di ibra sarà un protagonista come gli compete.
-
1 allegato(i)
cavani sa il fatto suo.Allegato 81885
-
Io la vedo come una delle possibili coppie migliori del panorama calcistico.?
-
Faranno bene sicuramente, ma Blanc che formazione userà? Un 4-4-2 simile a quello di Ancelotti o a diamante? Come schiererebbe queste 2 punte?
-
Attenzione a Bale se dovesse arrivare davvero a Madrid! Se cosi fosse, mi piacerebbe vederli contro anche in Champions! Comunque Venerdì un assaggio di questa "sfida" ce l'avremo, per fortuna!
-
Quote:
RedBullGaveMeWings
Faranno bene sicuramente, ma Blanc che formazione userà? Un 4-4-2 simile a quello di Ancelotti o a diamante? Come schiererebbe queste 2 punte?
cavani è entrato solo a venti minuti dalla fine avendo due palle gol, contro una di ibra giocando tutta la partita, io avrei schierato cavani dall'inizio e sicuramente sarbbe stata un altra partita.
-
Quote:
muschio
cavani è entrato solo a venti minuti dalla fine avendo due palle gol, contro una di ibra giocando tutta la partita, io avrei schierato cavani dall'inizio e sicuramente sarbbe stata un altra partita.
Secondo me l'unico che non ha deluso, ieri sera, è proprio FOX Sports: aveva anche la diretta streaming sul proprio sito! Speriamo in Falcao stasera!
-
Quote:
muschio
ieri ho letto sul giornale corriere dello sport che " cavani si deve adattere a lui" questa frase l'avrebbe detta ibra, subito smentita da lui stesso, sarà che si avvicina la prima di campionato venerdi 9 agosto su fox sports che i giornalisti stanno già fomentando la coppia sicuramente una tra le più forti del mondo.
venerdì giocheranno a montpellier sicura vittoria del psg con sicuri gol del duo.
Ricorda che nel calcio nulla è sicuro.
-
Quote:
PatrizioB
Ricorda che nel calcio nulla è sicuro.
Tranne gli infortuni di Pato, i rigori a favore del Milan e quelli non fischiati a favore dell'Inter :045:
-
Tra l'altro Cavani ha avuto un risentimento muscolare...
-
Si ho letto. In 3 anni a Napoli, grazie soprattutto allo staff medico, non ha avuto nessun problema. Vedremo adesso se riuscirà ad avere lo stesso rendimento mantenendo il suo tipo di gioco.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Tranne gli infortuni di Pato, i rigori a favore del Milan e quelli non fischiati a favore dell'Inter :045:
Si potrebbe aprire un lungo capitolo che non si fermi alle sole tue affermazioni :)
-
cavani è un grande campione, a napoli hanno saputo trattarlo come si deve in tutti i sensi, economici, sanitari, furti, non gli hanno fatto mancare niente.
-
Quote:
muschio
cavani è un grande campione, a napoli hanno saputo trattarlo come si deve in tutti i sensi, economici, sanitari, furti, non gli hanno fatto mancare niente.
Non meriti semplicemente alcun tipo di risposta. :)
-
ma chi è sta gente? :183: (non cavani e ibra :183:)
-
Quote:
muschio
No, vabbè dai, così è troppo :)
Comunque bella la partita di ieri sera: a Ranieri è andata quasi bene, avrebbe potuto fare la fine del PSG :D
-
Quote:
PatrizioB
Tu non meriti neanche di essere in questo forum se le tue risposte sono queste...
Quote:
Paolo Antini
No, vabbè dai, così è troppo :)
Comunque bella la partita di ieri sera: a Ranieri è andata quasi bene, avrebbe potuto fare la fine del PSG :D
In realtà ha ragione, aveva l'affetto da parte dei tifosi, un rinnovo con aumento dell'ingaggio e cessione di parte dei diritti di immagine ci sarebbe anche potuto essere.
Il fatto che Cavani ha avuto pochi infortuni è dovuto più che altro alla preparazione di Mazzarri, infatti con Mazzarri ci sono sempre stati pochi infortunati, specialmente l'anno scorso. Questo può essere una cosa più che positiva, basta che non subiscano un calo fisico verso gennaio/febbraio come accadde al Napoli negli ultimi due anni.
-
Quote:
PatrizioB
non ho scritto cose che già non sapevate, i giornali ne hanno dato notizia di questi fatti, cosa credi che a roma furti nelle case dei giocatori non capitino, ti ricordo l'auto rubata a mexes, notizia riportata su tutti i giornali, ora se ti sei risentito per quello che ho scritto problemi tuoi, altrimenti scrivi anche ai giornalisti che riortano le notizie e vedi cosa ti dicono.
-
Io tornerei a concetrarmi sulle partite: ieri facile vittoria del Manchester (grande RVP). Sapete se fanno vedere qualcosa oggi?
-
non ero intenzionato a far nascere una discussione del genere, peccato che ci siano persone permalose.
comunque non sò cosa trasmettono.
-
E' arrivata anche l'Eredivisie su Fox Sports! Mi sa che quest'anno il mio compagno di giornate sarà il divano e la tv!
-
-
ieri sera solo cavani è riuscito a segnare, ibra ancora a secco.
-
Quote:
muschio
ieri sera solo cavani è riuscito a segnare, ibra ancora a secco.
Che Ibra stia soffrendo Cavani? Mi sembra strano! Ah, avete visto cosa s'è inventata Fox Sports? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vmeHwbIELCk
-
Ma che è 'sto fox sports, un canale di sky?
-
Quote:
Abel Balbo
Ma che è 'sto fox sports, un canale di sky?
E' un'emittente televisiva di Murdoch (proprietario anche di Sky) visibile sia su Premium che su Sky. I campionati visibili sono la Premier Leage, FA Cup, Eredivisie, Ligue 1 e Liga spagnola. Se ti interessa anche la Bundesliga, quella ce l'ha solo Sky.
Per colpa di Sky, tra automobilismo e tutto questo calcio sto diventando asociale:lol:
-
Stasera mi vedrò Manchester-Chelsea, grazie a Fox Sports 8-)
-
Quote:
RedBullGaveMeWings
E' un'emittente televisiva di Murdoch (proprietario anche di Sky) visibile sia su Premium che su Sky. I campionati visibili sono la Premier Leage, FA Cup, Eredivisie, Ligue 1 e Liga spagnola. Se ti interessa anche la Bundesliga, quella ce l'ha solo Sky.
Per colpa di Sky, tra automobilismo e tutto questo calcio sto diventando asociale:lol:
La ligue 1 l'anno scorso si vedeva su SportItalia, ma quest'anno non lo so.
Bene, seguirò il mio Malaga, che il campionato italiano mi sta già prendendo una brutta piega... Poi, appena rientra dalla sua malattia, mi seguo qualche partita di Marquinhos, che mi è rimasto nel cuore.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Stasera mi vedrò Manchester-Chelsea, grazie a Fox Sports 8-)
Non sei curioso di vedere la Fiorentina?