Luana, scusa ma perché complicarti la vita con questa storia dell''astenia? Ma un medico un integratore o una terapia per contrastarla non te l'ha data?
Luana, scusa ma perché complicarti la vita con questa storia dell''astenia? Ma un medico un integratore o una terapia per contrastarla non te l'ha data?
Si, sono andata un medico qualche anno fa e mi ha semplicemente "diagnosticato" l'astenia primaverile ma non mi ha dato una cura. io ho provato con fiori di bach e guaranà per recuperare energia ma hanno sempre avuto un effetto blando perché comunque le cure omeopatiche si sa, hanno un decorso molto lungo. Appena passa il cambio stagione o passa un periodo di forte stress smetto di soffrire, per questo non mi preoccupo tanto
Perché quando ci sono le soluzioni e non usarle? Buttati una bustina di carnidyn se soffri di astenia e stai apposto anzicché usare tutti questi intrugli!
Per il momento va bene...ma se dovesse arrivare il caldo asfissiante in caso lo proverò
Ti consiglio soprattutto una buona alimentazione. È la base per perdere peso. Ricorda che tutte le attività fisiche cominciano e finiscono a tavola.