gioco da quando avevo 5 anni...vale a dire 10 anni...faccio i campionati di under 16,under 18, seconda divisione e serie c.
gioco da quando avevo 5 anni...vale a dire 10 anni...faccio i campionati di under 16,under 18, seconda divisione e serie c.
anke se ho sl 12 anni.... il mio allenatore... visto ke sn molto brava...ha deciso di inserirmi in seconda divisione, prima divisione UNDER16 e UNDER18...gioko anke nell'UNDER14 ma poco....xkè nn mi vuole sprecare x i campionati più alti... modestamente! 8) 8) 8)
sn molto brava e...come ho già detto, vado a fare il camp alla sisley!!!!!!!!!!!!!!
viva CERNIC E VERMIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io gioco da 5 anni ormai!!!!e' 1 sport stupendo e nn smeterò mai di guardarlo!!!!!!!!!!!!W LA PALLAVOLO
e la sisleeeeyyyyy vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
grande partita contro MOSCA!!!!!!!!!!!
uaaaaaaaaaooooo grandi ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che qui ci si comincia a gasare troppo!!!... almeno questa è la mia impressione dopo che ho letto tutti i messaggi...
la pallavolo è densa di emozioni!
anche io gioco a pallavolo in under 16 mi hanno chiamata anche a giocare in under 18 ma non ci sono andata...cmq sono un centro e secondo me con il libero è il ruolo migliore...la squadra migliore maschile è la sisley...però anche il giotto non è male...tifo anche per loro perchè è la squadra della mia città!!!!
bacioni...
[color=#][/color] Adoro la pallavolo è tutta la mia vita...!gioco in under 16, e l'anno prox se la federazione fa una squadra di terza divisione/under 16 vado a giocare x conqustare un posto in seconda divisione ! la mia squadra preferita è la sisley ...w la pallavolo!!!
a me piae MOLTO la pallavolo ke ho particato fino all'anno scorso xo purtroppo ho smesso xk la squadra si è sciolta e nn ne ho + cercata un altra .....cmq la mia squadra preferita è la foppapedretti-Bergamo......FORZA FOPPA!!!!!!!!Originariamente inviata da danyelina
W SISLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!