bella grammatica..... cmq hai ragione.... questo nn è un topic x insultare il basket...Originariamente inviata da Malkan
bella grammatica..... cmq hai ragione.... questo nn è un topic x insultare il basket...Originariamente inviata da Malkan
che ti pretendi alle 2 di notte passate la grammatica? stavo muorendo di sonno
wou!!!la pallavolo la mia passione eterna!!!gioco da solo 4anni ma ho fatto prima under13,under15,terza divisione e adesso gioco im PRIMA DIVISIONE!!!!!! :psoccer1: il mio mio motto è:TOGLIETEMI TUTTO...MA NON LA PALLAVOLO!!!!
cioè, parlate con 1 ke gioca a pallavolo da 10 anni.... ho iniziato a 6 anni e mezzo e non ho mai smesso! penso ke non potrei vivere senza il volley..... e poi a pesaro c'è la serie A femminile!!!!! :!: :!: :!:
10 anni? bello...!!! ci vedremo in nazionale cara....Originariamente inviata da LaDyGuN
tu ke gioki e io ke faccio la raccattapalle...
Originariamente inviata da ...fragolina...
se............ io gioco xkè adoro questo sport, non xkè sia esageratamente brava.... me la cavo grazie ai 10 anni d esperienza!
Originariamente inviata da ...fragolina...
ehy...e io???tenetemi il posto da ala................
giusto giusto... io sn alzatrice...Originariamente inviata da Jeje
LaDyGuN... in k ruolo gioki? possiamo fare una squadretta noi 3...
Bella lì......
Ciao! Anche a me piace molto la pallavolo....si capisce??!..
Ho giocato per 4-5 anni a pallavolo e avevo anche trovato un allenatore fantastico. Poi ho smesso per provare altro...ma ho fatto malissimo..!! Ora ho ricominciato (dopo quattro anni... :chirolp_as: ), ma senza fare partite...mi alleno e basta.. Magari da settembre ricomincio x bene!
Comunque la pallavolo è uno degli sport più belli e completi che ci possa essere. A pallavolo ti diverti, ti sfoghi e muovi gran parte del corpo! :!: