Io gioko a pallavolo da 4 anni...sono nella categoria ragazze...la mia squadra se la cava benissimo....io sono un'alzatrice da poko tempo perchè prima che arrivasse la nuova allenatrice ero ricevitrice...per ora sono alzatrice/ricevitrice...quando diventeremo allieve...probabilmente diventerò libero...ke bello...ora ho appena ripreso gli allenamenti dopo un infortunio forte al gomito destro...ciao a tutte!!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da singXS
 Originariamente inviata da singXS

...bisognava SEMPRE E SOLO VINCERE, nn ci era concesso di sbagliare, se no ti prendevi certe urla da diventare bionda...facevo allenamenti tutti i giorni tra serie C e under 18. il sabato e la domenica partita. Il martedi e il giovedi due allenamenti. Il lunedì e il venerdì gli allenamenti erano dalle 22 alle 23.30 -.- ...ecco...nn ne potevo +...studiavo sino alle 3 xkè durante la sera nn avevo altro modo di studiare...e alla fine.....................
 ...bisognava SEMPRE E SOLO VINCERE, nn ci era concesso di sbagliare, se no ti prendevi certe urla da diventare bionda...facevo allenamenti tutti i giorni tra serie C e under 18. il sabato e la domenica partita. Il martedi e il giovedi due allenamenti. Il lunedì e il venerdì gli allenamenti erano dalle 22 alle 23.30 -.- ...ecco...nn ne potevo +...studiavo sino alle 3 xkè durante la sera nn avevo altro modo di studiare...e alla fine.....................