Visualizzazione stampabile
-
Io gioko a pallavolo da 4 anni...sono nella categoria ragazze...la mia squadra se la cava benissimo....io sono un'alzatrice da poko tempo perchè prima che arrivasse la nuova allenatrice ero ricevitrice...per ora sono alzatrice/ricevitrice...quando diventeremo allieve...probabilmente diventerò libero...ke bello...ora ho appena ripreso gli allenamenti dopo un infortunio forte al gomito destro...ciao a tutte!!
-
pallavolo
ciao io gioco a pallavvalo,volevo conoscere delle persone a cui piaceva e magari scambiarci qualke consiglio... rispondetemi please!:)
-
io ho giocato per 11 anni.
-
XKè poi hai lasciato? (sempre se hai lasciao)
-
anche io ho giocato per dieci anni :roll:
-
nn ho capito bene,avete interrotto voi o siete arrivate alla fine della carriera x motivi personali?
-
Quote:
Originariamente inviata da
singXS
XKè poi hai lasciato? (sempre se hai lasciao)
dunque...facevo parte di una squadra ke arrivava sempre alle regionali (e a volte anche alle oltre)... SEMPRE :? ...bisognava SEMPRE E SOLO VINCERE, nn ci era concesso di sbagliare, se no ti prendevi certe urla da diventare bionda...facevo allenamenti tutti i giorni tra serie C e under 18. il sabato e la domenica partita. Il martedi e il giovedi due allenamenti. Il lunedì e il venerdì gli allenamenti erano dalle 22 alle 23.30 -.- ...ecco...nn ne potevo +...studiavo sino alle 3 xkè durante la sera nn avevo altro modo di studiare...e alla fine..................... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho mollato tutto...
ke poi...mi sballottavano da un ruolo all'altro...qualche anno alzatrice, qualche anno banda...altre opposta...e gli ultimi due anni libero...e in serie C centrale...boh...non una cosa fissa...era uno stress...e poi fare il libero è difficilissimo, ero sempre piena di lividi e nn mi era permesso sbagliare!!! da pazzi...ma proprio...sono fuggita :evil::evil::evil::evil:
-
dio deve essere stato orribile...
-
ho smesso perchè volevo fare cose nuove..da una parte mi sono pentita perchè la pallavolo è rimasta sempre nel mio cuore..però meglio così..non mi sento una campionessa..non avrei avuto futuro :)
-
volley in heart
io gioco da sei anni, sei anni di palleggio palleggio palleggio. ma una volta giunti alle categorie superiori diventa dura..mai pensato di appendere le ginocchiere al chiodo??