tu nn capisci un azz !Originariamente inviata da anonimix
tu nn capisci un azz !Originariamente inviata da anonimix
Giocavo a volley 2 anni fa.. divertente.
Io sn malata d pallavolo...schaiccare per me è la cosa + bella che possa fare.. sn sempre buttata in palestra o in spiaggia a fare tornei quest'anno io e la mia squadra abbiamo giocato tre tornei!!!!!! t basta???? un bacio mart
gioko a pallavolo da 6 anni... la adoro...
per gli appassionati come me vorrei segnalare la partita al palabarbuto di napoli della world league con l'incontro tra Usa e Italia valevole per le qualificazioni ... sembra poi (almeno dall'articolo della gazzetta che leggo) che gazzetta stessa tramite un concorso da lunedì prossimo stia offrendo i biglietti gratuiti per questo incontro.. speriamo bene
è molto bello come sport...ci giocavo da piccolo,ma poi ho capito che volevo il basket...
ad alti livelli le partite maschili sono + spettacolari,anche se per la lunghezza degli scambi e l'umanità del gioco,quello femminile è + godibile..
vabbè.... gli sport femminili sono sempre più godibili ... però io sono deformato professionalmente giocando a pallavolo da quando ero alto come uno gnomo ehehehe... e comunque nella World League ci sono le più importanti squadre del mondo... quindi spero di vincere un biglietto (perchè altrimenti è quasi introvabile)Originariamente inviata da jejecb
tu nn capisci un azz........Originariamente inviata da anonimix
beh oddio,calcio e basket femminili sono inguardabiliOriginariamente inviata da colt92sb
sicuro? preferisci adriano ad una donna(per quanto brutta) in calzoncini? naaaaa hahha penso che la nostra battuta fosse orientata a questo "senso"... cosa diversa per l'incontro di cui parlavo e di cui spero di trovare i biglietti o meglio ancora di vincerli tramite il concorso gazza free live di cui parlavo.. quello anche se tutti maschi è una cosa da non perdere seriaOriginariamente inviata da jejecb