anke a me piace molto la pallavolo infatti gioko in una squadra.la pallavolo è x me una passione non smetterò mai di divertirmi giokando a pallavolo. w s.camillo (la s.camillo è la mia squdra)
anke a me piace molto la pallavolo infatti gioko in una squadra.la pallavolo è x me una passione non smetterò mai di divertirmi giokando a pallavolo. w s.camillo (la s.camillo è la mia squdra)
la pallavolo è un arcobaleno di emozioni e divertimento ciaooooa tutti
ciao a tutti come vedete dal nick volley74 sono un super appassionato di volley, sono allenatore di una squadra femminile che milita in prima divisione, ho avuto l'onore di conoscere la mitica mau cacciotori, è uno spettacolo vederla giocare...
un bacio a tutti
lo sapete che andando a vedere un partita sono riuscita ad avere l'autografo della Ferretti,della Fiorin e del campione di pallavolo brasiliano!!! wow ammappate se era figo xò
io gioco in serie A2 con la Materominivolley.it di Castellana Grotte, mi chiamo Flavio Rinaldi..quest'anno ho giocato diverse partite di A2 con il loreto, Taviano, Isernia e anche lo schiacciasassi Taranto..
Ho giocato anche con Nuzzo e Corsano nel 95 più o meno e lo conosco molto bene..per il resto l'anno prox dovrei rimanere a giocare con campioni come Fabroni, Dos santos, Barbone ; Lo re ed il mitico Ciccio Guglielmi..devo ancora dare la risposta alla società ma penso che rimango.
E quest'anno daremo l'assalto all'A1, è sicuro..Poi c'è mio fratello che gioca in U16 però è andato al Taranto e sta facendo le finali nazionali, si chiama Danilo..se qualcuno farà il torneo regionale di beach a lecce il 10-11 giugno lo potrà vedere in azione..cia
bè io ho una grandissima passione quella della pallavolo volevo sapere se a qualcuno piace.....................rispondetemi al + presto CIAO
io alle 4 ho la partita x la semifinale
a me grosso modo piacciono diciamo il 90% degli sport e la pallavolo è naturalmente tra questi; quando avevo 6 anni provai ad entrare in una squadra ma me ne andai dopo un po di tempo perchè sono molto pigro: è uno sport che mi piace........vedere
e abbiamo vintoooooooooooooooooooooOriginariamente inviata da Chanel*
Mi piace la pallavolo