Se non si muove un pò il culo metà dei giocatori della juve se ne vanno via a calci nel culo
Se non si muove un pò il culo metà dei giocatori della juve se ne vanno via a calci nel culo
scusate, posso? me la conedete una risatina?
grazie
Cazzo fai bene...ma si può porca bestia finire in questo modo?Originariamente inviata da schrek
vabbeh dai...grazie giuventus xke ogni anno riesce cmq a farmi godere perdendo la champions league prima del Milan.......
e cmq la Giuve se n si tira in quadro.....riskia di nn finire il campionato con tanti punti di distacco dal milan...
Treviso - Giuvendus docet..
Questo era proprio lo scopo del post... seguirla fino alla fine per vedere quanto avrebbe faticato...Originariamente inviata da schrek
Comunque intanto la Juventus è fuori dalla Champion's League!
L'Arsenal è stato superiore nettamente...
Io dico: vincere circa 30 campionati italiani e una sola coppa dei campioni su quasi trenta partecipazioni (qualcuna meno), perché?
Lo dico da neutrale, ma la più forte squadra italiana di tutti i tempi è il Milan! Credo che non vincerà la coppa quest'anno, ma almeno in Europa s'è dimostrata seconda a pochi, il Real Madrid di sicuro e forse qualche altra, ma non ne sono sicuro. Ha vinto in tempi differenti e ha vinto tanto.
la Juventus sta rischiando anche in campionato... dopo l'x contro la fiorentina si trova ora a -7 dalla seconda...
Il fatto è che il milan non ci ha creduto, se avesse giocato come poteva contro il lecce adesso starebbe a -4 e ci sarebbe da divertirsi...
lo scudetto lo vincerà si la juve, ma il distacco si potrebbe ridurre ancora...
vedremo!
io spero recuperi il milan..almeno nelle ultime giornate con la roma sara' motivato
io non ne sarei ancora cosi tanto sicuro dello scudetto alla juve, perchè il milan non molla se non perde come penso il derby venerdi ovviamenteOriginariamente inviata da s@ve
E' un'arma a doppio taglio... deve recuperare tanto oppure non recuperare per niente, perche' se recupera in parte si trova sicuro secondo e impossibilitato ad arrivare primo e allora se ne giova la roma...Originariamente inviata da tiramolla