ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 85

La Juventus ha il fiatone?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il Milan guadagna altri due punti, adesso è a -3!!!

Juventus-Lazio 1-1
    Messina-Milan 1-3

Il Milan è stato anche sfortunato, la Lazio avrebbe meritato la vittoria...

'Sta Juventus è proprio stracotta, avevo ragione quando ho aperto il post, in tempi non sospetti, che la Juve era a +10!!!

3 punti di vantaggio a tre giornate dal termine sono comunque tanti e dovrebbero essere sufficienti per vincere il campionato... ma io aspetterei a esserne sicuro!!

FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 36 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote="s@ve"]Il Milan guadagna altri due punti, adesso è a -3!!!

Juventus-Lazio 1-1
    Messina-Milan 1-3

no no ma si vede che sei sportivo hehjahehhehehhe dici che il milan è stato sfortunato e la juventus che dovrebbe avere perso ! ma mi chiedo ma tu le partite le vedi o no !
    ovvio che non le vedi e vedi solo la tua scuadra percio stai zitto perfavore ! comunque siete dietro e state zitti pleaseeeeeeeeeeeeee

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005

Predefinito

[quote="Marco88"]
    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il Milan guadagna altri due punti, adesso è a -3!!!

Juventus-Lazio 1-1
    Messina-Milan 1-3

no no ma si vede che sei sportivo hehjahehhehehhe dici che il milan è stato sfortunato e la juventus che dovrebbe avere perso ! ma mi chiedo ma tu le partite le vedi o no !
    ovvio che non le vedi e vedi solo la tua scuadra percio stai zitto perfavore ! comunque siete dietro e state zitti pleaseeeeeeeeeeeeee
    ma se pareggiate sempre all'ultimo secondo... e mi vieni a dire anke ke v meritate la vittoria????
    e' la lazio ke meritava d vincere... nn xke' sn milanista... ma xke' ho visto cm hanno giocato...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco88
    Perché la mia squadra quale sarebbe? Io tutt'al più simpatizzo per la roma e qua sto prendendo le difese di lazio e milan...
    Semmai la mia sportività mi fa dire che è gravissimo l'intervento di Cannavaro che ha steso il suo avversario della lazio che non so scriverne il nome... andrebbe squalificato per le 3 rimanenti gg e invece nn gli faranno niente... Dico che la juve è stata fortunata perché avrebbe dovuto giocare in 10 da quel momento in poi... se pensiamo che poi in 10 ci ha giocato invece la lazio...

Comunque lo scudetto la juve ce l'ha lo stesso in pugno: siena (una specie di juventus 2), palermo (ormai fuori dalla lotta per l'uefa, e una reggina ormai salva, considerando che può anche pareggiare una partita, non dovrebbero impensierire...

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da forza_milan15

ma se pareggiate sempre all'ultimo secondo... e mi vieni a dire anke ke v meritate la vittoria????
    e' la lazio ke meritava d vincere... nn xke' sn milanista... ma xke' ho visto cm hanno giocato...
    io parlo da interista, quindi sono neutrale perchè odio sia il milan che la juve, però dico che il milan ha giocato molto bene ed ha meritato di vincere e anche che mercoledì uscira dalla champions, invece la juve ormai è finita la squadra è stanchissima anke se sabato con la lazio era giusto il pareggio peruzzi ha salvato in più di una occasione il risultato e la lazio non ha rubato niente capello avrebbe dovuto far ricorso al tournover più spesso infatti adesso la squadra fisicamente è finita ho visto un emerson che camminava in mezzo al campo non riusciva proprio a correre per non parlare di vieira e di ibrahimovic, ma buffon che cosa ha?. questo è il pensiero di un interista giudicate voi

Assuefatto da FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

io parlo da interista, quindi sono neutrale perchè odio sia il milan che la juve, però dico che il milan ha giocato molto bene ed ha meritato di vincere e anche che mercoledì uscira dalla champions, invece la juve ormai è finita la squadra è stanchissima anke se sabato con la lazio era giusto il pareggio peruzzi ha salvato in più di una occasione il risultato e la lazio non ha rubato niente capello avrebbe dovuto far ricorso al tournover più spesso infatti adesso la squadra fisicamente è finita ho visto un emerson che camminava in mezzo al campo non riusciva proprio a correre per non parlare di vieira e di ibrahimovic, ma buffon che cosa ha?. questo è il pensiero di un interista giudicate voi
    ma toglimi una curiosita'.... ce l'hai cn me oppure e' cosi' cn tutti i milanisti???
    no xke' rispondi sempre male ai miei commenti...
    ve beh... da interista hai una buona idea della juve... la juve ormai e' stanchissima...

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da forza_milan15

ma toglimi una curiosita'.... ce l'hai cn me oppure e' cosi' cn tutti i milanisti???
    no xke' rispondi sempre male ai miei commenti...
    ve beh... da interista hai una buona idea della juve... la juve ormai e' stanchissima...
    io non ce lo assolutamente con nessuno, e poi non ho una buona idea sulla juve anzi è proprio il contrario

Assuefatto da FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

io non ce lo assolutamente con nessuno, e poi non ho una buona idea sulla juve anzi è proprio il contrario
    era x dire ke hai ragione in tutto quello ke hai detto sulla juve... infatti era in senso ironico, contrario....

da Estero

Predefinito

praticamente la juventus ce l'ha quasi fatta... battendo il siena 3-0 ha mantenuro i 3 punti sul milan a 2 gg dal termine...

da Estero

Predefinito

Ce l'hanno praticamente fatta, basta un pareggiotto all'ultima...

Scudetto con ennesima sputtanatura finale, mi riferisco alle intercettazioni telefoniche comprovanti l'acquisto degli arbitri...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima