ah...allora se lo dici te ti credo...
ah...allora se lo dici te ti credo...
Visto che la juve al il fiatone, e un gran culo, come lo chiamiamo il risultato del milan ieri sera! Palo Palo gol ! quello non è culo vero NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............nel calcio succede ancxhe quello e infatti non dico niente, voi invece appena la Juve a un pò di fortuna subito che attaccate! L'Inter a fatto una partita di Merda e merita di essere fuori mi spiace per i loro tifosi e per loro che almeno sbanfano meno che i milanisti! Stasera c'è la signora che gioca e me la voglio proprio vedere la Partita speriamo di fare bene ! Milanisti ieri vi è andata parecchio bene almeno non sbanfate piu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn era assolutamente culo quello d ieri... siete solo gelosi...Originariamente inviata da Marco88
...si dice "invidiosi"....ma nn importa..6 ancora piccola e cm si vede dal nick nn sai ancora tante cose...Originariamente inviata da forza_milan15
SAPETE COME'E' SICCOME CERANO RIMASTE 2 MILANESI IN CHAMPIONS NON POTEVANO FARLE ANDARE IN SEMIFINALE ENTRAMBE, QUINDI HANNO AIUTATO IL MILAN A PROSEGUIRE E DALL'ALTRA PARTE L'INTER è STATA ELIMINATA ANCHE PER MERITI SUOI SICURAMENTE
ohhh che culo, il pallone prima di entrare ha preso due paliii ma certo! che culo! io direi che sfiga che nn è entrata subito... ma nn diciamo cazzate e cucitevi la boccaOriginariamente inviata da Marco88
Originariamente inviata da GLuca87
1° scusate x l'erroraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2° il mio e' un nick favoloso
3° io nn sono ancora piccola xke' io me ne intendo d calcio e molto anke... e poi c gioco... quindi so anke come c si sente a giocare x 90 minuti in un campo da calcio e so come pensa e cosa fa un calciatore... quindi tieniti i tuoi commenti skifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
..cmq hai ragione...quelli del Milan ieri sera sn stati bravi...c hanno creduto fino alla fine e sn riusciti a vincere..Originariamente inviata da forza_milan15
ma mi stai prendendo in giro???Originariamente inviata da GLuca87
no...sn sincero..