MA VOI DITE CHE SI VEDE CHE è MILANISTA !!!!!!!!!Originariamente inviata da NENSI
MA LA SPORTIVITà DOVE è FINITA !!!!!! COMUNQUE FORZA JUVE PER SEMPRE
E CHE P LA PIU FORTE CREDO CHE NON CI SIAMO DUBBI
MA VOI DITE CHE SI VEDE CHE è MILANISTA !!!!!!!!!Originariamente inviata da NENSI
MA LA SPORTIVITà DOVE è FINITA !!!!!! COMUNQUE FORZA JUVE PER SEMPRE
E CHE P LA PIU FORTE CREDO CHE NON CI SIAMO DUBBI
Originariamente inviata da Marco88
allora allora allora... :smt011 :smt011
se parli di sportivita' e kiedi anke dove sia finita... vuol dire ke la stai cercando anke te dato ke nn ce l'hai... se dici ke la tua squadra e' la + forte, mentre in verita' nn lo e' affatto, vuol dire ke neanke te 6 sportivo...
no???
e poi io nn ho offeso nessuno e la sportivita' ce l'ho xke' dico il mio parere rispettando gli altri...
ma se hai detto che è brava solo in italia e che vince per pero culo all'estero io sono davvero sportivo, le scuadre piu forti che ci sono in questo momento sono juve e barcellona lmi sembra molto ovvio . ! non ho nessun problemam a dire che mila e altre sono forti ma juve e barcà ora sono su un altro pianeta !!!!!!!!!! spirito di scuadra che poche anno sai !
Il barca si ma la Juve no!!!Incontri il Chelsea di apre come una noce di cocco.Originariamente inviata da Marco88
Secondo me la juve nn la squadra + forte insieme al Barcellona ma ki sarà la + forte lo dimostrerà con i fatti!!
vedi... dici cose ke nn sono vere... come fai a dire ke juve e barça sono le + forti in qsto momento??????? il barça forse si'... ma la juve no... la juve contro il werder nn ha meritato la vittoria... o sbaglio???
lasciando stare il fatto ke sono milanista... e' la verita' qst o no??? la juve se l'e' meritata la vittoria contro il werder??? se se l'e' meritata vuol dire ke c dobbiamo dare tti all'ippica...
e poi t dico una cosa marco... io nn sto dicendo tto qst x offendere gli juventini... anzi, io sto discutendo dell'argomento d cui noi stiamo parlando adesso... quindi in modo oggettivo e nn soggettivo...
Hai 10 punti in + è vero.Ma se gli albitri si decidessero a dare qualche fallo a Cannavaro non sò..........Non gli hanno dato un fallo da rigore in tutto il campionato
Originariamente inviata da Pippo88
contro il werder non abbiamo meritato la vittoria ma state scherzando o che cosa , vedete voi guardate solo quel fatto ! il gol di emerson si puro culo vero ! ma avete visto il resto della partita o NO ! immagino di no perchè senò vedevate tutti i tire fatti porta e parati MIRACOLOSAMENTE da quel portiere ! intanto stiamoa + 10 meritatissimi punti siamo in forma ed è cosi che si vince tutto ! vedrete poi dai fatti ! La juve in questo periodo è per mè e per tanti la scuadra piu forte che cè visto pure l'incontro contro il milan! noi dovevamo tenere le distanza e cosi abbiamo fatto voi dovevate segnare a tutti i costi e NON lo avete fatto ! Visto che le coppe si vincono facendo tante partite non potete solo soffermi su il caso del gol culo di emerson ! perchè invece noi in quella partita siamo stati sfortunatissimi visto che con tutti quei tiri non ne è entrato uno !
Meritati?????????????Si come no!!.In forma???Ma x favore