ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 85

La Juventus ha il fiatone?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    spero ke venga eliminata dalla champions... e al + presto anke...
    dato ke secondo me la juve e' brava solo in italia, xke' quando esce fuori dall'italia o perde o vince x PURO CULO!!


    x quanto riguarda juve - milan:
    -nn c'era l'espulsione d gattuso
    -il milan si e' mangiato tanti d quei gol ke ormai mi sparavo...
    -il milan si meritava d vincere xke' ha giocato molto meglio della juve...

    ma cmq ormai lo scudetto e' della juve... xo' bisogna sempre lasciare spazio ai miracoli xke' a volte c sono e fanno anke molto effetto...
    MA VOI DITE CHE SI VEDE CHE è MILANISTA !!!!!!!!!



    MA LA SPORTIVITà DOVE è FINITA !!!!!! COMUNQUE FORZA JUVE PER SEMPRE

    E CHE P LA PIU FORTE CREDO CHE NON CI SIAMO DUBBI

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88

    MA VOI DITE CHE SI VEDE CHE è MILANISTA !!!!!!!!!

    MA LA SPORTIVITà DOVE è FINITA !!!!!! COMUNQUE FORZA JUVE PER SEMPRE

    E CHE P LA PIU FORTE CREDO CHE NON CI SIAMO DUBBI

    allora allora allora... :smt011 :smt011

    se parli di sportivita' e kiedi anke dove sia finita... vuol dire ke la stai cercando anke te dato ke nn ce l'hai... se dici ke la tua squadra e' la + forte, mentre in verita' nn lo e' affatto, vuol dire ke neanke te 6 sportivo...
    no???
    e poi io nn ho offeso nessuno e la sportivita' ce l'ho xke' dico il mio parere rispettando gli altri...

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se hai detto che è brava solo in italia e che vince per pero culo all'estero io sono davvero sportivo, le scuadre piu forti che ci sono in questo momento sono juve e barcellona lmi sembra molto ovvio . ! non ho nessun problemam a dire che mila e altre sono forti ma juve e barcà ora sono su un altro pianeta !!!!!!!!!! spirito di scuadra che poche anno sai !

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88
    ma juve e barcà ora sono su un altro pianeta !!!!!!!!!!
    Il barca si ma la Juve no!!!Incontri il Chelsea di apre come una noce di cocco.

  6. #15
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88
    le scuadre piu forti che ci sono in questo momento sono juve e barcellona lmi sembra molto ovvio . ! non ho nessun problemam a dire che mila e altre sono forti ma juve e barcà ora sono su un altro pianeta !!!!!!!!!! spirito di scuadra che poche anno sai !


    Secondo me la juve nn la squadra + forte insieme al Barcellona ma ki sarà la + forte lo dimostrerà con i fatti!!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88
    ma se hai detto che è brava solo in italia e che vince per pero culo all'estero io sono davvero sportivo, le scuadre piu forti che ci sono in questo momento sono juve e barcellona lmi sembra molto ovvio . ! non ho nessun problemam a dire che mila e altre sono forti ma juve e barcà ora sono su un altro pianeta !!!!!!!!!! spirito di scuadra che poche anno sai !

    vedi... dici cose ke nn sono vere... come fai a dire ke juve e barça sono le + forti in qsto momento??????? il barça forse si'... ma la juve no... la juve contro il werder nn ha meritato la vittoria... o sbaglio???
    lasciando stare il fatto ke sono milanista... e' la verita' qst o no??? la juve se l'e' meritata la vittoria contro il werder??? se se l'e' meritata vuol dire ke c dobbiamo dare tti all'ippica...

    e poi t dico una cosa marco... io nn sto dicendo tto qst x offendere gli juventini... anzi, io sto discutendo dell'argomento d cui noi stiamo parlando adesso... quindi in modo oggettivo e nn soggettivo...

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88
    veramente sono proprio tanto contento di essere juventini hehe ! scusate ma meglio di cosi non si puo se mai sono inter e milan che anno il fiato corto ! noi siamo a + 10 ! e scusate ma preferisco essere a +10 che -10 ! quindi in campionato siamo tranquilli!!!!!!!

    dall'altra parte cè la champions, si vero diciamo che cè andata un pelo bene su quella cazzata del portiere del werder ! ma comunque la partita l'abbiamo condotta noi , non so se avete visto tutti i tiri che abbiamo fatto e tutte le parate di quel portiere ! quindi quest'anno ci meritiamo tutto e domenica lo dimostreremo ancora !!!!!!!!

    Hai 10 punti in + è vero.Ma se gli albitri si decidessero a dare qualche fallo a Cannavaro non sò..........Non gli hanno dato un fallo da rigore in tutto il campionato

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pippo88


    Hai 10 punti in + è vero.Ma se gli albitri si decidessero a dare qualche fallo a Cannavaro non sò..........Non gli hanno dato un fallo da rigore in tutto il campionato

  10. #19
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contro il werder non abbiamo meritato la vittoria ma state scherzando o che cosa , vedete voi guardate solo quel fatto ! il gol di emerson si puro culo vero ! ma avete visto il resto della partita o NO ! immagino di no perchè senò vedevate tutti i tire fatti porta e parati MIRACOLOSAMENTE da quel portiere ! intanto stiamoa + 10 meritatissimi punti siamo in forma ed è cosi che si vince tutto ! vedrete poi dai fatti ! La juve in questo periodo è per mè e per tanti la scuadra piu forte che cè visto pure l'incontro contro il milan! noi dovevamo tenere le distanza e cosi abbiamo fatto voi dovevate segnare a tutti i costi e NON lo avete fatto ! Visto che le coppe si vincono facendo tante partite non potete solo soffermi su il caso del gol culo di emerson ! perchè invece noi in quella partita siamo stati sfortunatissimi visto che con tutti quei tiri non ne è entrato uno !

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88
    stiamoa + 10 meritatissimi punti siamo in forma

    Meritati?????????????Si come no!!.In forma???Ma x favore

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mantova-juventus
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 20:19
  2. Napoli Juventus 1 - 1
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 19:37
  3. juventus
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 16:26
  4. Juventus
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 14:25