avete sentito che sta grave? a me spiace
avete sentito che sta grave? a me spiace
ho sentito la notizia ieri pomeriggio a verissimo..Originariamente inviata da CrAzY BoY
dispiace tanto anche a me!
Speriamo bene anche se non è una cosa poco grave
mi dispiace molto, spero che si riprenda!
Ma poverino...spero si riprenda!
Certo sarebbe bello se qualcuno dicesse anche che accidenti ha...sarò anche ignorante ma nn ne so proprio nulla!!!!
siamo in dueOriginariamente inviata da darkness_creature
anke io nn ne so nulla
Maurizio Mosca e` stato ricoverato martedi` all`ospedale San Paolo di Milano per un`emorragia interna. Volto noto della televisione, spesso ospite di trasmissioni come `Controcampo` e `Guida al campionato`, Mosca e` stato sottoposto a due interventi, senza dimenticare che, di recente, era stato operato per un tumore, notizia che non aveva rivelato a nessuno. Dopo una notte travagliata, nella mattinata odierna Mosca si e` ripreso miracolosamente, ma le sue condizioni restano comunque gravi.
Maurizio Mosca e` ancora in prognosi riservata all`ospedale `San Paolo` di Milano, ma le sue condizioni migliorano. Il bollettino medico emesso giovedi` al personale medico spiega che rispetto al momento del ricovero Mosca sta meglio, dopo l`emorragia alle vie digestive che lo ha colpito due giorni fa. Notizie aggiornate sulle sue condizioni sono attese per venerdi`.
(fonte: yahoo news)
ah...ok...ora sappiamo