avete sentito che sta grave? a me spiace
avete sentito che sta grave? a me spiace
ho sentito la notizia ieri pomeriggio a verissimo..Originariamente inviata da CrAzY BoY
dispiace tanto anche a me!
Speriamo bene anche se non è una cosa poco grave![]()
mi dispiace molto, spero che si riprenda!
Ma poverino...spero si riprenda!
Certo sarebbe bello se qualcuno dicesse anche che accidenti ha...sarò anche ignorante ma nn ne so proprio nulla!!!!![]()
![]()
siamo in dueOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
anke io nn ne so nulla
Maurizio Mosca e` stato ricoverato martedi` all`ospedale San Paolo di Milano per un`emorragia interna. Volto noto della televisione, spesso ospite di trasmissioni come `Controcampo` e `Guida al campionato`, Mosca e` stato sottoposto a due interventi, senza dimenticare che, di recente, era stato operato per un tumore, notizia che non aveva rivelato a nessuno. Dopo una notte travagliata, nella mattinata odierna Mosca si e` ripreso miracolosamente, ma le sue condizioni restano comunque gravi.
Maurizio Mosca e` ancora in prognosi riservata all`ospedale `San Paolo` di Milano, ma le sue condizioni migliorano. Il bollettino medico emesso giovedi` al personale medico spiega che rispetto al momento del ricovero Mosca sta meglio, dopo l`emorragia alle vie digestive che lo ha colpito due giorni fa. Notizie aggiornate sulle sue condizioni sono attese per venerdi`.
(fonte: yahoo news)
ah...ok...ora sappiamo