Vaffffff calciatori che promettono di restare in una società e poi vanno a firmare con un'altra senza manco avvisare la prima...che delusione!
Visualizzazione stampabile
Vaffffff calciatori che promettono di restare in una società e poi vanno a firmare con un'altra senza manco avvisare la prima...che delusione!
In teoria dovrebbero prendere Dedè e Tevez (Dzeko mi pare più una balla), ma per me ci perdono comunque....sopratutto in difesa....la difesa cioè era praticamente sorretta da T.Silva, e con Nesta quando stava bene formavano una grandissima coppia....ok Dedè è promettente ma sti cazzi, vogliamo mettere? XD Ho letto anche di Acerbi
Il milan ha fatto l'affare del secolo, non scherziamo. ibra monopolizza il gioco, annulla pato e i risultati si sono visti zero tituli. Hanno venduto Silva a una cifra esorbitante e sono riusciti a piazzare un ibra ormai trentenne che sarebbe rimasto almeno altri tre anni a 10mln all'anno. Con quei soldi adesso sicuramente si prenderanno un difensore[magari anche due], un centrocampista e una punta e tutto questo verrà fatto guadagnando un botto di soldi.
Se alla metà della somma incassata ci aggiungi gli ingaggi risparmiati, io credo che si vada ben oltre i 50 milioni; non c'è solo quello di Ibra, non credo che i vari Seedorf, Gattuso, Nesta, etc. giocassero gratis. I nuovi ingaggi sono dimezzati rispetto a quelli di qualche anno fa e il risparmiato si può mettere in conto per l'acquisto dei cartellini.
Buono per voi per Silvestre, invece noi romanisti c'è il rischio che per Destro dovremo vedercela oltre che con la Juve, anche con il MIlan: speriamo che puntino ancora su Tevez o altri supernomi simili...
Comunque ritengo Galliani il migliore in Italia nel suo campo, aspetteri la fine del mercato prima di emettere giudizi. Certo sarà un Milan rifondato e avrà comunque bisogno di tempo per ridiventare competitivo ai grandi livelli a cui è abituato. L'errore semmai è stato non fare un rinnovamento graduale nel tempo, anziché portarsi avanti tutti quei cariatidi fino alla loro morte calcistica.
Certo poi che l'azienda Berlusconi qualche problemi economico in questo periodo ce l'ha, non sarà tutto facile come in passato per il Milan.
Mmh mi sa che Dzeko non è una balla, visto quello che ha detto il suo agente oggi
Io voglio vedere cosa diranno i Marotta defenders quando Galliani si aggiudicherà il bosniaco, una delle punte più forti in Europa, mentre la Juve resterà in attacco con Matri che non sa stoppare un pallone o Quagliarella che sa solo tirare a ***** di cane per via dell'incapacità di trattare certi giocatori del monoftalmo. Questo """dirigente""" sono 2 anni che va promettendo top player a destra e a manca, già l'anno scorso si era esposto in maniera alquanto decisiva su Aguero e poi ci siamo ritrovati Vucinic a Luglio e BORRIELLO a Gennaio. Quest'anno si è partiti da Van Persie...Cavani...(quest'ultimo completamente impossibile)Suarez...alla fine arriveremo a prendere uno tra Pazzini o Denis, o meglio ancorail talentuoso Gabbiadini, goleador di razza.
Io ho poco da criticare, avendo "l'onore" di ospitare grandissimi dirigenti come Moratti, Branca e Ausilio...però in effetti finora in due anni gli unici VERI affari di Marotta sono stati Conte e Pirlo...due grandi affari, ma solo due, di cui uno (Conte) è stato una scommessa vinta ma che poteva rivelarsi anche un boomerang in caso non avesse saputo tenere in pugno la squadra come ha invece fatto. Però dai...lo scudetto l'avete vinto grazie a quei due affari, alla fin fine dovete ringraziarlo U_U
Ah, dimenticavo, ad onor del vero, Vidal, altro ottimo affare (parlo sul serio) :045:
Ma ora come ora anche la Juve ha i suoi bravi esuberi...che per lo meno a differenza di quelli dell'Inter sono EFFETTIVAMENTE delle mezze seghe :183:
beh anche barzagli lichtsteiner caceres sono ottimi acquisti secondo me...ma non è questo il punto perchè schifo Marotta.
Lo schifo semplicemente perchè, quando si tratta di prendere un certo profilo di giocatore, del tipo mezza carriera tra le provinciali e di quelli che non faranno mai il salto di qualità (es. Martinez o Padoin) sgancia milioni senza problemi (17 milioni per quei due utili come un preservativo bucato)...quando si tratta di prendere un giocatore forte forte comincia a fare il tirchio ("30 mln Jovetic? intrattabili" caxxo ma credi che quelli forti te li regalano?)...dopo mesi e mesi di illusione ai tifosi dove si parlava di top player.
E non voglio manco parlare della vicenda Verratti, per la quale mi viene voglia di dargli una sprangata sui denti.
Vado contro corrente e dico che la colpa è principalmente di Marotta. Se non sbaglio si erano inserite anche Napoli e Genoa su Verratti...finchè polifemo non ha bloccato la cessione a loro perchè voleva portarlo a Torino...e il Pescara si è messo a trattare solo con la Juve...solo che siccome faceva il tirchietto per mezzo milioni il pescara s'è rotto il caxxo e l'ha tolto ufficialmente dal mercato...poi vabbè, sono arrivati gli sceicchi con 14 milioni e allora verratti ha dovuto andare al PSG...probabilmente se minchiotta non si fosse inserito staremmo parlando di verratti giocatore del napoli :183: però sì, è uno scandalo...ma purtroppo i giocatori vanno dove ci sono i soldi, e ad oggi i soldi in italia ce li ha solo la juve, solo che non li sa spendere
Più che scandalosa è manifesta di come il calcio italiano sia tracollato da un punto di vista economico.
Un'altra dimostrazione è Mattia Destro. Se lo stanno contendendo Juve e Roma, in precedenza l'ha trattato sia l'Inter che il Milan e tutti sono titubanti per l'esposizione economica, quando in realtà si sta parlando di 13 milioni... E' come se fosse un "top player" quando invece si tratta di un ragazzino dal dubbio futuro.
Verratti s'è superato dichiarando che in Italia non si punta sui giovani... semmai non si punta sui giovani che pur non avendo giocato nemmeno un minuto di serie A vengono valutati 14 milioni e un ingaggio faraonico come il suo...
Riguardo a Borini c'è sotto una verità nascosta. E' stato lui che ha chiesto di andarsene in Inghilterra non appena gli si è presentata l'occasione, diversamente da G. Rossi che era a disposizione di tutti a una cifra abbordabilissima (mi sembra 6-7 milioni in un'epoca in cui i milioni nel calcio italiano erano come i bruscolini) e fu costretto a emigrare in Spagna per trovare una squadra.
"Cavani? Marcisce in panca, Se mi chiede 7 milioni" - La Gazzetta dello Sport
Per quanto mi stia enormemente sui coglioni, stavolta gli do ragione...ci vorrebbero più presidenti capaci di impuntarsi sul rispetto dei contratti dei giocatori e a non farsi ricattare dai Raiola di turno, che personalmente metterei al muro bendati e legati.
- - - Aggiornamento - - -
Veramente? :| E va bè ma allora è uno stronzo lui! Invece di provare a maturare ancora di più nella squadra che ti ha lanciato a tutti gli effetti, cioè la Roma, preferisce andare a fare la muffa sulla panchina a Liverpool...sta diventando veramente una roba assurda, l'atteggiamento dei calciatori giovani...
Questo è quello che si dice nell'ambiente romano. Considera che lui ha giocato due anni in Inghilterra prima di ritornare al Parma, proprietaria del suo cartellino e dirottato alla Roma. In Inghilterra giocò nello Swansea il cui allenatore era quel Brenan Rodgers che adesso allenerà il Liverpool e col quale evidentemente Borini ha un ottimo rapporto. Tanto è vero che è stato proprio Rodgers a metterlo in cima alla lista dei suoi desideri per il calciomercato del Liverpool.
Se vogliamo quindi Borini non si può considerare un mercenario per la sua scelta, che è di natura tecnica.
- - - Aggiornamento - - -
Sembra che Destro stia titubando per accettare la Roma perché teme la concorrenza di Totti e Osvaldo, mentre nella Juve ha avuto più garanzie di giocare.
Non lo capisco; se anche nella peggiore delle ipotesi fa la riserva, considerando che Totti ha 36 anni, giocherebbe senz'altro più lui che il titolare... secondo me è un valore aggiunto giocare con un vecchio campione.
Capisco il ragionamento, riguardo a Borini...anche se continuo a non essere granchè persuaso ad approvarlo...
Riguardo Destro...eccone un altro...cazzo, tu Mattia Destro hai 20 anni, tutto quello che hai fatto in vita tua finora è una buona stagione NEL SIENA...e già ti credi Maradona e rifiuti la concorrenza di uno che comunque per quanto stia sui coglioni è un grande campione e bandiera della Roma, e di un altro che nonostante non sia Cristiano Ronaldo comunque si è dimostrato affidabile...
Non ho veramente parole. A questo punto meglio che non venga all'Inter, se deve iniziare a rompere i coglioni per spodestare un Milito che in vita sua è andato SEMPRE a doppia cifra, e che di DestrI se ne mangia 10 al giorno...
La vicenda Destro sta raggiungendo dei limiti grotteschi.
Questo ha fatto una decina di gol in serie A e i suoi procuratori hanno messo su una tale asta fra Juventus, Roma e forse le milanesi, che si sta a tiranneggiare su 100.000 euro in più, quando già gli si è offerto qualcosa come 10 milioni in 5 anni!
Capirei se ne facessero una questione tecnica, tipo preferiamo la Juventus perché fa la champions, oppure preferiamo la Roma perché Zeman valorizza i giovani attaccanti...
Preziosi mi sta sul caxxo ma stavolta m'è piaciuta la sua dichiarazione: "Se non si risolve entro 24 ore, Destro lo lascio al Siena!"
Ecco perchè De Laurentiis mi è piaciuto un sacco nell'ultima intervista che aveva fatto riguardo Cavani e i procuratori...mi sta sui coglioni, ma su molte cose ha ragione e sta gestendo bene la sua squadra...i procuratori alla Raiola veramente li appenderei per il collo...
Fare 12 gol in Serie A a 20 anni non è una puttanata eh :183: Sopratutto se non giochi assieme a fenomeni....direi che l'asta è comprensibile....comunque finirà alla Roma alla fine
ma se si facesse un'ipotetica asta,perchè la roma dovrebbe partecipare se ha un parco attaccanti completo?compreso di boriello di ritorno dalla juve,mentre per la juve il ragionamento sarebbe inverso considerando che si è levata appunto boriello ed è in procinto di togliersi Matri...
La Roma ha bisogno di un attaccante, perché Zeman non vuole rose di calciatori lunghissime, ma esige due giocatori per ogni ruolo. Giocando abitualmente con tre punte, gli servono quindi sei attaccanti, che sono: Totti, Osvaldo, Bojan, Lamela, Lopez. Ne manca un sesto. Borriello non è un calciatore della Roma, è fuori rosa, probabilmene verrà girato al Genoa non appena questa si libererà di Gilardino.
Se poi ci metti che in prospettiva, l'anno prossimo Bojan potrebbe tornare al Barcellona che è praticamente in prestito e Totti ritirarsi, cominciare a svezzare un nuovo giovane attaccante non è una cosa stupida.
- - - Aggiornamento - - -
E' pure vero che era l'unico attaccante di riferimento.
Comunque se non viene alla Roma non è che mi strappo i capelli, non discuto che sia promettente, ma il vero attaccante promettente su cui confido la Roma ce l'ha già in casa: è Nico Lopez.
Il tuo discorso non fa una grinza
Comunque la Juve secondo me con Destro ha sbagliato strategia. A parte la scorrettezza di rivolgersi al giocatore senza prima accordarsi con i titolari del cartellino, cosa che dovrebbe essere sanzionata; ma poi la pretesa che, una volta allettato il giocatore con un ingaggio maggiore, la società proprietaria del cartellino accetti di dartelo in prestito, è assurda. Chiaro che Preziosi poi s'incazzi e dichiari "se non va alla Roma resta al Siena". Non gli frega niente della Roma a Preziosi, gli frega di non volersi fare prendere per il collo da presunti furbi.
E' stato eliminato Moggi, ma la sua filosofia comportamentale aleggia ancora in certi lidi...
l'ingaggio maggiore,al momento lo ha offerto la roma
Invece giocherà molto. Considera che Lopez è giovanissimo e giocherà pevalentemente nella squadra primavera e che Totti ha 36 anni e col fisico malmesso che ha non sarà sempre disponibile, e che 3 attaccanti partono titolari e almeno un cambio a partita in attacco Zeman lo fa. Quindi praticamente a ogni partita resta fuori un solo attaccante, salvo infortuni o squalifiche, per cui secondo me giocheranno molto tutti.
- - - Aggiornamento - - -
Non mi risulta. Dalle notizie che ho letto io, la Juve è sopra di un 200000 circa l'anno.
Sempre piu penso che i giornali scrivono quello che vogliono,ma dalle notizie che ho letto io,la juve offre per destro 1.5 all'anno,mentre la roma 2.1.Se è come dici tu,la juve avrebbe offerto un 4 milioni a destro,sinceramente mi sembra eccessivo.