Questo più che da Marotta dipende dal budget che gli mettono a disposizione.
Visualizzazione stampabile
Punti di vista. Adesso magari ha 15/20 mln per un top player e non riesce a fare nulla ma bastava evitare di prendere giovinco per fare uno sgarbo all'inter e vedevi come arrivavano i soldi per un top player. I soldi a disposizione della juve a me sembrano sempre tanti [quando ha speso marotta da quando è arrivato?] ma spesi in modo causale [in quanto ottimo, il duo dell'udinese è stato un colpaccio]
Ha detto tutto Craimon. Fidatevi, quest'anno i soldi c'erano, soprattutto grazie agli introiti del nuovo stadio in futuro ci saranno ancora. Ma è chiaro che se spendi 18 per la comproprietà di Isla\Asamoah, 3 per Gabbiadini, 4 per Leali, 4 per Boakye, 11 per metà Giovinco e forse altri soldi per altri giovani, poi arrivi a fine mercato che anche se avevi 40 milioni di budget resti senza soldi. Bastava non spenderne 11 per Giovinco, prenderne 7-8 (perchè obiettivamente Marotta paga più di quanto vende, diciamolo), guadagnare un po di più dalle cessioni (Dai...Krasic quasi regalato, Ziegler non ce li puoi fare 3-4 milioni? Felipe Melo di nuovo in prestito con ddr a 8 milioni, quando quelli ti avevano offerto 8 milioni a Giugno. Pazienza dato per 800.000 euro manco giocasse in lega pro) e vedi che i soldi per Dzeko, Suarez, Higuain, Berbatov, Jovetic, Huntelaar, Chicharito Hernandez ce li avevi...
Il punto è semplice, questione di priorità: Doveva essere l'attaccante, non lo è stata, perchè se fosse stata la priorità (come la logica comandava) doveva essere la prima operazione, non quella del 30 Agosto...e ora sorbiamoci Bendtner.
De Jong al Milan: c'è l'ok, adesso arriva a Milano - Inter - TUTTO MERCATO WEB
Ce lo avevano offerto in cambio di Maicon, non ho capito perchè hanno rifiutato
Perchè non è giovanissimo, incostante e vuole uno sproposito di stipendio. Abbiamo già abbastanza centrocampisti.
marotta m.erda
Marotta fa bene a non prendere Van Persie ingaggio e cartellino erano esagerati per un giocatore ''vecchio' fa benissimo a non prendere Llorente buon giocatore ma 30 milioni sono eccessivi.Si poteva invece essere piu incisivi per giocatori come Cavani o Jovetic.Bendtner giocatore buono sia per la sue età che per il suo cartellino e il suo ingaggio.Considerando gli ottimi acquisti fatti,la squadra è sicuramente piu completa e piu forte dell'anno scorso.
Ieri Pazzini ha fatto una tripletta...certo, una tripletta un po più facile di altre...
Dite che Bendtner ci arriva a tre gol prima di Natale?:183:
pazzini con l'entusiasmo giusto i gol è ancora capace di farli!
Da noi non ha reso se non per i primi mesi...e dopo un po' si vedeva che non avrebbe mai più reso bene. Ha fatto come quello stronzo di Pandev. Ovvio che poi non sentisse più la fiducia della squadra...grazie al cazzo, era diventato un ciabattino inutile! La fiducia te la devi guadagnare!
A me Pazzini piace molto, già dai tempi della Fiorentina quando c'erano dei rumors su di lui al Palermo e mi spippettavo calcisticamente...:183: E' un buon giocatore, non un campione ovviamente, ma se circondato da una squadra che gioca bene e da giocatori che lo mettono nelle condizioni di segnare come si deve può andare a 15-20 gol senza troppi problemi, difatti alla Juve secondo me avrebbe risolto vari grattacapi. Nel Milan invece non vedo tutta questa qualità, dubito si troverà benissimo...non ci sono molti assist men al milan...basti pensare che i calci d'angolo li tirava De Sciglio.
All'inter non sarebbe serviva più a nulla mentre al Milan può arrivare facilmente in doppia cifra. Alla juve secondo me avrebbe fatto caterve di gol invece.
Comunque l'Inter, a dispetto di una rosa abbastanza nutrita, di fatto di punte vere ci ha Milito e Palacio: io Pazzini lo avrei trovato più utile di Cassano.
In questi giorni ho sentito di un Pazzini rinato,un bomber,uno dei piu forti attaccanti in italia in circolazione;la verità è che ha segnato un rigore,ha fatto un gol grazie ad una clamorosa papera del portiere....io aspetterei prima di giudicare
Non che il gol di Cassano, con cui viene naturale per ragioni di mercato appena concluso compararlo, sia stato meno casuale...
Pazzini non segnava da eoni, all'inter sbagliava gol già fatti e ora, per tre gol sculati, sarebbe tornato utile? bah
Cassano pero con relativa continuità ha dimostrato di essere un giocatore valido nella sua carriera,mentre che non credo potremmo dire la stessa cosa di Pazzini,poi oh,io ho sempre detto che sto Pazzini è sempre stato sopravvalutato,un buon giocatore,niente di piu niente di meno
Io spero che questo cassano smetta di partire da titolare dato che sia palacio sia coutinho al momento sono molto meglio.
Dissento.
Cassano è stato l'eterno incompiuto. E' arrivato a fine carriera che stiamo ancora aspettando che mantenga le promesse fatte fin da quel gol strepitoso di quel Bari-Inter di esordio... Uno con le sue potenzialità avrebbe potuto ricalcare la carriera dei nostri Baggio, Totti e Del Piero e invece ha fatto solo cagare.
Pazzini per contro è stato un giocatore normale, ma si è mantenuto su livelli di buon attaccante per un discreto numero di anni, dalla Fiorentina (ricordo il nomignolo del tandem pazzulivo), alla Sampdoria e anche all'INter ha dato qualcosa. Inoltre a 28 anni ha le carte in regola per fare ancora qualche campionato in doppia cifra. Senza strafare e senza essere un dio del calcio come prometteva Cassano.
Per me all'inter cassano non può fare il titolare e quindi le aspettative di molti verranno deluse. Non vedo bene cassano e sneijder in campo insieme inoltre ho notato che spesso ruba la palla ai compagni per la troppa voglia di strafare [una volta all'olandese e una volta a pererira]. Spero che riesca ad amalgamarsi meglio alla squadra, anche perchè sembra che strama punti molto su di lui.
Ieri, all'abbraccio fra Cassano e Stramaccioni, quando il barese è uscito dal campo, ho pensato: chissà se fra sei mesi si abbracceranno ancora o se Cassano avrà sfanculato pure quest'altra sua potenziale vittima?
Io spero che il fatto di giocare nella sua squadra del cuore lo aiuti a mettere la testa a posto.
Sono due ruoli completamente differenti, dipende anche dal ruolo.
Hulk e Witsel allo Zenit :183: Il campionato russo se continua a crescere così diventa tra i migliori, già adesso è rispettabile