Llorente è un ottimo attaccante eh
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo, ma non è un top player e Marotta ci aveva promesso uno di loro. Oltretutto lo prenderà solo perchè è in scadenza e quindi costa poco, altrimenti l'unico rinforzo sarebbe stato Pazzini. I giornali ora rompono la minchia con Dzeko, so già che non arriverà mai...così come Higuain o Suarez, 3 giocatori che amo alla follia, su cui i giornali spesso hanno lucrato illudendomi inutilmente.
A Llorente + Pazzini però non sputo, anzi...mi piace.
Alla fine per me la juve prende pazzini.
Preferirei Quagliarella, onestamente, più duttile. Oltretutto sarebbe al massimo delle motivazioni, dato che avrebbe desiderio di riscattarsi dopo il fallimento alla Juve.
Io di quelli prenderei solo gargano, gli altri spero di non vederli mai con la nostra maglia.
Pare che invece vada via per poco meno di 10 milioni + Cassano, direi che è un affare
Io credo che la bellissima cavalcata di quest'anno dovrebbe farti capire che bisogna dare fiducia a questa linea di mercato!
P.S. Un saluto a tutti.... Specialmente a @Nickname che sarà strafelice di rivedermi XD ahahahah
Alla fine della scorsa stagione era palese che la Juve avesse uno squadrone e che gli unici ruoli in cui aveva bisogno di acquisti erano il terzino\tornate sinistro e l'attaccante. Ad oggi, 20 Agosto, non è stato acquistato nessuno di questi due. Sul tornante sinistro si può sorvolare, comunque, visto che Asamoah ha dimostrato di saperlo fare bene, su quello dell'attaccante, invece, no. A giugno la Juventus aveva un gran bel budget di mercato, grazie al quale potevamo permetterci giocatore di spessore come Dzeko o Suarez per dirne due, oltre ad avere numerosi giocatori da vendere. Oggi, 20 agosto, la Juve ha speso un casino di soldi in riserve, alcune delle quali strapagate (Giovinco, per dire, valutato 22 milioni...roba da pazzi, Giaccherini, pagato 500.000 euro in più di quanto pattuito l'anno scorso. Cioè, renditi conto eh...si è fatto estorcere soldi in più dal Cesena retrocesso per GIACCHERINI). Oltretutto non puoi come ogni anno promettere un top e poi presentarti con llorente, buon giocatore ma non un top player che con il nostro gioco c'entra poco. L'anno scorso era l'anno scorso e quest'anno è quest'anno, senza un attaccante forte non faremo strada in Champions League, e io fare la figura di un Napoli qualsiasi non voglio.
Se a te sta bene che questo "dirigente" spenda soldi in riserve strapagando e venda i giocatori a meno del loro valore e poi rimanga senza soldi per i titolari sono problemi tuoi, obiettivamente la Juve campione d'italia aveva bisogno di 2 rinforzi nella squadra titolare e non è arrivato nessuno di valore, e Llorente e Peluso non sono certo di valore.
Se abbiamo vinto lo scudetto è merito di Conte...non di Marotta. Così come per gli acquisti di Lichtsteiner e Vidal, visto che il cane voleva portare Beck e Inler...quanto a Barzagli, *****, ha preso 20 giocatori in 3 anni, qualcuno buono dovrà beccarlo.
E per inciso sappi che l'incompetente voleva riconfermare Delneri, fortunatamente Agnelli era incazzato e non poco e ha detto di cambiarlo...ma quando uno di questi non riesce a portare un attaccante forte con quel budget a disposizione c'è poco da difenderlo...quando se ne andrà sarà meglio
Da interista ragionevolmente obiettivo (poi oh, non son mica un santo :183:) dico che Marotta ha sia luci sia ombre...
OMBRE: Estigarribia, Elia, Martinez, Krasic, Quagliarella. Qualcuno potrebbe inserirci anche Ziegler, ma secondo me Ziegler è un BUON giocatore e lì la colpa è stata più del cambio-allenatore e di Conte in sè che sembra non vederlo proprio, nonostante in teoria gli possa essere molto utile.
LUCI: Vidal, Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner e Vucinic.
Diciamo che si è fatto notare sia in negativo, con clamorosi bidoni, sia in positivo, dato che quei cinque sono l'ossatura portante della Juve assieme a Buffon e Marchisio.
Vidal e Lichtsteiner sono opera di Conte...Vucinic è arrivato da quarta scelta dopo che manco G. Rossi era riuscito a prendere...ma comunque il top marmitta l'ha dato in questa sessione...finalmente si doveva e si poteva prendere un attaccante forte, chi è arrivato finora?Il nano di m.erda e basta
pure pazzini è sfumato
L'allenatore può chiedere...ma in Italia non sono mai loro a fare le trattative. Conte ha chiesto Vidal e Lichtsteiner...ma è stato Marotta a fare le trattative.
Che cazz, muoviti a convincerti prima che mi vengano le macchie rosse sul viso a furia di difendere uno dello staff juventino!!! :lol:
Penso intendesse dire che i giocatori scelti da Marotta o dalla società non era proprio il Top
Vabbè, ma anche individuare è importante...altrimenti mi portava Beck...e Lichtsteiner cmq per sue stesse parole l'ha convinto Conte...in ogni caso focalizziamoci su chi non è arrivato anzichè su chi è arrivato...sono 3 sessioni di mercato che promette top player e ad oggi il più forte attaccante arrivato è Vucinic (!!!!!)...
esatto...fosse per lui altro che campioni d'italia
e per farvi capire, io alla prima estate lo difendevo manco fosse mio padre
Guarda che non ho espresso una mia opinione ma ho semplicemente riportato quella di un tuo compagno di tifo. Non mi sembra comunque difficile ammettere che marotta l'anno scorso ho preso diverse cantonate. Quest'anno per quanto mi riguarda ha fatto un ottimo mercato, ma pensavo lo stesso di altre sessioni e di altre squadre che poi hanno deluso. vedremo.
Mi intriga molto lo scambio Cassano + 7,5 milioni per Pazzini, tra Milan e Inter.
Quanto era l'ingaggio di Cassano nel Milan e scadenza di contratto fra quanto?
Quello di Pazzini all'Inter e relativa scadenza di contratto?
I termini dei nuovi contratti di entrambi?
Se c'è qualcuno che sa rispondermi lo ringrazio anticipatamente!
Per la Roma si vocifera un'operazione di mercato che se è vera pregiudica quanto di buono fatto finora.
Sembra che Zeman voglia un portiere, sconosciuto, tale Goicoechea, che già aveva puntato quando Mancini era in vita, consigliato si dice da quest'ultimo.
Il problema è che tale portiere non andrebbe a fare il secondo al posto di Lobont, ma il titolare con partenza di Stekelemburg al Tothenam!
Come si può cambiare il portiere a 6 giorni dalla fine del mercato!!
Queste sono operazioni che si programmano per bene e per tempo.
:181:
Intanto la Juve prende il top player. Domani visite mediche per Dzeko. scerto come no ahahahah porco marotta
Io lessi che aveva fatto un offerta di 15mln+15mln l'anno seguente. Se cosi fosse non è manco colpa sua....
A essere obiettivi al 100% bisogna anche ammettere che Stek, sia nella scorsa stagione romanista, sia in nazionale agli ultimi europei, non ha avuto un grande rendimento.