tennis, boxe.
tennis, boxe.
Ho paura *-*
Più che altro, le prime volte, si ha un blocco psicologico nel colpire in faccia una persona con la quale si va daccordo e la sera prima hai condiviso una cena.
Po, alla fine dell' allenamento, ci si abbraccia e ognuno a casa propria con la famiglia, fidanzata, ecc...
dare botte non mi crea problemi..anzi.. facendo rugby mi sono abituato a provare un certo godimento nel far male sportivamente a qualcuno.. il problema è se mi toccano la faccia..ho paura d quello!
Condivido i tuoi problemi con la boxe... ma magari un'arte marziale che non sia troppo violenta??
Oppure: squash. Credimi che è bellissimo, fai un sacco di attività fisica, lo giochi solo al chiuso... In Italia è considerato pochissimo ma secondo me ne vale davvero la pena (anche se sono anni che non gioco più)!!
Ciao Loller, ne abbiamo parlato parecchio anche nell'altro topic, ma io ti consiglio di provare il crossfit
Questa settimana, dato il bel tempo, stiamo facendo le lezioni all'aperto, poi comunque è molto vario e ti porta sul serio al limite del tuo fisico, il preparatore che mi segue è un gran motivatore e poi hai comunque il dover fare un certo "circuito" entro un certo tempo che devi cercare di abbassare ad ogni ripetizione. C'è un po' di tutto, dalla corsa agli attrezzi quindi dovrebbe essere bello movimentato anche per uno preparato come te.
guarda, io faccio arti marziali e di colpi in faccia non ne prendo mai, quindi ti consiglierei qualcosa del genere, però anche il crossfit mi incuriosisce e mi piacerebbe provare, però ovviamente la decisione spetta a te