Visualizzazione stampabile
-
Vittoria meritata della Juve. Hanno dimostrato di avere più quantità di noi (intensità di gioco e pressing per 90 minuti), sia più qualità, non in attacco, ma a centrocampo ed in difesa. I centrocampisti dopo aver fatto un pressing estenuante, uscivano dal nostro pressing molto bene. Mi hanno sinceramente impressionato. L'unica squadra che quest'anno mi ha impressionato.
-
Marotta i 10 milioni e rotti per Vidal li ha spesi bene, è un bel giocatore.....con lui e Pirlo hanno praticamente sistemato il centrocampo, uno si inserisce e recupera palloni e l'altro imposta
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noire
Marotta i 10 milioni e rotti per Vidal li ha spesi bene, è un bel giocatore.....con lui e Pirlo hanno praticamente sistemato il centrocampo, uno si inserisce e recupera palloni e l'altro imposta
Sempre pensato anch'io, inizialmente quell'acquisto passò un po' in sordina, ma già dalle sue primissime uscite avevo immaginato che forse sarebbe stato un GRAN bell'acquisto...sotto certi aspetti forse anche più di Pirlo.
Un giocatore sottovalutato che secondo me per loro è stato un ottimo affare è anche Giaccherini.
D'altro canto Marotta per non perdere l'abitudine si è "riscattato" con gli ottimi acquisti di Estigarribia e Elia :lol: sono tornati a far giocare perfino DE CEGLIE pur di non mettere uno di quei due :lol:
-
Non ho voglia di mettermi a cercare i post di quest'estate, ma ne verrebbe fuori qualcosa mica male...napoletani che definiscono la Juve una squadra, napoletani che "diremo la nostra per lo scudetto!!!!!", Inler fenomeno assoluto fregato alla Juve e loro hanno preso quel morto di Pirlo...
GODO
-
Quote:
Wolverine
Sempre pensato anch'io, inizialmente quell'acquisto passò un po' in sordina, ma già dalle sue primissime uscite avevo immaginato che forse sarebbe stato un GRAN bell'acquisto...sotto certi aspetti forse anche più di Pirlo.
Un giocatore sottovalutato che secondo me per loro è stato un ottimo affare è anche Giaccherini.
D'altro canto Marotta per non perdere l'abitudine si è "riscattato" con gli ottimi acquisti di Estigarribia e Elia :lol: sono tornati a far giocare perfino DE CEGLIE pur di non mettere uno di quei due :lol:
Elia mi ha sorpreso perchè l'avevo visto con la sua nazionale non mi ricordo quando e mi aveva ben impressionato, percui o in quel periodo è stato solo un fuoco di paglia o ha beccato la stagione del cazzo coi gobbi....Marotta ha preso dei bidoni ma ha fatto anche qualche buon affare, un pò di meriti per l'ottima stagione dei gobbi ce li ha anche lui.......anche se avrei voluto vedere con gli impegni europei dove sarebbero
-
Quote:
Noire
Elia mi ha sorpreso perchè l'avevo visto con la sua nazionale non mi ricordo quando e mi aveva ben impressionato, percui o in quel periodo è stato solo un fuoco di paglia o ha beccato la stagione del cazzo coi gobbi....Marotta ha preso dei bidoni ma ha fatto anche qualche buon affare, un pò di meriti per l'ottima stagione dei gobbi ce li ha anche lui.......anche se avrei voluto vedere con gli impegni europei dove sarebbero
Secondo me invece i meriti sono per il 65% di Conte (per come ha saputo cavar sangue da una rapa), per il 30% di Pirlo e per il 5% di Marotta...laddove quel 5% è appunto l'acquisto di Pirlo a parametro zero :183:
-
Quote:
Wolverine
Secondo me invece i meriti sono per il 65% di Conte (per come ha saputo cavar sangue da una rapa), per il 30% di Pirlo e per il 5% di Marotta...laddove quel 5% è appunto l'acquisto di Pirlo a parametro zero :183:
Non direi....io credo che quando funziona il centrocampo in genere funziona tutta la squadra, è stato Marotta a sbolognare Melo e Sissoko ed è stato Marotta a prendere Pirlo e Vidal, per me gran parte del merito è suo alla fine...
-
Quote:
Noire
ma se elia lo giudichi solo per 25 minuti di presenza in serie a un errore lo stai facendo. non tutti si ambientano subito, nemmeno il tempo di capire il calcio italiano gli sta dando!
-
ma che rigore hanno fischiato oggi su maxi lopez? certo che problemi nel concedere rigori al milan non se ne fanno proprio eh!
-
Lasciatemi godere vi prego :lol:
-
I gobbi possono fare il sorpasso ocio...
-
Quote:
Noire
I gobbi possono fare il sorpasso ocio...
sorpasso (praticamente) avvenuto! ;)
-
chissà come si sentiranno Amauri e tutti i fiorentini nel pensare che il gol e la vittoria hanno permesso alla Juventus (ex squadra e rivale storica di sempre!) di mettere le mani sullo scudetto...i paradossi del calcio!!!
-
Quote:
monty
chissà come si sentiranno Amauri e tutti i fiorentini nel pensare che il gol e la vittoria hanno permesso alla Juventus (ex squadra e rivale storica di sempre!) di mettere le mani sullo scudetto...i paradossi del calcio!!!
mettere le mani sullo scudetto è un pò azzardata come affermazione, il calendario della juventus è più difficile rispetto a quello milanista. lotta incertissima.
-
Quote:
cobret
mettere le mani sullo scudetto è un pò azzardata come affermazione, il calendario della juventus è più difficile rispetto a quello milanista. lotta incertissima.
vero, forse ho un pò azzardato, ma considerato gli umori delle due squadre attualmente, adesso la Juve può solo perderlo!
anche se c'è da ammettere che, a differenze della Juve, il Milan ha il vantaggio di non avere gli impegni di Coppa....:lol::lol::lol: (cattiva questa!!!)
-
Recuperati 5 punti in 2 giornate, alla faccia di chi diceva che fosse impossibile. E' vero che il calendario della Juve é nettamente più duro di quello del Milan, ma io ci credo.
Comunque avevo sognato i risultati di Milan, Inter e Roma ieri notte :lolll:
-
Si beh il Milan ha il derby....volete vedere che in questa stagione di merda magari facciamo anche un favore ai gobbi, così da merda passa a letamaio totale proprio
-
Quote:
Noire
Si beh il Milan ha il derby....volete vedere che in questa stagione di merda magari facciamo anche un favore ai gobbi, così da merda passa a letamaio totale proprio
@Noire @Wolverine ditemi: in una situazione di classifica come quella di questo campionato, un interista tra juventus e milan chi preferisce come campione d'italia?
Lo so che è come chiedere se preferisci essere impiccato o fucilato... :lol:
Io comunque scelgo il Milan campione, la juve non la reggo proprio.
-
@Abel Balbo
Io """"preferirei"""" la Juve ma per un particolare motivo: il Milan e l'Inter sono praticamente testa a testa per quanto riguarda il numero di scudetti, mentre la Juve è ormai irraggiungibile...a sto punto meglio che sia la Juve a vincerlo in maniera da poter continuare il suddetto testa a testa.
-
Quote:
Abel Balbo
@
Noire @
Wolverine ditemi: in una situazione di classifica come quella di questo campionato, un interista tra juventus e milan chi preferisce come campione d'italia?
Lo so che è come chiedere se preferisci essere impiccato o fucilato... :lol:
Io comunque scelgo il Milan campione, la juve non la reggo proprio.
Dopo il gol clamoroso annullato a Muntari spero proprio che lo vinca il Milan....magari senza bisogno che gli spianiamo la strada al derby
-
Quote:
Noire
Io me lo auguro :lolll: d'altronde anche nel girone d'andata é successo lo stesso.
-
Non ho visto la partita Chievo-Milan 0-1, ma i commenti di stamattina sono di un Milan bollito nonostante il risultato positivo...
-
Quote:
Abel Balbo
Non ho visto la partita Chievo-Milan 0-1, ma i commenti di stamattina sono di un Milan bollito nonostante il risultato positivo...
il Milan non ne ha più...ha finito la benzina e non riesce a recuperare gli infortunati, inoltre dall'eliminazione di Champions il buon svedoslavo ha deciso di prendersi le vacanze anticipate.
-
Quote:
Abel Balbo
Io l'ho vista e confermo, hanno avuto un altro paio di occasioni ma globalmente il Chievo ha pressochè dominato, giocando in una maniera insolitamente aggressiva e con difesa alta...in pratica si sono scambiati i ruoli :lol: di solito è il Chievo quello che gioca dietro e di rimessa, stavolta invece è stato nettamente il Milan.
-
Dopo aver visto Pepe segnare in rovesciata posso dire che il calcio ha avuto una svolta epocale
-
Il Napoli è ufficialmente spompato. Urge un richiamo di preparazione, altrimenti buttiamo nel cesso una stagione che poteva essere ottima. E soprattutto bisogna vincere la finale di Coppa Italia. Questi gobbi non si tollerano più...
-
Che poi, avete visto in che modo ha vinto il Lecce ieri?
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Che poi, avete visto in che modo ha vinto il Lecce ieri?
Poveraccio Lodi :lol: vi giuro mi ha fatto una pena assurda, l'aveva anche parata.
Comunque @Zeitgeist tollerami su U.U
-
Quote:
Flou.
Poveraccio Lodi :lol: vi giuro mi ha fatto una pena assurda, l'aveva anche parata.
Comunque @Zeitgeist tollerami su U.U
Lodi ha anche preso -1 al Fantacalcio.
No, proprio non ti tollero. Sei un mal di pancia perenne, solo per il fatto che tifi Gobbendus.
:cry:
-
Quote:
Zeitgeist
Lodi ha anche preso -1 al Fantacalcio.
No, proprio non ti tollero. Sei un mal di pancia perenne, solo per il fatto che tifi Gobbendus.
:cry:
Me ne ricorderò U.U ci vediamo il 20 maggio U.U
Secondo me Lodi avrebbe dovuto prendere di più solo per l'impegno XD