Visualizzazione stampabile
-
L'allenatore della Lazio, Edy Reja ha rassegnato le dimissioni da tecnico della squadra per "incomprensioni con la società"
La risposta della società sembra sia stata "proprio non capiamo i motivi di questa decisione!"
ecco appunto!!!:lol::lol::lol:
-
Tre giornate di squalifica a Luc Castaignos per aver sputato a Raggi durante Inter-Bologna.
Idolo. Devo ammettere che a Raggi gli sputerei in faccia volentieri anche io... :lol: Propongo la riduzione della squalifica a una sola giornata! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Tre giornate di squalifica a Luc Castaignos per aver sputato a Raggi durante Inter-Bologna.
Idolo. Devo ammettere che a Raggi gli sputerei in faccia volentieri anche io... :lol: Propongo la riduzione della squalifica a una sola giornata! :lol:
Da notare la differenza di stile...l'Inter non ha fatto alcun ricorso e anzi punirà il giocatore al suo interno...il Milan invece ha fatto fuoco e fiamme per la squalifica di Ibrahimovic.
-
Quote:
monty
L'allenatore della Lazio, Edy Reja ha rassegnato le dimissioni da tecnico della squadra per "incomprensioni con la società"
La risposta della società sembra sia stata "proprio non capiamo i motivi di questa decisione!"
ecco appunto!!!:lol::lol::lol:
Incompresi fino all'ultimo :lol:
-
Quote:
Wolverine
Da notare la differenza di stile...l'Inter non ha fatto alcun ricorso e anzi punirà il giocatore al suo interno...il Milan invece ha fatto fuoco e fiamme per la squalifica di Ibrahimovic.
Vabbè, su uno sputo che vuoi ricorrere? E' una vita che lo sanzionano con 3 giornate. O ricorri che non ha sputato, ma la prova televisiva è inappellabile, oppure lasci perdere.
Obiettivamente quello di Ibra è stato un buffetto... più un brutto gesto che altro... due giornate invece di tre è una cosa che si può discutere.
-
ma quale brutto gesto...quello di ibrahimovic è stata CAZZIMMA allo stato puro, il primo NO-LOOK fatto con le mani...spettacolare...nemmeno quando giocavo per strada ho visto uno picchiare con tanta genialità!!!:lol::lol::lol::lol:
-
-
Altra meravigliosa vittoria contro quella squadretta di zicchinetti altrimenti chiamata Internazionale.
:lol:
Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, dominando per 80 minuti. L'Inter ha giocato come ci aspettavamo, da piccola. Tutti dietro il centrocampo e contropiede. Le statistiche sono impietose.
Ps. Sto godendo come un castoro!
-
l'inter? cos'è l'inter=? :roll:
-
Quote:
Wolverine
Incompresi fino all'ultimo :lol:
l'importante è partecipare..che strano la settimana scorsa a Roma si parlava solo di calcio e della Lazio,oggi sento solo parlare del tempo che migliora.........
-
Quote:
laurabra
l'importante è partecipare..che strano la settimana scorsa a Roma si parlava solo di calcio e della Lazio,oggi sento solo parlare del tempo che migliora.........
Noi (io, wolverine e qualche altro) parliamo sempre di calcio, nel bene e nel male; tu piuttosto che ti fai viva ora, dov'eri la settimana scorsa? Sei stucchevole...
-
Quote:
Abel Balbo
Noi (io, wolverine e qualche altro) parliamo sempre di calcio, nel bene e nel male; tu piuttosto che ti fai viva ora, dov'eri la settimana scorsa? Sei stucchevole...
a sciare..........
-
Quote:
laurabra
a sciare..........
Ecco, tornaci... :lol:
-
volentieri....tu resta sempre qui mi raccomando.....
-
Amen.....................................:098:
-
Manca solo la sconfitta interista per essere una giornata perfetta.
-
Quote:
Zeitgeist
Manca solo la sconfitta interista per essere una giornata perfetta.
Be', c'è mancato poco... Vabbè son l'ultimo che dovrebbe parlare, visto che anche la Roma ha perso. Comunque non m'è dispiaciuta, in 10 e con tutti i problemi del momento, ha tenuto in bilico il risultato fino al 90esimo.
(Napoli fortunato sabato, eh...)
-
Quote:
Abel Balbo
Napoli LADRO :045:
In contrapposizione all'Inter a cui come al solito è stato negato un rigore solare, fischiati un paio di fuorigioco a cazzo, e contro la quale è stato convalidato un goal PESANTEMENTE irregolare...
E poi mi dite che non c'è il patto di ferro Juve-Milan...a cui a quanto pare si sta aggiungendo anche il Napoli.
-
Quote:
Abel Balbo
Be', c'è mancato poco... Vabbè son l'ultimo che dovrebbe parlare, visto che anche la Roma ha perso. Comunque non m'è dispiaciuta, in 10 e con tutti i problemi del momento, ha tenuto in bilico il risultato fino al 90esimo.
simpaticamente....in fondo son bastate le riserve....:lol:
-
Quote:
Wolverine
Napoli LADRO :045:
In contrapposizione all'Inter a cui come al solito è stato negato un rigore solare, fischiati un paio di fuorigioco a cazzo, e contro la quale è stato convalidato un goal PESANTEMENTE irregolare...
E poi mi dite che non c'è il patto di ferro Juve-Milan...a cui a quanto pare si sta aggiungendo anche il Napoli.
Napoli fortunato ed aiutato dagli arbitri. Ma considerando il trattamento ricevuto gli scorsi anni, direi che ce stiamo mettendo in paro.
Non commento l'Inter solo perché ho già utilizzato le scorse settimane gli aggettivi ridicola ed indecente. Ovvero quelli più appropriati.
-
ieri ci sono stati i recuperi del campionato.
Bologna-Juventus 1-1
Non l'ho vista ma ho sentito i commenti dei giornalisti riguardo un patetico Conte (ha veramento rotto) che si lamenta dell'arbitraggio (manco a dirlo) per un rigore non concesso alla Juve, dimentico di favori arbitrali ricevuti nella stessa partita (fuorigioco...)
Cesena-Catania 2-2
Romanisti e Interisti esultano dopo aver tifato forte per il Cesena. Grazie a questo pareggio hanno messo a posto il Catania che insidia il sesto posto. Anche quest'anno quindi Inter e Roma potranno cimentarsi in un testa a testa... solo che dopo tanti anni che questi era per lo scudetto, adesso sarà per il primo posto di quelli che non andranno in Europa, cosicché tifando ancora fortissimamente Napoli, quando questi affronterà il Siena in coppa Italia, se il Napoli prevarrà, avranno speranza di poter partecipare alla E.L. (con due turni di preliminari).
Che bella sfida: chi prevarrà quest'anno tra Inter e Roma???
Grazie Inter e Roma che ci regalate ancora emozioni!!!!
(Mi piacerebbe vedere la faccia di Wolverine davanti alla TV che tifa Napoli durante Napoli-Siena; me lo immagino con la bandiera azzurra in una mano e l'asinello di pelouche nell'altra... :lol:)
Il terzo recupero, non me lo ricordo.
-
All' Inter stanno ancora cercando dov'è Caceres...
Comunque ultimo post dell'8......sezione morta e sepolta proprio :181:
-
Quote:
Noire
All' Inter stanno ancora cercando dov'è Caceres...
Comunque ultimo post dell'8......sezione morta e sepolta proprio :181:
Più che la sezione, rispetto all'anno scorso, sono morti gli interisti... ;)
Comunque ieri la Juve non m'è sembrata fino all'amnesia difensiva che ha scaturito il gol così migliore dell'Inter; poi i milanesi si sono disuniti, ma è comprensibile per mancanza di stimoli in questo campionato.
Spero che il Napoli arrivi terzo: è l'unica soluzione per poter avere una squadra all'altezza della situazione europea l'anno prossimo; tutte le altre, chi per un motivo chi per un altro, non mi sembrano attrezzate per la champions e ieri l'hanno dimostrato tutte sul campo.
-
solito romanista col sogno barcellona infranto:D,certo la Lazio è malridotta ma il campionato è cosi mediocre che fa pena,il Napoli? non è cosi' forte,direi che sia molto sopravvalutata,ci sono squadre che hanno una fortissima spinta mediatica alle spalle,vedi la roma ...che non si capisce cosa stiano facendo squadra giocatori e tecnico.....ma hanno il progetto!!!!!!!!!
-
Quote:
Abel Balbo
Più che la sezione, rispetto all'anno scorso, sono morti gli interisti... ;)
Comunque ieri la Juve non m'è sembrata fino all'amnesia difensiva che ha scaturito il gol così migliore dell'Inter; poi i milanesi si sono disuniti, ma è comprensibile per mancanza di stimoli in questo campionato.
Spero che il Napoli arrivi terzo: è l'unica soluzione per poter avere una squadra all'altezza della situazione europea l'anno prossimo; tutte le altre, chi per un motivo chi per un altro, non mi sembrano attrezzate per la champions e ieri l'hanno dimostrato tutte sul campo.
Beh ma dando un'occhiata agli ultimi topic, anche di juventini vedo solo demigod, alla fine è una moria generale
L'Inter ha giocato molto bene nel primo tempo, poi non ha fatto granchè probabilmente perchè più di metà squadra era già stanca :181: Poi Ranieri toglie Poli e Obi che corrono, lottano, si spaccano il culo e tiene dentro Stankovic 90 minuti che ha fatto solo qualche tiro e qualche lancio ogni tanto, Faraoni non ho capito dove giocasse e Pazzini non becca un pallone da mille partite
Poi Chiellini che scatta indisturbato in mezzo a 3 uomini nella nostra area di rigore è la fotografia del nostro secondo tempo
-
Quote:
laurabra
solito romanista col sogno barcellona infranto:D,certo la Lazio è malridotta ma il campionato è cosi mediocre che fa pena,il Napoli? non è cosi' forte,direi che sia molto sopravvalutata,ci sono squadre che hanno una fortissima spinta mediatica alle spalle,vedi la roma ...che non si capisce cosa stiano facendo squadra giocatori e tecnico.....ma hanno il progetto!!!!!!!!!
Non ho nessun sognoinfranto, so bene che per vedere qualcosa, ammesso che ci si riesca, ci vogliono 3 anni, di cui questo è il primo. Però ho la speranza!
Riguardo al Napoli, se tu fossi obiettiva ammetteresti che è la migliore squadra italiana tra quelle che giocano per il terzo posto champions. E' anche l'unica che darebbe garanzie che partecipando alla champions la onorerebbe a dovere, l'ha già fatto quest'anno. Le altre, chi per un mot ivo chi per un altro, non credo che farebbero molta strada.
Personalmente per la Roma preferisco la EL, non è certo una squadra da champions. C'è da dire che anche l'EL non è scontata, c'è da giocarsela con Inter e Catania e chissà qualche altra suqadra che fa il flop di fine campionato...
-
Quote:
Noire
Beh ma dando un'occhiata agli ultimi topic, anche di juventini vedo solo demigod, alla fine è una moria generale
L'Inter ha giocato molto bene nel primo tempo, poi non ha fatto granchè probabilmente perchè più di metà squadra era già stanca :181: Poi Ranieri toglie Poli e Obi che corrono, lottano, si spaccano il culo e tiene dentro Stankovic 90 minuti che ha fatto solo qualche tiro e qualche lancio ogni tanto, Faraoni non ho capito dove giocasse e Pazzini non becca un pallone da mille partite
Poi Chiellini che scatta indisturbato in mezzo a 3 uomini nella nostra area di rigore è la fotografia del nostro secondo tempo
Questo per l'Inter è un anno così, certo a saperlo era meglio iniziare la ricostruzione subito, almeno si guadagnava un anno...
-
Stramaccioni onestamente mi ispira, ed è stato fatto da parte dell'Inter un ulteriore buon passo: hanno assunto Valentino Angeloni, l'ormai ex capo-osservatori dell'Udinese, licenziando quindi colui che prima ricopriva quella carica all'Inter, che non ricordo come si chiama.
Se poi avessero le palle anche di cacciare Branca...ma a giudicare dalle voci che circolano molto probabilmente lui rimarrà -.-
-
Quote:
Abel Balbo
Non ho nessun sognoinfranto, so bene che per vedere qualcosa, ammesso che ci si riesca, ci vogliono 3 anni, di cui questo è il primo. Però ho la speranza!
Riguardo al Napoli, se tu fossi obiettiva ammetteresti che è la migliore squadra italiana tra quelle che giocano per il terzo posto champions. E' anche l'unica che darebbe garanzie che partecipando alla champions la onorerebbe a dovere, l'ha già fatto quest'anno. Le altre, chi per un mot ivo chi per un altro, non credo che farebbero molta strada.
Personalmente per la Roma preferisco la EL, non è certo una squadra da champions. C'è da dire che anche l'EL non è scontata, c'è da giocarsela con Inter e Catania e chissà qualche altra suqadra che fa il flop di fine campionato...
puntate sempre alle disgrazie degli altri...non c'è che dire....bella prospettiva......comunque col "corriere dello sport di trigoria"che vi mette sempre in champions e vi magnifica anche dopo le legnate sarete sicuramente soddisfatti.........bravi
-