ALLENATORE: CAPELLO
DIFESA: SAMUEL, CHIVU[b],CORDOVA,CUFRè[b]
CENTROCAMPO: SOLARI, CAMBIASSO, BALLACK[b],MANCINI[b]
ATTACCO: ADRIANO, ETOO[b]
DITE LA VOSTRA.....
E FORZA INTEeeeeeeeeeeeeeeeeeer
ALLENATORE: CAPELLO
DIFESA: SAMUEL, CHIVU[b],CORDOVA,CUFRè[b]
CENTROCAMPO: SOLARI, CAMBIASSO, BALLACK[b],MANCINI[b]
ATTACCO: ADRIANO, ETOO[b]
DITE LA VOSTRA.....
E FORZA INTEeeeeeeeeeeeeeeeeeer
Originariamente inviata da BomberLatino
Non condivido per nulla la tua formazione... Perchè stravolgere una squadra che sta facendo bene? e poi cufrè, solari non mi sembrano una scelta vincente...
ALLENATORE: Mancini
PORTIERE: Julio Cesar (Come giovane mi piace Amelia, anche se l'anno scorso ha toppato la stagione)
DIFESA:J. Zanetti, Samuel, Cordoba, MAXWELL(Dicono che l'inter l'abbia preso e girato in prestito ad un qualche club... l'ho visto un po di volte con l'ajax e che dire è un giovane promettente, bisogna vedere poi)
CENTROCAMPO: Figo(se è in condizione di tenere un altro anno a buoni livelli, altrimenti mi piace Simao del benfica), Cambiasso, Veron(Ballack sarebbe un sogno nel caso Veron non cambi idea), Stankovic
ATTACCO:Adriano(Cruz), Martins(Henry sinceramente non mi dispiacerebbe tenendo conto che se non rinnova se ne va a parametro zero...)Come giovani Bojinov o Pazzini anche se il secondo è incedibile...
Vedrei bene anche un Recoba con la possibilità di svariare su tutto il fronte d'attacco accanto ad Adriano (Secondo me i 2 se trovano a meraviglia sembre che sia in giornata il Chino ), ma poi secondo me il centrocampo deve correre il doppio per sopperire al chino che è risaputo non torna molto e se poi deve svariare su tutto l'attacco non torna piu del tutto )
MA...
PER qnt riguarda MAXXWELL...Ci potrebbe stare...NN capisko qst insistenza su VERON....HA 108 anni....pensionamolo....
OTTTima l'idea di Henry.
Recoba...so anni..ke è in forma....MA te l'hai mai visto.........???......INter fa bene??..ma se giokiamo da cani..vedi l'ultima partita LAzio-inter di coppa italia....daii....stavamo tutti dietrooooooooooo....ke tristezzaa...poi cavolo...adriano....xkè deve andare sugli esterni????
MA cristiano zanetti..? E' fuggito per la regione straniera?? mah..
Xme mancini è na ciofega di allenatore...nn capisce un kazooo....
ALLENATORE.:CAPELLO
PORTIERE: CESAR
DIFESA: SAMUEL, CORDOVA, CHIVU, MAXWEL,
CENTROCAMPO: BALLACK, MANCINI(AMANTINO), HENRY;CAMBIASSO
ATTACCO: ADRIANO (MARTINS), EToo(RECOBA)
tanto anke se arrivano nuovi giocatori, nn vince nulla cmq....kuindi migliorare x migliorare, migliorate kuello ke volete, tanto nn vincerete mai nulla
Originariamente inviata da schrek
volevo dire più o meno la stessa cosa
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Scusa ma la tua formazione nn mi piace affatto....Originariamente inviata da BomberLatino
ALLENATORE:Mancini(bisogna dargli fiducia,dall'anno scorso a oggi ha migliorato la squadra)
PORTIERE:Julio Cesar
DIFENSORI:Cordoba,Samuel;J.Zanetti,Chivu...
CENTROCAMPISTI:Cambiasso,Stankovic,Figo,Veron(se se ne va Ballack)
ATTACANTI:Adriano,Martins,Cruz e Bojinov(speriamo che lo prendano!)
Cmq questa squadra nn sta andando poi così male...è molto meglio degli altri anni,è la Juventus che è imprendibile,nn sbagliano neanche una partita è impossibile vincere con loro.....cmq sempre FORZA INTER!!!!!
Originariamente inviata da Pollo82
PORTIERE: Toldo
DIFESA: Materazzi,Samuel,Cordoba,Zanetti
CENTROCAMPO: Solari,Figo,Veron,Stancovic
ATTACCO: Adriano,Martins
Originariamente inviata da schrek
è solo sfiga la nostra
Bhe..io dico ke x ora va bene...
Va bene anche al posto di Cordoba sarebbe meglio un Trezeguet...XD
Allora si che diamo di brutto...!!!