ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

QUALi giocatori potrebbero Migliorare l'inter??

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angel92
    bhè,gli aiuti ce gli hanno sia juve che milan che inter...e cmq molti dei giocatori ke all'inter hanno fatto pena,passati al milan sono diventati fantastici...credo ke basti,no?
    Nn mi ricordo degli aiuti arbitrari dati all'inter che hanno daneggiato altre squadre tipo milan e juve.....non è che sono diventati forti,lo erano già...e poi nn tutti guarda l'ultimo scambio inter-milan....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Rimini
    Iscrizione: 2/2/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ultimo scambio nn era inter-milan xkè vieri era libero.e cmq vieri mi ha sempre fatto pena,è meglio se se ne è andato.

  4. #23
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 27/4/2005
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco la formazione di un ESPERTO:

    allenatore:wenger o capello

    modulo:4-4-2 a rombo

    julio cesar (frey)

    cassetti . cordoba . samuel (ferdinand) . jankulovsky (maxwell)

    Foggia . ballack . cambiasso . Bresciano

    Adriano . Henry 8)

    SCUDETTO ASSICURATO!!

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VIsto le ultime decisioni arbitrali in favore della juve voglio vedere ki si azzarda a dire ke nn sono i favoriti.
    BAsta kn i favoritismi, basta kn la juve, basta kn i gli arbitri cornuti.
    W il MOviolone di biscardi
    .....
    CMq....Ragazzi il problema dell'inter è l'inter....nn c'è nulla da fare.....Io ogni volta ke la vedo giocare mi deprimo....nn so voi....Adriano ke a volte diventa il fantasma di sè stesso..... .....MArtins poi.....ke kazzo ce sta a fa in koppa d'africa....ma vieni qua....pirlaaaaaaaa.......TI stipendiamo per giocare qua....e te vai da un'altra parte.....voglio Pikkiare BRAnka & CO.
    Cmq....Da un pò di tempo mi vedo la roma...e mi diverto d + ....cazzo-....possibile??....quelli giocano quasi kn la primavera, e fanno divertire di +??mah
    Per nn parla di quel morto de Recoba......nn lo sopporto....ma ke funziona a gettoni??........mah...ma vi sembra giusto...tenere uno ke gioca a campionato una partita sìììì......10 no ??
    HELENIO HERRERA Salvaci tu..........
    FORZA INTER

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si il vero problema dell'inter è l'inter,sono d'accordo...ma noi che ci possaimo fare?Insomma devo essere sincera anch'io mi divertivo di più l'anno scorso quando non vincevano niente lo stesso ma almeno facevano divertire,adesso neanche quello....anche a me viene da guardare altre squadre e divertirmi di più.......cmq Adriano è in uno stato un pò così ci passano tutti e nn l'unico,lui nn mi preoccupa ma gli altri attacanti, tranne Cruz che è sempre bravo, un pò si....ma perchè cavolo nn hanno preso un altro attacante poi?Con Recoba vuoi vincere lo scudetto????? Ma dai......

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkangel91
    Si il vero problema dell'inter è l'inter,sono d'accordo...ma noi che ci possaimo fare?Insomma devo essere sincera anch'io mi divertivo di più l'anno scorso quando non vincevano niente lo stesso ma almeno facevano divertire,adesso neanche quello....anche a me viene da guardare altre squadre e divertirmi di più.......cmq Adriano è in uno stato un pò così ci passano tutti e nn l'unico,lui nn mi preoccupa ma gli altri attacanti, tranne Cruz che è sempre bravo, un pò si....ma perchè cavolo nn hanno preso un altro attacante poi?Con Recoba vuoi vincere lo scudetto????? Ma dai......
    Concordo.....penso ke il problema sia a monte..tra i giocatori salverei CRUZ(peccato ke abbia superato i 30 ), CORDOBA, Zanetti JAvier,SAmuel,BURDISSO,CAMBIASSO.....poi qst li prenderei a calci in culo....ADRIANO(beh....sarà difficile....forse kn 5 gorilla ), SOlari( è stato e sempre sarà mezzo campione..W brokki ), MArtins(nn dico k è scarso....ma dovrebbe aumentare la tecnica, punta tutto sulla velocità),Stankovic(Sei penoso....sei il fantasma di te stesso..),Pizzarro(Nano malefico....PREndi a calci MAncini).
    IL resto viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....IN serie D con Ciccio & CERvia

    Poi dirigenza...MI autonomino ....SElezionatore....Presidente...ALLEnatore...Tea m Manager...Scout...
    E metto in campo qst..a scusate....CAccio BRAnka..ovvvio.....

    In porta : AMelia/Julio Cesar

    Difesa: Maxwel, Cordoba,Samuel,Burdisso.

    Centrocampo:Cambiasso, Ballack,Mancini,Henry, REcoba(a fare il regista cm dico io.-......se no ...se ne va a raccogliere le banane ).

    Attacco:Toni/Adriano(dp la cura di calci in culo...e na settimana di digiuno, e minaccia di morte ai suoi), Etoo.
    A disposizione:Chivu, Recoba( se tolgo un difensore), Cesar, Esposito,Langella....
    PEr ora va bene kosì....appena il mio scout mi suggerisce nuovi rinforzi vi faccio sapere...Forza Footbal MAnager 2006 .....hehehe
    FORZA INTER

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: QUALi giocatori potrebbero Migliorare l'inter??

    Quote Originariamente inviata da Pippo88


    Ecco!!!Nu se dà a nessuno i'PAZZO!!!!!!!!

    Giustamente il pazzo nn si da a nessuno soprattutto quando segna al 90+1

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma riquelme per il dopoveron non sarebbe male...
    però secondo me vince cmq ben poco...

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah... ma far giocare di più cruz no eh...?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come migliorare il proprio stato mentale,fisico...
    Da Billy2112 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 14:06
  2. 10 COSE KE POTREBBERO CAPITARTI
    Da Federikk@93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 14:20
  3. Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 18:24
  4. come migliorare la scuola!
    Da metodico nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 11:54
  5. Gli uomini potrebbero rimanere incinti
    Da klara nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 12:56