Originariamente inviata da Pollo82
Ecco!!!Nu se dà a nessuno i'PAZZO!!!!!!!!
Originariamente inviata da Pollo82
Ecco!!!Nu se dà a nessuno i'PAZZO!!!!!!!!
L'INTER è FORTE COSì!!!NN HA BISOGNO DI NESSUN GIOCATORE.....MA GARI SE AVESSIMO UN Pò DI FORTUNA O QLC FAVORITISMO ARBITRALE COME ALTRE SQUADRE PROBABILMENTE AVREMMO VINTO SI PIù IN QUESTI ANNI!!!!!!
MEGLIO ESSERE ONESTI....CHE VINCERE RUBANDO LE PARTITE!!!
l'inter non ha bisogno di giocatori ma di una benedizione di padre pio
:smt081Originariamente inviata da killuminato
:smt045Originariamente inviata da paoly
parlo da milanista che qst'anno vede la sua squadra fare un anno da inter....cmq,penso come altri che il problema dell'inter nn siano i giocatori xkè altrimenti con ttt i supercampioni ke avete comprato avreste già vinto la champions e il campionato invece di "aspettare" rispettivamente 40e 16 anni.credo ke i giocatori ke arrivano all'inter si demoralizzino solo a vedere qst numeri ke ho appena elencato.
iniziate a liberarvi della vostra multinazionale perchè tra qualche anno passa la regola che il 50% della squadra deve essere italiana, tanti auguri e buoni investimenti.
tutti fanno le formazioni, e manco un italiano ci mettono dentro, tranne qualche rara eccezione. mah.....
Questo lo dici tu che si demoralizzano...i casi sono altri....:Originariamente inviata da angel92
-la sfortuna (perchè quella c'è e nn ce la toglie nessuno)
-la bravura degli avverasari(che molte volte troviamo più forti di noi)
-e...gli arbitri...i cari arbitri che se nn fosse per gli aiuti che danno ad alcune squadre forse l'inter adesso avrebbe vinto molto di più di quello che ha vinto finora....
bhè,gli aiuti ce gli hanno sia juve che milan che inter...e cmq molti dei giocatori ke all'inter hanno fatto pena,passati al milan sono diventati fantastici...credo ke basti,no?