ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

All star game NBA 2006

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito All star game NBA 2006

    ragazzi ma avete visto l all star?x me è stat una delusione...fatemi sapere il vostro parere...un a tutti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffi ma nn l ha visto nessuno?????

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siiiiiiiiiiiiiiiiiii,io l'ho visto ma non è stato veramente bello... molto meglio gli anni scorsi...

    IL PUNTEGGIO è STATO ALTO MA NON MI è PIACIUTO PER LO SPETTACOLO...

    CMQ WADE E MC GRADY SONO GLI MVP. PER TE QUALI SONO?

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    o grande vedo che sei tifoso della climamio!!! io nn mi posso ritenere una cera e propria tifosa perchè nn avendo sky nn riesco a seguire le partite cmq sempre forza CLIMAMIO!!per tornare all all star game ti posso dire che anche io c sn rimasta malissimo x quanto riguarda lo spettacolo... a parte il tiro libero di shaq(geniale), e qualche giocata nn è stato niente di che...se poi lo paragoniamo a quello degli anni scorsi..x l mvp..be James se l è meritato però anche Trrrracyyy nn scherzava...

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    All star saturday mi è gustato e Nate Robinson è fuori di testa anche se Iguodala forse avrebbe meritato la vittoria...
    Mentre per l All Star Game direi discreto ma non all altezza delle aspettative...MVP giusto James che se l è giocata fino in fondo con il mio Tracy...grande wade!
    E cmq Robinson è assurdo!1,75 (con le scarpe) e mi salta Spudd Webb????Ma chi è?!!!!!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come!!grande spettacolo all' All star game.. Novitzky x esempio ha fatto paura nella sfida.. ma il quintetto West mi faceva impazzire:
    briant nash le brone james garnett e non ricordo..[/img]

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ho preferito l'incontro rokkie contro sophmore anche se nel complesso é stato pessimo.
    L'atletismo é stato elevato, sono tutti dei grandissimi atleti ma la tecnica e l'intelligenza che c'era anni fa se la sognano ora....

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrão
    ma come!!grande spettacolo all' All star game.. Novitzky x esempio ha fatto paura nella sfida.. ma il quintetto West mi faceva impazzire:
    briant nash le brone james garnett e non ricordo..[/img]
    sui quintetti nn ho nulla da dire,anziii... però se consideri le potenzialità che possiedono hanno rappresentato malissimo un all star...ma dai un minimo di spettacolo e, giustamente cm dice killuminato, un po di testa?...x quest ultimo punto si sentiva la mancanza di quel genio di Kidd...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HellYeah
    All star saturday mi è gustato e Nate Robinson è fuori di testa anche se Iguodala forse avrebbe meritato la vittoria...
    Mentre per l All Star Game direi discreto ma non all altezza delle aspettative...MVP giusto James che se l è giocata fino in fondo con il mio Tracy...grande wade!
    E cmq Robinson è assurdo!1,75 (con le scarpe) e mi salta Spudd Webb????Ma chi è?!!!!!!
    d accordissimo cn te x la mancata vittoria di Iguodala( nn so se avete visto la schiacciata da dietro il canestro!! io sn rimasta scioccata:si può descrivere cn una sola parola..SPETTACOLARE!!! e cmq Robinson è un mostro...dai un giocatore alto 1,75 che ne salta un altro alto 1,70????

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    o grande vedo che sei tifoso della climamio!!! io nn mi posso ritenere una cera e propria tifosa perchè nn avendo sky nn riesco a seguire le partite cmq sempre forza CLIMAMIO!!per tornare all all star game ti posso dire che anche io c sn rimasta malissimo x quanto riguarda lo spettacolo... a parte il tiro libero di shaq(geniale), e qualche giocata nn è stato niente di che...se poi lo paragoniamo a quello degli anni scorsi..x l mvp..be James se l è meritato però anche Trrrracyyy nn scherzava...
    Climamio 4ever
    ma chi sarebbe a parte l'nba la squadra più forte al mondo:
    dite i 5 titolari e le 7 riserve

    per me

    greer(napoli)
    belinelli(climamio)
    parker(tel aviv)
    bargnani(benetton)
    mancinelli(climamio)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. all star
    Da Imagine nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 182
    Ultimo messaggio: 6/10/2014, 15:44
  2. star wars
    Da lion82 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 14:31