Io vado a cavallo da due anni. Ho un cavallo bellissimo che si chiama Boomerang
Faccio salto a ostacoli ma non ho ancora fatto una gara. Chi pratica questo sport? Che ne pensate?
Io vado a cavallo da due anni. Ho un cavallo bellissimo che si chiama Boomerang
Faccio salto a ostacoli ma non ho ancora fatto una gara. Chi pratica questo sport? Che ne pensate?
Da bambino vivevo in campagna quindi avevo animali, e anche dei cavalli! Però non li montavo. Sono degli animali stupendi
Sono animali spettacolari i cavalli! Mai fatto equitazione.. Preferirei vederli liberi i cavalli che costretti ad imparare qualcosa.
Si sono bellissimi!
Ho fatto equitazione per anni, ma mai a livello agonistico, sempre ome passatempo.
Ho fatto mai tante di quelle camminate a cavallo che ho perso il conto XD
Purtroppo 5 anni fa sono 'caduta' (in un modo troppo comico XD) e da allora c'ho caga
Anche io come Joy vado a cavallo ma solo per passeggiare tranquillamente.
Beh è molto bello andare a fare passeggiate!
Se posso chiedere, come sei caduta?
Un cavallo si è avvicinato al mio, voleva grattarsi il muso perchè le mosche gli davano prurito, mi ha dato una testata contro il ginocchio, e gratta gratta è riuscito a buttarmi giù -.-'
Praticamente son caduta da ferma XD
Per paura Sono una cagona
Tra l'altro lo stesso giorno della caduta mi erano successe un sacco di cose poco carine -.-'
Tipo il mio cavallo (il classico cavallo 'vecchio' che al maneggio davano ai bambini) con me si era ricordato come si va al galoppo, il mio ginocchio che è finito disgraziatamente dentro al culo del cavallo davanti (ebbene si), il cavallo si è imbizzarrito con me sopra, stavamo per scivolare su una strada asfaltata in discesa.. più altre cose che da quel giorno mi hanno fatto pasasre la voglia XD