finalmente ora posso parlare di equitazione e di cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a ki piacciono i cavalli??
a da morire
e rispondetemi se volete quali cavalli avete voi,ke genere di equitazione fate, se avete appena cominciato eccc.....
finalmente ora posso parlare di equitazione e di cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a ki piacciono i cavalli??
a da morire
e rispondetemi se volete quali cavalli avete voi,ke genere di equitazione fate, se avete appena cominciato eccc.....
ciao io faccio equitazione da un anno ciao ciao
nn ho mai fatto equitazione ma mi piacerebbe.....Originariamente inviata da cavallo4ever
Originariamente inviata da DueDiPicche
Io ho una cavalla...cioè mio zio ha un allevamento d cavalli e me ne ha regalata una!!! La mia cavalla ora è vecchia e un po' grassottella ma io nn la sostituirei mai perchè le voglio troppo bene...il suo nome è pioggia!! Spesso qnd vado a cavallo ultimamente se devo andare al trotto ne prendo altri perchè lei si stanca presto ma cn lei passo ugualmente molto tempo...vado anche a farci passeggiate, la striglio, le parlo...le dico i miei problemi e da come m fissa m sembra quasi che m comprenda...che s dispiaccia per me...per i cavalli sn animali unici!!!!! Li adoro!!!
Non so come farò qnd morirà...sarò piena d desolzione...nn c voglio pensare...
Cmq io vado a cavallo seriamente da 4 anni più o meno
pure io vado a cavalllo però da 10 anni faccio salto ostacoli anke io avevo una cavalla ke però ora è morta si kiamava ladycocca era dolcissima era come se quando le parlavo lei mi capisse e mi appoggiava il suo muso sulla mia spalla era proprio dolcissima
ma ora ho un'alra cavallo ke si kiama vivace ed è vivacissimo
comunque carol sn contenta ke fai equitazione e illusionist provaci è bellissimo
io a settembre il 9 devo fare un gara uffi mamma mia ho paura
ma carol ma ke sella hai da montare?
io faccio equitazione.....da 5 anni....monto da un commerciante.....faccio dressage...ma monto cavalli da salto...
ho una cavalla
Ciao a tutti vorrei parlarvi della mia grande passione...I CAVALLI.
Pratico l'equitazione da oltre dieci anni. Ogni volta che salgo a cavallo provo una sensazione di benessere e di attaccamento alla natura difficile da provare. Quanto mi diverto a fare lunghe galoppate per i campi di grano e quanto mi diverto a pulire ilmio compagno di viaggi e di avventure! Grazie a lui oggi sono una persona migliore e sempre grazie alui sono riuscita a conquistare il secondo posto alle gare nazionali. CHE BELLO!!! E a voi piacciono i cavalli? Rispondete in molti!
Ciaoooooooo!
ps: spero di non essere stata noiosa!!!