ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree3Mi piace

Morte Weylandt al giro ignorata... perchè?

  1. #1
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Messaggio Morte Weylandt al giro ignorata... perchè?

    durante la terza tappa del giro d'Italia di quest'anno nella discesa che succede il passo del bocco a circa 23 km dall'arrivo è morto il ciclista belga wouter weylandt.. lo sfortunato ciclista durante la discesa ha accidentalmente toccato con il pedale della bici un muretto vicino la strada ed è rovinosamente caduto sull'asfalto riportando una frattura dell'osso cranico frontale con conseguente emorragia interna e perdita di materia cerebrale.. probabilmente la morte è avvenuta sul colpo..
    E' una notizia veramente tragica che segnerà tutto lo svolgimente del giro, ma cosa ancora più triste a mio avviso è la quasi totale assenza di discussioni su questo blog di questa notizia nonostante il Giro sia uno degli avvenimenti sportivi più seguiti al mondo.. una sola discussione con pochissime risposte.. se fosse successo un avvenimento così tragico su un campo da calcio non si farebbe altro che parlarne.. io penso che purtroppo in Italia (non solo su questo blog eh..) ci sia una totale ignoranza del mondo dello sport inteso in maniera globale.. si parla discute litiga solo ed esclusivamente sul calcio nonostante molte persone a calcio (o ad un altro sport) a livello agonistico non abbiano mai giocato, e sono spesso queste persone che rovinano lo spirito già abbastanza intaccato di questo sport..
    sfogo finito..


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo sul fatto che lo sport di cui si parli di più sia il calcio e ormai è così da un sacco di tempo....ci sono sport di cui si ignorano molte cose....anche quelli che vengono praticati durante le olimpiadi vengono ignorati sempre poi quando c sono le olimpiadi tutti a guardarle...per non parlare poi di quelli non presenti.....

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ho sentito la notizia ieri.
    27 anni e stava per diventare padre.
    Terribile.


  5. #4
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Non sapevo che il ciclismo fosse ancora uno sport.

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io avrei voluto aprire la discussione ma ho avuto da fare....
    A me piace il ciclismo, e questa tragedia mi ha toccato!
    E sono daccordo sul fatto che se era stato un calciatore avrebbe avuto più rilievo.
    Io ammiro gli organizzatori del giro che ne hanno parlato molto dell'avvenimento, e di come si è comportata la gente riversata sulle strade ieri!
    A Ipp-o piace questo intervento

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Personalmente in questi casi non mi piace discutere, si direbbero sempre le stesse cose. Mi dispiace, era una brava persona e questa è una morte assurda. Non c'è molto da discutere
    A Dade piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Non sapevo che il ciclismo fosse ancora uno sport.
    molto più sport del calcio direi.. se ti riferisci al doping beh non credere che il calcio ne sia esente.. semplicemente nel ciclismo si fanno molti più controlli e molto più severi e approfonditi..
    A *Giu* piace questo intervento

  9. #8
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per lui però se non me ne frega nulla del ciclismo non posso farci nulla.. oltre al calcio seguo l'nba, il tennis, la motogp e il nuoto.. non è che devono piacermi per forza tutti gli sport.

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per lui però se non me ne frega nulla del ciclismo non posso farci nulla.. oltre al calcio seguo l'nba, il tennis, la motogp e il nuoto.. non è che devono piacermi per forza tutti gli sport.
    ma penso che il discorso fosse riferito più che altro ai media, perchè in questo caso ne hanno parlato abbastanza ma solitamente non viene mai detto niente sugli altri sport al di fuori del calcio, a meno che non ci siano vittorie particolari da parte degli italiani e comunque non viene fatto di tutti gli sport

  11. #10
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    ma penso che il discorso fosse riferito più che altro ai media, perchè in questo caso ne hanno parlato abbastanza ma solitamente non viene mai detto niente sugli altri sport al di fuori del calcio, a meno che non ci siano vittorie particolari da parte degli italiani e comunque non viene fatto di tutti gli sport
    io penso che purtroppo in Italia (non solo su questo blog eh..) ci sia una totale ignoranza del mondo dello sport inteso in maniera globale..
    bo io da quella frase avevo capito che fosse un discorso in generale..
    cmq per quanto riguarda i media anche secondo me ne hanno parlato abbastanza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché certi uomini cercano continue conferme in giro?
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 20:24
  2. Brenda la trans, una morte con troppi perché
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 13:35
  3. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  4. Amore E Morte
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 14:34