ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree3Mi piace

Morte Weylandt al giro ignorata... perchè?

  1. #11
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    L'antidoping lo fanno anche nel calcio, l'unica differenza è che gli unici non dopati del ciclismo sono quelli che ancora non sono stati scoperti.


  2. # ADS
     

  3. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    bo io da quella frase avevo capito che fosse un discorso in generale..
    cmq per quanto riguarda i media anche secondo me ne hanno parlato abbastanza.
    boh può anche darsi che l'abbia intesa male io eh

  4. #13
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    L'antidoping lo fanno anche nel calcio, l'unica differenza è che gli unici non dopati del ciclismo sono quelli che ancora non sono stati scoperti.
    si ma come ho già detto in precedenza i controlli anti-doping nel ciclismo sono molto più approfonditi e numerosi che nel calcio te lo assicuro.. anche per questo il doping nei calciatori non è una piaga così diffusa come nel ciclismo..

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    bo io da quella frase avevo capito che fosse un discorso in generale..
    cmq per quanto riguarda i media anche secondo me ne hanno parlato abbastanza.
    il discorso è generale e non è riferito a questa o quella persona in particolare.. esempio:

    -muore un calciatore in campo----> si parla solo ed esclusivamente di quello in ogni giornale/trasmissione sportiva e non per almeno un mese puntata di porta a porta speciale, si dichiara lutto nazionale ecc.. (è un'iperbole ovviamente)
    -muore un ciclista durante il Giro d'Italia-----> se ne parla per 2-3 giorni sui giornali sportivi in qualche pagina e si archivia il tutto...
    Purtroppo l'Italia è fatta così si dà rilievo solo a quello che interessa l'italiano medio: calcio e belle fighe... ora sulle belle fighe sono d'accordissimo ma il calcio mi sembra un pò riduttivo come ambito.. nei paesi anglosassoni dove il calcio rimane uno dei principali sport si da molto più spazio a quegli sport che in italia vengono detti secondari...
    in una communità su internet come questa con centinaia di iscritti attivi il 90% di quelli che pubblicano qualcosa sull'argomento sport è solo calcio..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Perché certi uomini cercano continue conferme in giro?
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 20:24
  2. Brenda la trans, una morte con troppi perché
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 13:35
  3. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  4. Amore E Morte
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 14:34