Ma in totale quanti rigori ha avuto la Roma?
so che questo tuo post dovrei prenderlo come una offesa, ma vado oltre...
piuttosto preferisco spiegarti il xké del mio "fantastico"!
il post a cui facevo riferimento sembrava scritto quasi come un editoriale...solo che poi al momento di citare il Napoli ti 6 lasciato andare in sfarzosi complimenti! tutto quì!
mica volevo criticare il Napoli, Napoli e napoletani(...come fai tu con Salerno, la Salernitana e i salernitani!)
Mi pare 11.
@Carousel
No, sei tu che ci sei o ci fai...
Non hai evidentemente visto la partita e nemmeno gli high light, altrimenti avresti visto che il rigore per il bari era viziato da un doppio fuorigioco ed è stato quanto meno moooolto generoso. Che poi c'è stato un fallo di mano in area barese molto più evidente ed è stato ignorato, che i rigori per la roma erano sacrosanti, che Perrotta è stato espulso esageratamente.
Fermo restando che non me ne frega molto, io sto con la testa già alla prossima stagione.
Ma certo, perché sono prima di tutto un tifoso napoletano orgoglioso per il campionato disputato. Che poi scriva certe cose anche per far saltare i nervi a qualcuno, è indubbio.
Ps, se e quando ho offeso la Salernitana, l'ho fatto per giusti motivi. Non ho mai offeso Salerno. Punto.
Torniamo sul topic.
Una postilla, ieri Totti come numero di goal ha superato Roberto Baggio.
Calcisticamente potrà anche averlo eguagliato e superato, ma umanamente resta un ometto indegno. Anche ieri, per l'ennesima volta, Totti ha urlato in faccia all'arbitro "pezzo di mèrda" senza che venisse minimamente sanzionato, a differenza degli altri comuni mortali.
Calcisticamente un grande, umanamente per me Totti resta una latrina.
L'ho vista ECCOME la partita, dal primo all'ultimo minuto, e sono d'accordo con te sul primo rigore (fuorigioco di Huseklepp, è vero), ma per buona parte della partita i giocatori della Roma hanno beneficiato di un bel po' di "guanti bianchi"...e se non avesse espulso neanche De Rossi sarebbe stato meglio che si desse all'ippica.
E per non commentare le cagate lette:
ma alla roma è un rigore ad ogni partita? XD