ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

  1. #451
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    E si vede che non capisci un ***** di calcio allora... cioè oddio si sapeva già, però giusto per sottolinearlo...
    Poi vabbè avrai visto massimo una partita dell'inter l'anno scorso.. magari eri impegnato a seguire il tour di gigi d'alessio... quindi ti capisco.
    Sei di coccio, ci rinuncio.
    Lui ti ha fatto un discorso da allenatore, ha ragionato come un allenatore, non a caso ha 14 patentini, mentre tu sei solo un tifoso, ergos tai zitto che di calcio non capisci nulla.
    Lui è Dio.


























    A quanto pare non sono l'unico a cui sta sul ca***.


  2. # ADS
     

  3. #452
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    E si vede che non capisci un ***** di calcio allora... cioè oddio si sapeva già, però giusto per sottolinearlo...
    Poi vabbè avrai visto massimo una partita dell'inter l'anno scorso.. magari eri impegnato a seguire il tour di gigi d'alessio... quindi ti capisco.
    La coda di paglia mostrata in questa risposta, avvalora le mie tesi sull'Inter fortunata, che l'anno scorso ha vinto con l'anticalcio essendo nettamente inferiore al Barcellona. Che poi è chiaro che il tifoso interista medio ottuso risponda così.

  4. #453
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Ringrazio Dio.. no aspè non credo in Dio.. insomma grazie a non so chi che il napoli non ha vinto il campionato quest'anno.. sennò mi toccava sentire stronzate ancora più grosse di queste per 30 anni di fila... cioè un napoletano che mi viene a parlare di anticalcio è il colmo.. uno che tifa una squadra che per 80 minuti non fa un càzzo e attacca gli ultimi 10 minuti.. quello si chiama calcio càzzo.. mica quello che gioca l'inter.

    Ma guardati le partite contro Chelsea, Bayern, Cska, Barcellona in casa, ecc e poi ne riparliamo.. l'unica partita nella quale l'Inter ha fatto catenaccio è stata quella in casa del Barcellona, e basta.. poi se parli per sentito dire ti conviene stare zitto per evitare figure di merda.

    PS: sarei curioso di vedere il prossimo anno un Barcellona - Napoli.. sai quante risate..

  5. #454
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Triplete di cartone è già stato detto?

  6. #455
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/5/2011
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Bah io non riesco a capire una cosa, perché è così difficile riconoscere sportivamente i meriti degli avversari.
    L'anno scorso l'inter ha fatto una bella annata, ha giocato bene (non un calcio stellare ma intenso e graffiante), ha avuto fortuna e degli aiuti arbitrali.
    Come capita a tutte le squadre di calcio che vincono o che fanno annate super, né più e né meno.
    Bah viva la sportività...

  7. #456
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Ringrazio Dio.. no aspè non credo in Dio.. insomma grazie a non so chi che il napoli non ha vinto il campionato quest'anno.. sennò mi toccava sentire stronzate ancora più grosse di queste per 30 anni di fila... cioè un napoletano che mi viene a parlare di anticalcio è il colmo.. uno che tifa una squadra che per 80 minuti non fa un càzzo e attacca gli ultimi 10 minuti.. quello si chiama calcio càzzo.. mica quello che gioca l'inter.

    Ma guardati le partite contro Chelsea, Bayern, Cska, Barcellona in casa, ecc e poi ne riparliamo.. l'unica partita nella quale l'Inter ha fatto catenaccio è stata quella in casa del Barcellona, e basta.. poi se parli per sentito dire ti conviene stare zitto per evitare figure di merda.

    PS: sarei curioso di vedere il prossimo anno un Barcellona - Napoli.. sai quante risate..
    Non ti preoccupare, parleranno fino a quando non finiranno il girone di Champions con 2 punti...
    Già quest'anno hanno fatto non poche figure di m3rda, non sono riusciti a battere manco un Liverpool alla deriva...
    Ma che ci vuoi fare...purtroppo stagioni così gli capitano ogni 30 anni, se non si sentono degli dei ora quando?
    A [MariuS] piace questo intervento

  8. #457
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, parleranno fino a quando non finiranno il girone di Champions con 2 punti...
    Già quest'anno hanno fatto non poche figure di m3rda, non sono riusciti a battere manco un Liverpool alla deriva...
    Ma che ci vuoi fare...purtroppo stagioni così gli capitano ogni 30 anni, se non si sentono degli dei ora quando?
    Tutto rosik

  9. #458
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Grande Barcelona!!!

    Ha nettamente annientato il Manchester, che era sicuramente meritevole della finale. Ha vinto tre champions negli ultimi sei anni e - cosa fondamentale - il tutto giocando un calcio bellissimo e divertente.

    Credo che non ci sia altro da aggiungere.
    A Shibito e FranCiccio91 piace questo intervento

  10. #459
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Grande Barcelona!!!

    Ha nettamente annientato il Manchester, che era sicuramente meritevole della finale. Ha vinto tre champions negli ultimi sei anni e - cosa fondamentale - il tutto giocando un calcio bellissimo e divertente.

    Credo che non ci sia altro da aggiungere.

    E' tutto rosik. Per valere qualcosa la Champions devi vincerla una volta ogni 50 anni e giocando sempre col catenaccio di Herrera.

  11. #460
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Anche vincerla ogni 50 anni è comunque una grande cosa. Anche averla vinta una sola volta e avere il nome della propria squadra scritto in quell'albo.

    Comunque, per la cronaca, le squadre di Helenio Herrera non praticavano il catenaccio, tutt'altro. Avevano si il libero dietro la difesa, come si usava a quel tempo, però HH si inventò il terzino fluidificante, che se vogliamo è stato il primo passo verso il calcio totale. Giacinto Facchetti fu il primo terzino a non rimanere incollato sull'ala avversaria.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 11:49
  2. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  3. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  4. Calcio: 5° giornata Champions League 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 21:03
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48