Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
Raiuno: Una sera d'ottobre - Fiction
Raidue: L'Isola dei Famosi - Trash..missione televisiva
Raitre: Ballarò - Contenitore politico
Rete 4: Chissà perché...capitano tutte a me - Film...e che film
Canale 5: Ris Roma - Fiction
Italia 1: Beverly Hills, Chihuahua - Film
(e potrei andare avanti all'infinito, perché ho soltanto Sky...:lol:)
stasera facevano questo...tu, invece che hai visto???
:lol::lol::lol:
su Sky Sport 1 facevano Inter - Schalke 05, vero??
:lol::lol::lol:
Vai a sucarlo.
Proprio voi siete gli ultimi che potete sfottere l'inter.
-
Quote:
[MariuS]
ma a me non mi sembra.. quando il milan vinceva era odiato come lo è adesso l'inter.. e cmq tutte le volte che il milan perde vedo gli juventini che festeggiano.. ma quelli li potrei anche capire.. festeggiano anche se perde il cesena.
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
beh, un interista che si vanta del passato, davanti ad un milanista... :lol:
-
Preferivo mille volte lo United oppure il Chelsea.
Almeno se perdevamo lo si faceva contro una squadra degna.
O forse vincevamo anche, c'avrebbero messo più impegno sti cazzòni..
si facevano mangiare in velocità da tutti... bah..
-
8 gol subiti in due partite è un bel record! :D
-
Abbiamo qualche problemino coi tedeschi xD
-
Quote:
FranCiccio91
Abbiamo qualche problemino coi tedeschi xD
ultimamente abbiamo problemi pure col Poggibonsi.
-
Quote:
FranCiccio91
Vai a sucarlo.
Proprio voi siete gli ultimi che potete sfottere l'inter.
ti 6 chiesto come mai, tra i tanti post, ho scelto il tuo per sfottere???
non è uno juventino che sfotte un interista, ma Monty che sfotte @FranCiccio91 ;)
-
Io ero ironico nel primo post.
:lol: <-- significa che sto sorridendo. Essù dai..
EDIT: siamo arrivati ai quarti. sfottete pure, voi non avete fatto di meglio.
punto secondo, siamo ancora in gioco anche se probabilmente abbiamo solo lo 0,01% di possibilità di passare, dovremmo vincere 0-4 no?
3. tutta la squadra non la capisco...
4. lo shalke04 in semifinale :|
-
-
Da notare la pateticità di chi non posta mai nella sezione sport e si fanno vivi solo quando l'Inter ha problemi :lol:
-
Ma i set tennistici non finivano a 6?
:lol:
Scherzi a parte, sono affranto perché come sapete faccio il tifo per tutte le italiane in Champions. Tengo troppo a riprendermi i 4 posti disponibili per la massima competizione europea.
Però questa imbarazzante sconfitta -unita alle figuracce targate prima Roma e poi, seppur più lieve del Milan contro un non irresistibile Tottenham- certifica la mediocrità del calcio italiano che vede in testa due squadre prese a calci in Europa quest'anno ed una terza che pur avendo una rosa qualitativamente di non alto livello sta lottando per lo Scudetto.
Leonardo ha dichiarato che lui crede in un calcio offensivo, d'accordo, ma quello che pratica lui non si gioca neanche in Brasile. La difesa fa acqua. Il ciclo Inter è già finito.
-
Quote:
Eric Draven
Da notare la pateticità di chi non posta mai nella sezione sport e si fanno vivi solo quando l'Inter ha problemi :lol:
Vabbè quello sempre :183: sono tutti anti-interisti :D
Quote:
Zeitgeist
Scherzi a parte, sono affranto perché come sapete faccio il tifo per tutte le italiane in Champions. Tengo troppo a riprendermi i 4 posti disponibili per la massima competizione europea.
Però questa imbarazzante sconfitta -unita alle figuracce targate prima Roma e poi, seppur più lieve del Milan contro un non irresistibile Tottenham- certifica la mediocrità del calcio italiano che vede in testa due squadre prese a calci in Europa quest'anno ed una terza che pur avendo una rosa qualitativamente di non alto livello sta lottando per lo Scudetto.
Leonardo ha dichiarato che lui crede in un calcio offensivo, d'accordo, ma quello che pratica lui non si gioca neanche in Brasile. La difesa fa acqua. Il ciclo Inter è già finito.
Sono d'accordo, anche se sono molto amareggiato... mamma mia oh... :roll: Chissà se il campionato romeno ci supererà.
-
Quote:
Zeitgeist
io credo che il calcio che ha mostrato l'Inter in quest'ultima settimana sia stato particolarmente offensivo...
...chiedi, ai tifosi interisti quanto si sentono offesi da ciò che la loro squadra ha fatto tra sabato sera e oggi!
-
Quote:
Eric Draven
Infatti erano solo per 3-4 anni che non vedevo sta gente.....:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Altra stangata! In 3 giorni avete praticamente buttato una stagione
-
Quote:
FranCiccio91
Vabbè quello sempre :183: sono tutti anti-interisti :D
Quello non è essere anti-interisti, è essere co....ecco hai capito
Ti dico che conosco gente juventina o milanista che parla più dell'Inter che della sua squadra, roba da ricovero.....avrei voluto vederli a maggio 2010 come stavano questi :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Ti dico che conosco gente juventina o milanista che parla più dell'Inter che della sua squadra, roba da ricovero.....avrei voluto vederli a maggio 2010 come stavano questi :lol:
Assurdo, non ho mai visto postare nella sezione sport, il tizio sopra il tuo messaggio :183:
-
Se vinciamo 3-0 al ritorno andiamo ai supplementari?
-
Quote:
Eric Draven
no passano loro
i supplementari ci sarebbero solo in caso di 2-5
-
Quote:
Eric Draven
serve un 4-0 per passare il turno. PEr i supplementari l'unico risultato utile è il 5-2. ;)
non avevo visto la risposta di Marius
-
Siamo fottuti quindi....certo che non sarebbe la prima volta che succede un'impresa tipo Milan-Deportivo o Fulham-Juve....ma ci credo poco
-
Quote:
Eric Draven
Siamo fottuti quindi....certo che non sarebbe la prima volta che succede un'impresa tipo Milan-Deportivo o Fulham-Juve....ma ci credo poco
beh contro il bayern abbiamo fatto tutto in 45 minuti..
se ritorna l'inter di 2 settimane fa è possibile.. altrimenti ce ne fanno altri 5.
-
Quote:
Eric Draven
In pizzeria a divertirmi e a ubriacarmi per il compleanno del cantante del mio gruppo :lol::lol::lol:
-
Ho letto un po' tutti i commenti del dopo partita e dico la mia sulla pessima prestazione dell'Inter di ieri sera e su alcuni commenti.
Ieri mi è sembrato di rivivere Manchester-Roma, dopo i due pali e il quinto gol dello Shalke la senzazione era che a ogni affondo avrebbero potuto segnare e l'auspicio interista non poteva essere altro che sperare che l'arbitro fischiasse la fine quanto prima.
Nel giudizio credo che bisognerebbe essere sempre almeno un po' equilibrati, evitare di esaltarsi per una vittoria oltre misura e anche evitare di abbattersi eccessivamente per una serata come quella di ieri, che sono serate storte che capitano, una specie di depressione collettiva di tutti gli 11 calciatori.
Sta di fatto che ieri c'è stata l'ennesima conferma di quanto il calcio italiano sia in difficoltà. E di quanto siano stolti i tifosi di tutte le squadre italiane che continuano a prendersi per il didietro a ogni sconfitta di ogni squadra italiana che non sia la propria, senza capire che il successo dell'una può solo essere da traino e da stimolo per l'altra. Ieri la seconda squadra del campionato italiano è stata di fatto umiliata dalla decima di quello tedesco, a classifiche invertite l'equivalente dello Shalke in Italia sarebbe il Bologna...
Secondo me comunque uscire ai quarti è comuque meglio che uscire agli ottavi, seppure in malo modo e perdere in finale subendo una rimonta di tre gol è ancora meglio, questo in risposta a tutti gli sfottò che ho letto.
Credo che anche i successi del passato vadano rispettati, senza mai perdere di vista però che si vive nel presente e che rigugiarsi nel passato solo quando fa comodo è comodo si, ma è anche un po' da struzzi un non voler tornare coi piedi per terra. Forse un po' c'entra anche il non saper vincere, che poi non ci mette in grado di affrontare le sconfitte che inevitabilmente seguiranno la vittoria, perché nessuno è invincibile né immortale.
Augurando all'Inter una rimonta miracolosa, penso che sia il caso fin d'ora per tutti di rimboccarsi le maniche e pensare alla prossima stagione, sperando che il calcio italiano possa acquistare un po' di forze nuove da oltre frontiera, perché stiamo veramente messi male.
-
Quote:
DeMiGoD87
In pizzeria a divertirmi e a ubriacarmi per il compleanno del cantante del mio gruppo :lol::lol::lol:
Non parlavo di te, nonostante che mi stai spesso sulle balle, non sei a quei livelli :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Non parlavo di te, nonostante che mi stai spesso sulle balle, non sei a quei livelli :lol:
Francamente io cerco di guardarmi comunque in casa... Non ho mai vissuto di rosik
-
Potreste anche fare un' impresa e vincere 4-0 ma lo Schalke non segna neanche un gol?
-
Quote:
learch
Potreste anche fare un' impresa e vincere 4-0 ma lo Schalke non segna neanche un gol?
Non so ma visto che è quotata a 30 un decino sull'Inter me lo gioco XD
-
Quote:
DeMiGoD87
Non so ma visto che è quotata a 30 un decino sull'Inter me lo gioco XD
c'ho pensato anch'io.. è impossibile.. però 20€ ce li gioco.