Conoscendo l'Inter io preferisco nettamente la prima in casa.
Visualizzazione stampabile
ci è andata bene... abbiamo buone possibilità di arrivare in finale :roll:
Semifinali:
Real Madrid - Barcelona
Chelsea - /
Il Real in finale.
:O
Barcellona in finale..
In prospettiva quarti all'Inter è andata bene, anche in prospettiva ranking da italiani ci è andata bene, che potremmo/dovremmo eliminare l'unica tedesca in corsa.
Invece in prospettiva vittoria finale, credo che l'Inter sarebbe stata più fortunata se avesse dovuto affrontare una spagnola che non un'inglese. Gli inglesi son tignosi dal primo al centottattesimo minuto, invece gli spagnoli per quanto giochino un bel calcio ti fanno giocare e respirare... Certo stiamo parlando di sfumature, perché a quel livello è comunque un impegno arduo.
Tiferò:
Chelsea-Manchester United --> Chelsea, forza Ancelotti!
Real Madrid-Tottenham --> Tottenham, Mou mi sta antipatico
Inter-Schalke 04 --> Inter, abbasso i crucchi
Barcellona-Shaktar --> Barça, Pep vendicaci tu!
Mi piacerebbe una finale Barcelona-Chelsea.
Ragazzi, non pensiamo gia alle semifinale e alle finali...
u_u
concentriamoci ai quarti... vediamo come và .
Yeee!
Io penso sia meglio giocare con le spagnole in finale (sempre se ci si arriva)
Contro le spagnole la qualificazione te la devi giocare in casa perchè vincere al Camp Nou e in casa di Mourinho è molto difficile
Che culo!!!!! :050::050::050:
Per una volta TuttoSport mi ha fatto ridere in maniera "sana" e non per le cazzate tipo Dzeko-Pazzini-Adebayor-Luis Fabiano alla Juve :lol:
ormai storicamente pescate sempre i più scarsi!
Vi è andata bene che siamo usciti col Tottenham, perchè quest'anno i più scarsi eravamo noi.
Almeno, come Italia, ci siamo risparmiati un'altra figuraccia internazionale e una manciata di fumogeni :lolll:
Nono, intendevo CSKA, Villareal e Valencia..
Poi è inutile andare indietro, visto che per voi il calcio è nato 5 anni fa http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Sia il Villareal che il Valencia vi aprono il culo.
cmq ok allora vogliamo parlare anche di una certa semifinale contro il PSV nel 2005? ..oppure visto che parliamo del culo dell'inter.. vogliamo parlare anche del culo del milan? tipo nel 2003 la vittoria contro l'ajax al 93esimo e i due pareggi contro l'inter? oppure nel 2007 la partita contro il Celtic?
accendi il cervello (sempre che tu ce l'abbia) invece di sparare *******te.
l'unica partita "facile" fu quella col Celtic..
Quelle in passato erano contro squadre che sono lontane parenti di quelle che sono ora..
E comunque, a eliminare due volte l'Inter in 2 euroderby, abbiamo avuto molta fortuna sisi http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
anzi, forse i sorteggi che ci hanno dato l'Inter sono i più fortunati della nostra storia :lol:
se solo sapessi quanto ho riso io :lolll:
e comunque di Milan Tottenham abbiamo parlato già molto, e ho anche incassato gli inevitabili sfottò, senza piangere..
Delle 3 pappine dei fumogeni non se ne è mai parlato su questo forum, quindi posso anche farla una citazione ogni tanto, con la speranza che neanche voi piangiate :040:
e chi piange ? Sono passati 7 anni, mi sono vergognato a suo tempo per la pessima figura e fine. Direi che tirarla fuori dopo tutto questo tempo è chiaro indice del fatto che potete guardare solo il passato. DNA CHAMPIONS. L'EUROPA E' CASA NOSTRA. SQUADRA PIU' TITOLATA DEL MONDO. LA STIAMO VINCENDO. :040:
è questo lo spirito giusto..
Gli sfottò reciproci fanno parte della competizione tra i cugini. Odio l'Inter, ma non saprei come fare se non ci fosse http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
L'importante è che nessuno bagni la tastiera con le lacrime
Aldilà di ciò riguardo a cui stiate parlando, potreste sforzarvi di aprirvi mentalmente e di non aggredire chi la pensa diversamente da voi?
No, perchè qua mi pare che la tolleranza è 0.
Hai perfettamente ragione. Accettare lo sfottò e saperlo fare senza essere offensivi è fondamentale. Uno dei miei idoli è sempre stato Peppino Prisco, tirava fuori delle perle incredibili.
«Lei approverebbe che suo figlio sposasse una ragazza nera?» «Ha detto nera o rossonera? Perché nel primo caso è un sì.»
Sono contro ogni intolleranza e razzismo, ma mia figlia in sposa a un giocatore del Milan non la darei mai
Ci accusano di essere nati da una cestola del Milan. È ve*ro. D'altra parte non abbiamo mai nascosto le nostre umi*li origini.
II giorno prima di morire vado a fare la tessera del Milan, così se ne va uno di loro
Sto preparando lo striscione del Milan Club Marsiglia. Ho già trovato uno sponsor: l'Enel.
Che idolo.
Diciamo sulla carta ci è andata bene ma dobbiamo andarci cauti.
Parliamo che è andata bene all'Inter ma non è che il Barcellona ha avuto meno culo.
Apprezzo molto lo Shaktar e ribadisco quanto detto ieri ma culo rimane.
per me il Barcellona non vince in casa dello Shaktar.. al massimo pareggia.
Si ma gioca il ritorno lì