Speriamo che i nostri non sottovalutino i crucchi, temo brutte sorprese.
Visualizzazione stampabile
Speriamo che i nostri non sottovalutino i crucchi, temo brutte sorprese.
A fanculo l'ipocrisia. Sono contento di questo sorteggio. E' vero che prima o poi avremo sulla strada due tra Real, Barça, Man Utd e Chelsea, ma meglio dopo che prima. Meglio arrivare in finale che fermarsi ai quarti.
E' ovvio che è meglio arrivare in finale che fermarsi ai quarti ma perdere la finale mi fa venire ...boh...non so cosa.....tristezza e delusione. E poi magari non passiamo , chi lo sa.
Arrivare piu avanti da piu soldi e piu prestigio internazionale.
Ma infatti chi è che non vuole andare avanti? :D
non me ne frega se arriviamo in finale e non la vinciamo.. arriviamoci e poi ci pensiamo.. negli ultimi 8 anni solo 2 squadre che hanno vinto la champions l'anno precedente hanno superato gli ottavi l'anno successivo.. quindi è già qualcosa se siamo ai quarti.
quest'anno l'Inter oltre ad aver compiuto l'impresa di recuperare una sconfitta in casa, seconda squadra nella storia dopo l'Ajax di Van Gaal, è l'unica qualificata ai quarti di finale che si è qualificata seconda nel girone.
Prendiamoci la semifinale intanto !
Gia arrivare li sarebbe comunque un ottimo risultato!
:lol::lol::lol::lol: Messi alla juve, la piu grande caz.zata che sento da anni
Non viene manco all'Inter e figurati se va alla Juve :lol:
Milito titolare col Schalke. Meno male che non gioca Pandev
Inter - Schalke 04 il risultato è scritto nel nome
@Abel Balbo
Oggi:
Inter - Schalke 04
Real Madrid - Tottenham
Domani:
Chelsea - Manchester Utd.
Barcellona - Shakhtar
Io giocherei...
Inter - Schalke 04 2-1
Real Madrid - Tottenham 1-1
Chelsea - Manchester Utd. 0-0
Barcellona - Shakhtar 2-0
Juventini Milanisti ecc..., stasera vedete cosa fanno in Tv.
:lol:
Quello stronzo del mio coinquilino va a fare le riprese per la partita tra Inter e Shalke :( Voglio andare anche io a bordo campo
che figura di merda. Mamma mia. Scandalosi
è ritornata l'inter di benitez.. che figura di merda
2-5.
Che schifo.
Rido per non piangere.
Ridicoli, semplicemente ridicoli.
Presi a pallonate dallo Shalke, è quello che vi meritate per la vostra arroganza. Presuntuosi come nessuno mai, senza diritto..
La grande Inter..
Un paio di coppette Italia, qualche scudetto a tavolino, una coppa dell'amicizia e una Champions regalata da fortuna e arbitri..
OH NOOOOOOO!!!
Bentornata Inter