E' facile parlare così.. .
Io ricordo anche che il rigore (contro il Chelsea) di cui tu parli è scaturito da un calcio d'angolo inesistente, peccato che quello non lo calcolate..L'espulsione di Thiago Motta inesistente non la conti??
Visualizzazione stampabile
Bene, ho pronosticato l'esatto OPPOSTO :lol:
2-0 Ronaldo (2), invece 0-2 Messi (2) :183:
Comunque Pepe non finirà mai una partita :lol:
Mou ha rimediato l'ennesima figura di mèrda.
Tattica ultradifensivista in puro stile anticalcio-Inter e via.
Solo che Messi è un fenomeno.
Solo che 28% di possesso palla.
Solo che ti può andare bene una volta, mai più.
Parli proprio tu che tifi per una squadra che fa del "difesa-ripartenza" la sua unica vera arma vincente :roll: (e lo fa benissimo, intendiamoci...ma non puoi ora venire a criticare un allenatore che fa la stessa cosa che fate voi...tant'è che Mazzarri è stato spesso paragonato a Mourinho per vari motivi, sia calcistici sia di atteggiamento :D)
Infatti io detesto il gioco del Napoli ed in questa sezione ho sempre detto che Mazzarri è inadeguato per portare la squadra a competere ad un livello superiore.
Ho inoltre sempre criticato il modulo e l'atteggiamento tattico, pur riconoscendo i meriti ad un allenatore che ha fatto oggettivamente i miracoli con un gruppo complessivamente modesto di calciatori.
-naturalmente ti invito a contraddirmi citando i miei post-
Che poi...
Mou: "Questo calcio mi fa schifo".
Sinceramente fa schifo anche a me il suo calcio difensivista, quel suo creare polemiche studiate a tavolino, le provocazioni continue ed il suo fare il piagnone (lo contesto a Mazzarri, come potrei non farlo col portoghese!?).
Che poi, parla sempre dell'impresa compiuta l'anno scorso, senza ricordare che al goal di Krkic l'Inter era fuori. Ah no, goal ingiustamente annullato al Barça ed Inter in finale.
Che personaggio ridicolo!
Onestamente di mettermi a spulciare i tuoi post ora non mi va, sei fortunato...faccio un'eccezione alle mie solite regole e voglio crederti sulla parola :045:
In tal caso allora al di là del condividere o no il tuo ragionamento ne apprezzo la coerenza intellettuale :045:
Oggi nel secondo gol di messi ho rivisto un pò l'homer2 dei tempi migliori. Che poi l'argentino sia arrivato al Barca ed io al massimo abbia giocato il derby scapoli contro ammogliati è tutta un'altra storia, non c'è meritocrazia, diamine!
Il Barça ha strameritato, la disposizione in campo degli uomini di Mourinho e le sue dichiarazioni di fine partita, sono una chiara ammissione di inferiorità rispetto ai più forti in campo rivali.
Se si fa il gioco delle figurine e si confrontano le formazioni in campo e in panchina per le due squadre, tale inferiorità sarebbe immotivata e si giustifica col fatto che il barça è una squadra con un gioco e il Real Madrid è solo un'accozzaglia di supermilionari in mutande.
Mi sento però anche di lodare il Mou perché, a fronte del suo rendersi conto della pericolosità dell'avversario e di quanto avrebbe potuto far male (pesano ancora i 5 gol della sfida di campionato), pur col non gioco con cui s'è presentato è riuscito a bloccare l'avversario sullo 0-0 per oltre un'ora, con tutti i mezzi possibili.
Barcelona-Manchester è la giusta finale, sono di gran lunga le più forti. Chelsea e Real sono un bel gradone sotto, tutto il resto che la champions di quest'anno ha mostrato è mediocrità.
Confermo io, che Zeitgeist più di una volta ha parlato male di Mazzarri, tranquillo me lo ricordo, leggo quasi tutto in questa sezione ;)
Quoto, si sono accontentati della coppa del Rè... boh, mou pensava di vincere dinuovo così.
Be' alle volte si può anche vincere in quel modo. La stessa Barcelona-Inter dello scorso anno ne è una prova, anche se in quel caso il Barcelona a mio parere ha l'attenuante di aver perso il turno nella partita di andata, alla vigilia della quale fu costretta a un'estenuante viaggio in pulmann a causa della nube che non permetteva il decollo degli aereoplani.
Nota le differenze.
http://www.youtube.com/watch?v=VwPQ0...layer_embedded
Mourinho sa benissimo che i suoi giocatori tremano quando hanno di fronte il Barcelona e ha giocato la partita cercando di non subire goal in casa provando a vincere o pareggiare con goal il ritorno mettendo in campo Kakà.
Mourinho ha sempre detto che le sue squadre fanno meglio il secondo anno. Lui è il numero uno a cambiare la mentalità dei giocatori ed è difficile cambiarla in poco tempo e soprattutto con una squadra non collaudata come quella del Barcelona..
Per adesso nessuna squadra al mondo può permettersi di tenere la palla più dei catalani e Mourinho sa che in questo momento può essere battuta solamente in contropiede. Ho sempre considerato Mourinho l'allenatore migliore al mondo dopo Hiddink quindi penso che il vero Real Madrid si possa vedere l'anno prossimo (sempre se Mourinho rimane).
c'è altro
http://www.youtube.com/watch?v=ygmGIFz_EP0
Ma è ridicolo! ahahahahahhaha ma come fate a difenderli?
Ma gli idranti?
Peccato...ma per lo meno stavolta il Real ha provato davvero a giocarsela. L'abominio l'hanno combinato all'andata...
Ma io ancora non ho capito perchè sia stato annullato il goal, cioè Ronaldo subisce fallo da Piquè e cadendo prende Mascherano. :|
Ho perso la schedina :| Avevo messo 1
Guardiola ha dedicato questa ennesima vittoria sul Real anche ai tifosi interisti di Mou del forum FDT ricordando loro come lo Special One è stato battuto sia sul piano del gioco che del risultato.
E' ancora inferiore, molto. Possono anche comprare il Padreterno.
Il Barça ha giocato meglio...ma stasera se la sono giocata con intenzioni bellicose anche quelli del Real...e se all'andata fosse finita 0-0 (dico per dire) come minacciava di finire, ora staremmo parlando in tutt'altra maniera data la regola dei goal in trasferta.
Se l'Inter non avesse preso 7 palloni dallo Schalke, staremmo parlando di un'altra partita.
Ma che discorsi fai!?
Stiamo comunque parlando della squadra sulla carta più forte e ricca del mondo. E' chiaro che un minimo lo devi fare. Ma contro il Barça è inutile.
E' la dimostrazione che puoi essere più ricco, puoi avere l'allenatore più bravo ed il campione più pagato, resti inferiore sul piano del gioco e dei risultati.
Lo trovo meraviglioso.
:lol:
E io ti dico invece che se si è arrivati a questo punto è "solo" perchè (purtroppo) la partita d'andata è stata impostata in maniera CLAMOROSAMENTE sbagliata da Mourinho.
Ti ricordo che è finita pur sempre 1-1 al Camp Nou...con un goal assurdamente annullato a Higuain del Real.
C'erano TUTTE le possibilità perchè finisse in maniera diversa, con tutto che il Barça rimane una delle squadre più forti del mondo. Il problema non è stato la superiorità o non superiorità schiacciante, ma "solo" (sempre fra virgolette perchè comunque ha dato la svolta) l'errore di impostazione fatto al Santiago Bernabeu, non tutta sta manifesta superiorità che tu millanti...
Il Barcellona rimane una squadra scandalosa non sul livello del gioco ovviamente.... Senza troppi errori non so quanto riuscirebbe a fare. Forte si ma non so a quale livello.
Ieri la partita invece se l'è voluta giocare eccome, prendendosi (com'è ovvio che capiti) tutti i rischi del caso, molti sventati da un super Casillas, ma sta di fatto che comunque se l'è giocata, ha giocato per vincere. Se neghi vuol dire che la partita ieri l'hai vista o te la ricordi leggermente a *****...