Si coutinho penso andrà sicuramente in prestito mentre riguardo a mariga chissà, a me non dispiace ma per una buona offerta gli farei personalmente le valige. Aggiungerei Milito che secondo me se ne andrà a fine stagione...
Visualizzazione stampabile
Motta io lo terrei, se non deve fare il titolare e quindi può giocare solo quando è al 100% è un giocatore in piu veramente utile alla causa.
Ma per favore...lento a prendere decisioni, lento a muoversi...totalmente inutile.
Uno come Schweinsteiger o Fabregas ne vale cento, di Motta...
A noi servono giocatori dall'esecuzione rapida per velocizzare il nostro gioco, non gente che ci mette tre ore prima di capire a chi dare la palla e tre ore prima di raggiungere il luogo per ricevere il passaggio da un compagno.
Si certo perchè hanno lo stesso valore di mercato.
Io penso che avere un centrocampo con : Sahin/Modric, Zanetti, Cambiasso, stankovic tenendo motta come 5 centrocampista avendo anche obi/mariga saremmo davvero apposto.
Sahin!
Quello sì che è un gran bel giocatore :045:
Io non lo criticherei a Thiago Motta. A me piace troppo come giocatore
Motta è buono e quando gioca capita che segna
Barcellona Win! XD
capite adesso xké all'eleminazione del Napoli io dissi che avrei tifato Villareal?? perché poi ti ritrovi a guardare partite come quella di stasera (Schalke 04 - Manchester Utd) e ti vien da chiedere: com'è possibile aver preso 5 gol in casa da questa gente???
cioè...mancano 15 minuti e il Manchester doveva stare almeno sul 7-0...e invece stanno solo sul 2-0!
Non mi ci far pensare, guarda, l'ho pensato per tutta la partita -.-
monty, non ho capito.. cosa vuoi dire?
P.s. la partita non l'ho vista che successo? o.o
N.B. @monty ti dico solo che volevo giocarmi 5 euro sul 0-2 del M.U. poi ho detto vabbè...
te l'ho detto, quando non gioco escono.. porbabilmente se avessi giocato, sarebbe finita 0-1, oppure 1-2, oppure 0-3.
Ma fidati che poteva finire anche 6 o 7 a 0, il Manchester United ha STRA-DOMINATO, ed è solo ed unicamente merito di Neuer se il risultato è stato di solo 2-0.
Non ho capito il rammarico degli interisti... state parlando come se fosse stato il Manchester a demeritare. Boh! :roll:
Visto che aprire un topic sulla fase finale di champions è troppo umiliante per noi italiani, propongo di rinominare questo per poterlo utilizzare propriamente fino alla fine! :lol:
Visto il Manchester di ieri sera, direi sia stato un bene che l'Inter non abbia passato il turno.
Avrebbe rimediato una delle più grosse figuracce della sua storia.
Manchester da paura, senza dubbio...
però calcolate che lo Schalke a mio avviso è molto più stanco rispetto alle partite contro l'Inter
Che portiere Neuer.
secondo me considerando il calo di tutti gli altri portieri, è già il più forte al mondo
Neuer è sempre da sballo.
Stasera chi ce lo vieta di vedere Real Barcellona? :D
TMWQuote:
Questa sera l'andata della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Barcellona, ecco le probabili formazioni:
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Carvalho, Pepe, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Adebayor. All. Mourinho.
Barcellona (4-3-3): V. Valdés; Adriano Correia, Piqué, Gabriel Milito, Daniel Alves; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro, David Villa, Messi. All. Guardiola.
Ma sono seri? :183:
Perchè, chi dovrebbero far giocare? :roll:
Ehehee mi sta che stavolta ci sarà un bel 2-1 per il barcellona =)-~
Beh siccome Carvalho è squalificato non credo siano vere
@Ultimate
:lol:
Si chiama Adriano Correia
Pareggiano stasera , vince il Barça in casa.